Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners allenamenti supplementari e dialogo continuo con Tudor: così la Juve tenta il rilancio dell’olandese"

Post in rilievo

4 ore fa, 77luca ha scritto:

nello stesso anno due dei pacchi più clamorosi che io mi ricordi, in rapporto anche al prezzo dichiarato. Un problema gigantesco. Anche perchè ci vuole molta fede per ripartire l'anno prossimo con Koop e sperare in obiettivi diversi dal 5, 4 posto (cui per altro sta contribuendo poco e niente quest'anno).

In credibile ma purtroppo vero.  Io avrei zero fiducia e sarei per cambiare il dirigente -ovviamente- e il centrocampo. Però credo che a livello economico sia impossibile. Koop io l'ho visto praticamente sempre allo stadio quest'anno, giocatore inconsistente, fuori dalla partita, da cui puoi aspettarti al massimo qualche mezza prestazione estemporanea ogni anno. Stessa pasta di Vlahovic , a livello di rendimento, in prospettiva - se va bene.

Per me impossibile che la Juve torni Juve con questi uomini in campo (e con quelli al comando ma è roba per altri topic). Abbiamo bisogno di pilastri forti per questa squadra, di punti di riferimento. Potendo venderei lui, vabè il brasiliano manco da dire, e cercherei altri due.

Con Rabiot in mezzo eravamo meglio, più forti. Una delle tante cessioni da sce.mi visto anche il tipo di allenatore con cui alla fine è andato a giocare con buoni risultati. Il centrocampo nostro, dopo 110 milioni spesi, rimane un disastro di scarsa qualità.

Rabiot che io stesso criticavo non poco accostato a koopmeineirs sembra un fuoriclasse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

A me no. Fa parte del gioco, in tutti i settori della vita.

Chi non capisce, solitamente resta indietro.

Koop grande giocatore, arrivato da noi nelle condizioni psico-fisiche peggiori per un calciatore, caricato di troppe pressioni fin dal primo giorno.

Ci darà grandi soddisfazioni.

Diciamo pure che è colpa di motta 

Perché di tempo per recuperare da un punto di vista fisico e mentale c'era. 

Anche io non sono così drastico su questo ragazzo

Vediamo se Tudor fa il miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Rabiot che io stesso criticavo non poco accostato a koopmeineirs sembra un fuoriclasse 

ma sì ma poi questo è andato da De Zerbi. A prescindere da tutto, andava bene x de zerbi e non per motta? Vabè comunque ormai è andata così per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere questo il koop che abbiamo visto..per me la guerra con l'atalanta lo ha segnato mentalmente, anche il non aver fatto una preparazione adeguata ha influito. Non aveva neanche iniziato male perché le prime partite aveva un altro passo ed è andato vicino al gol diverse volte poi su di lui è calato il buio.

Un tentativo di recupero va fatto perché ci abbiamo investito molto,vediamo se riesce ad uscire da queste sabbie mobili. Luiz non so più che pensare,giocatore che non ci ha neanche provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei problemi maggiori di koop è che lo hanno messo al servizio di vlahovic, ma la coppia non ha mai funzionato. questo è impressionante... in tutto il campionato le combinazioni riuscite koopmeiners-vlahovic saranno una o due. per me koop vlahovic deve proprio ignorarlo... deve fare il suo gioco e deve tirare in porta perché può farlo... poi a dusan ci pensano mckennie yildiz e nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 77luca ha scritto:

ma sì ma poi questo è andato da De Zerbi. A prescindere da tutto, andava bene x de zerbi e non per motta? Vabè comunque ormai è andata così per tutto.

Peraltro De Zerbi ne tesse spesso le lodi 

6 minuti fa, Parapterois ha scritto:

per me ha un paio di chili di troppo..... tolti quelli.....sarà anche più mobile...riprenderà la velocità...... 

Anche quello è un falso mito...ho fatto stagioni nel peso perfetto e arrancavo e altre con due o tre chili sovrappeso dove letteralmente volavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come andrà con le prossime partite. Se ancora non gira inizierei a preoccuparmi molto. Tanto non si può fare altro, non lo puoi vendere, chi se lo piglia, dovresti quasi regalarlo adesso. A quel punto, se dovesse fare ancora male, aspetterei la prossima stagione, per dare un giudizio definitivo. Farà la preparazione estiva, si sarà completamente ambientato (si spera) e non avrà più alibi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione enorme.

Chili in più, mancata preparazione, ecc...personalmente credo che non abbia retto il peso della maglia e della responsabilità, visto che Motta ha creduto tantissimo in lui ed arrivò come salvatore della patria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Giocatore da recuperare assolutamente.

In un'altra squadra però, di brocchi non abbiamo bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, battlehymn ha scritto:

Non può essere questo il koop che abbiamo visto..per me la guerra con l'atalanta lo ha segnato mentalmente, anche il non aver fatto una preparazione adeguata ha influito. Non aveva neanche iniziato male perché le prime partite aveva un altro passo ed è andato vicino al gol diverse volte poi su di lui è calato il buio.

Un tentativo di recupero va fatto perché ci abbiamo investito molto,vediamo se riesce ad uscire da queste sabbie mobili. Luiz non so più che pensare,giocatore che non ci ha neanche provato.

Per fare un tiro che centri la porta serve la preparazione? No, chiedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Certe "perle" che si leggono comunque sarebbero da tramandare... .ghgh 

Quelle buone o quelle cattive?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Per fare un tiro che centri la porta serve la preparazione? No, chiedo 

Serve la testa..e quando non girano le gambe non gira la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto inutile, purtroppo soffre il peso della maglia e della cifra faraonica che è stato pagato…

non è il primo e non sarà l’ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti