Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners allenamenti supplementari e dialogo continuo con Tudor: così la Juve tenta il rilancio dell’olandese"

Post in rilievo

nello stesso anno due dei pacchi più clamorosi che io mi ricordi, in rapporto anche al prezzo dichiarato. Un problema gigantesco. Anche perchè ci vuole molta fede per ripartire l'anno prossimo con Koop e sperare in obiettivi diversi dal 5, 4 posto (cui per altro sta contribuendo poco e niente quest'anno).

In credibile ma purtroppo vero.  Io avrei zero fiducia e sarei per cambiare il dirigente -ovviamente- e il centrocampo. Però credo che a livello economico sia impossibile. Koop io l'ho visto praticamente sempre allo stadio quest'anno, giocatore inconsistente, fuori dalla partita, da cui puoi aspettarti al massimo qualche mezza prestazione estemporanea ogni anno. Stessa pasta di Vlahovic , a livello di rendimento, in prospettiva - se va bene.

Per me impossibile che la Juve torni Juve con questi uomini in campo (e con quelli al comando ma è roba per altri topic). Abbiamo bisogno di pilastri forti per questa squadra, di punti di riferimento. Potendo venderei lui, vabè il brasiliano manco da dire, e cercherei altri due.

Con Rabiot in mezzo eravamo meglio, più forti. Una delle tante cessioni da sce.mi visto anche il tipo di allenatore con cui alla fine è andato a giocare con buoni risultati. Il centrocampo nostro, dopo 110 milioni spesi, rimane un disastro di scarsa qualità.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo lavoro, speriamo che dia i risultati sperati e che ci ritroviamo in rosa uno dei più forti centrocampisti europei degli ultimi anni. L’investimento su Koopmeiners da un punto di vista strategico è indiscutibilmente giusto. Mi dispiace per chi non lo capisce. Ora bisogna far sì che torni ai suoi livelli.

E hai detto niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Rush era un campione, ma non si ambientò in Italia. Prima faceva grappoli di gol e, una volta tornato in Inghilterra, ricominciò a farli. 

Ma infatti, lo ricordo molto quel periodo.

Rush semplicemente non riusci ad ambientarsi nel calcio italiano ma era un grande centravanti, koopmeineirs invece onestamente inizia a farmi paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 77luca ha scritto:

nello stesso anno due dei pacchi più clamorosi che io mi ricordi, in rapporto anche al prezzo dichiarato. Un problema gigantesco. Anche perchè ci vuole molta fede per ripartire l'anno prossimo con Koop e sperare in obiettivi diversi dal 5, 4 posto (cui per altro sta contribuendo poco e niente quest'anno).

In credibile ma purtroppo vero.  Io avrei zero fiducia e sarei per cambiare il dirigente -ovviamente- e il centrocampo. Però credo che a livello economico sia impossibile. Koop io l'ho visto praticamente sempre allo stadio quest'anno, giocatore inconsistente, fuori dalla partita, da cui puoi aspettarti al massimo qualche mezza prestazione estemporanea ogni anno. Stessa pasta di Vlahovic , a livello di rendimento, in prospettiva - se va bene.

Per me impossibile che la Juve torni Juve con questi uomini in campo (e con quelli al comando ma è roba per altri topic). Abbiamo bisogno di pilastri forti per questa squadra, di punti di riferimento. Potendo venderei lui, vabè il brasiliano manco da dire, e cercherei altri due.

Con Rabiot in mezzo eravamo meglio, più forti. Una delle tante cessioni da sce.mi visto anche il tipo di allenatore con cui alla fine è andato a giocare con buoni risultati. Il centrocampo nostro, dopo 110 milioni spesi, rimane un disastro di scarsa qualità.

Dillo a bassa voce, perché qui sono convinto che con Conte quest'anno vincevamo lo scudetto in carrozza.

Giustamente tu puntualizzi che la Juve ha un grave problema che sta nei vertici, finché non risolviamo questo hai voglia a sperperare milioni ogni estate, le decisioni le prendono gli incompetenti. 

Con che coraggio affidare un'altra sessione di mercato a un arrogante che ne azzeccato giusto un paio e anche per pura fortuna, perché al posto di Kalulu doveva arrivare Todibo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah... sbaglierò ma, secondo me, c'è poco da sperare nell'olandese, ho la forte sensazione che la nostra maglia sia troppo pesante per lui

L'elenco di giocatori che ha sofferto il passaggio dalla provincia ad un top club è lungo...

Ti dirò.. Nell'ultima partita ho visto leggermente diverso dalle altre volte. Poco poco meno impaurito e da meno la palla subito al compagno vicino e più in verticale.. Leggermente eh.. 

Mi sbaglierò, ma voglio sperare che sabato sia ancora meglio di 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah... sbaglierò ma, secondo me, c'è poco da sperare nell'olandese, ho la forte sensazione che la nostra maglia sia troppo pesante per lui

L'elenco di giocatori che ha sofferto il passaggio dalla provincia ad un top club è lungo...

Ti dirò.. Nell'ultima partita ho visto leggermente diverso dalle altre volte. Poco poco meno impaurito e da meno la palla subito al compagno vicino e più in verticale.. Leggermente eh.. 

Mi sbaglierò, ma voglio sperare che sabato sia ancora meglio di 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rilanciatelo dal balcone su.... il pacco più grosso di sempre. il bidone più grosso di sempre. 60 mln per un giocatore anonimo, anzi, peggio, danneggiante .è meglio quando non gioca. a confronto tiago ed almiron erano gerrard e lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Mi dispiace per chi non lo capisce

A me no. Fa parte del gioco, in tutti i settori della vita.

Chi non capisce, solitamente resta indietro.

Koop grande giocatore, arrivato da noi nelle condizioni psico-fisiche peggiori per un calciatore, caricato di troppe pressioni fin dal primo giorno.

Ci darà grandi soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ha un problema di testa che dovrebbe affrontare con uno psicologo motivatore, possono farlo allenare fisicamente quanto vogliono, ma e' piena la storia di giocatori anche molto migliori di lui che non hanno saputo sfruttare le luci degli alti livelli. mi ricorda Isla quando anni fa ammise dopo un paio di stagioni che la juve era troppo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Forza Teun!

Uno che è stato miglior centrocampista della serie A nella stagione 23/24 non può essere completamente un brocco. Certo, Gasperini è come re Mida, comunque speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo lavoro, speriamo che dia i risultati sperati e che ci ritroviamo in rosa uno dei più forti centrocampisti europei degli ultimi anni. L’investimento su Koopmeiners da un punto di vista strategico è indiscutibilmente giusto. Mi dispiace per chi non lo capisce. Ora bisogna far sì che torni ai suoi livelli.

è davvero inspiegabile come si sia perso, non penso sia questione di maglia pesante dato che è anche un nazionale. Da avversario mi è sembrato anche un tipo tosto, da battaglia, che mette la gamba se serve. Un tipo che se vede la porta ci prova con la sassata anche da fuori area.. da noi più andava avanti la stagione e più sembrava proprio girare al largo al gioco. Si è ammosciato, incartocciato, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Uno che è stato miglior centrocampista della serie A nella stagione 23/24 non può essere completamente un brocco. Certo, Gasperini è come re Mida, comunque speriamo 

Ma tra l'altro non per un solo anno, ha fatto tre stagioni top. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 0oo-rooze said:

A me no. Fa parte del gioco, in tutti i settori della vita.

Chi non capisce, solitamente resta indietro.

Koop grande giocatore, arrivato da noi nelle condizioni psico-fisiche peggiori per un calciatore, caricato di troppe pressioni fin dal primo giorno.

Ci darà grandi soddisfazioni.

Per svariati mesi ha avuto il posto fisso da titolare a prescindere dalle prestazioni, e per un lungo periodo è stato difeso dai tifosi e dai media nonostante le brutte partite ( si sono lette giustificazioni di ogni tipo, febbre etc...).

L'anno prossimo non avrá questi benefici, se giocherá male verrà contestato e messo in panchina fin dalla prima partita. Locatelli si è preso i fischi in un'amichevole contro la Next Gen, alla Juve è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

è davvero inspiegabile come si sia perso, non penso sia questione di maglia pesante dato che è anche un nazionale. Da avversario mi è sembrato anche un tipo tosto, da battaglia, che mette la gamba se serve. Un tipo che se vede la porta ci prova con la sassata anche da fuori area.. da noi più andava avanti la stagione e più sembrava proprio girare al largo al gioco. Si è ammosciato, incartocciato, boh.

Beh, se vuoi un centrocampista di palleggio non è il centrocampista adatto, io vorrei vedere Koopmeiners fare quello che faceva l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, spero che Tudor riesca nel miracolo, ma qualcosa mi dice che lui farà fatica; non tutti i giocatori riescono a fare quel salto in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i casi per i soldi investiti spero che chiunque sia l'allenatore l

Il prossimo anno, koop ritorni perlomeno decente e magari possa aver superato le problematiche di questa stagione... vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente Koop non è un campione e qui ci siamo.

Fosse anche solo per la questione di non riuscire a reggere troppo il peso della maglia Juve.

Detto ciò, è stato fatto di tutto per farlo rendere nel peggiore dei modi da Motta. A partire dall'utilizzo in ogni circostanza anche quando non era in forma, per arrivare allo schierarlo fuori ruolo.

Ripeto, che non sia il centrocampista su cui puoi costruire una Juve ok, ma da lì al giocatore che vediamo adesso ce ne passa.

Non diventi il miglior centrocampista della serie A per due anni per caso. Un conto è l'annata dove ti va tutto bene, un altro è ripetersi sia in Italia che in Europa per due anni. Probabilmente ha bisogno di un allenatore che gli faccia sentire la carica, non tornerà quello di Bergamo quasi sicuro, ma un buono - ottimo centrocampista su cui contare si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Che pacco assurdo

se la gioca con pochi per essere il peggior investimento nella storia del club

mi ricorda mio Zio quando mi parlava di Rush

Secondo me sbagli,  tornerà forte. Credo sia stato solo un grosso calo psicofisico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Penso anche io..e nel caso per rimetterlo a lucido non basta certo questo breve periodo che manca alla fine del campionato...al massimo possiamo sperare nel prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti