Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners allenamenti supplementari e dialogo continuo con Tudor: così la Juve tenta il rilancio dell’olandese"

Post in rilievo

Queste possono essere le sue partite.

Una bella prestazione in casa contro squadre di * tipo Verona e Lecce, salvo ritornare a pascolare a Bologna o Roma.

Ma può essere che venga messo sotto anche a Parma e Venezia come lo hanno umiliato i giocatori del Como qualche mese fa.

Ritornasse in provincia o in qualche squadra olandese, è meglio per lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

In un'altra squadra però, di brocchi non abbiamo bisogno

Adoro quelli come te.

Ti prego: continua così!

Vi prego: continuate così!

Basta che la Juve vinca e puoi / potete sputare tutto il veleno che vuoi / volete su chi volete, così poi magari solo per farti / farvi vedere quanto hai / avete torto ti / vi dimostra quanto stai / state sbagliando.

Penso sia un'ottima situazione: tu / voi lo insultate, lui ti / vi caga in testa, la Juve vince e tutti contenti, tu / voi compresi.

Continua così.

Continuate così.

E sempre forza Juve!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ha fatto un bellissimo gol dopo pochi secondi, ma poi se devo dire di aver visto una sua  ottima partita…mmm nsomma.

Secondo me deve stare più dietro e avere più spazio. È troppo pesante e meccanico per giocare tra la linee…e non compensa con agonismo e caparbietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Adoro quelli come te.

Ti prego: continua così!

Vi prego: continuate così!

Basta che la Juve vinca e puoi / potete sputare tutto il veleno che vuoi / volete su chi volete, così poi magari solo per farti / farvi vedere quanto hai / avete torto ti / vi dimostra quanto stai / state sbagliando.

Penso sia un'ottima situazione: tu / voi lo insultate, lui ti / vi caga in testa, la Juve vince e tutti contenti, tu / voi compresi.

Continua così.

Continuate così.

E sempre forza Juve!

:d

Ha fatto un gol (finlmente)davanti al portiere per il resto solita partita inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ha fatto un gol (finlmente)davanti al portiere per il resto solita partita inutile

1- "...finalmente..." - La cosa importante è che lo abbia fatto: quando un giocatore segna merita l'applauso a priori.

2- "...davanti al portiere..." - Davanti in che senso? Doveva segnare dietro?

3- A giudicare dalle pagelle direi che la sua partita è stata tutt'altro che inutile. Su Sky sport 6,5 e la Gazzetta 7. Torna a gufare che porti bene. Più gufate forte più portate bene, più portate bene e più siamo tutti contenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESPLORATORE ha scritto:

1- "...finalmente..." - La cosa importante è che lo abbia fatto. E quando un giocatore segna merita l'applauso a priori.

3- A giudicare dalle pagelle direi che la sua partita è stata tutt'altro che inutile. Su Sky sport 6,5 e la Gazzetta 7. Torna a gufare che porti bene. E più gufi forte più porti bene.

Io non gufo per niente sostengo solo, e ho tutte le ragionidel mondo, che Koopmainers era e resta un giocatore del mondo, se per te è forte, secondo me capisci poco di calcio

un giocatore scarso volevo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Io non gufo per niente sostengo solo, e ho tutte le ragionidel mondo, che Koopmainers era e resta un giocatore del mondo, se per te è forte, secondo me capisci poco di calcio

Uno dei migliori interpreti degli ultimi campionati italiani e nazionale olandese: scarso non è di sicuro. Se poi mi dici che a Madrid e Manchester c'è di meglio ti do ragione, ma definendolo addiruttura un brocco dimostri di essere tu quello che di calcio capisce poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESPLORATORE ha scritto:

Uno dei migliori interpreti degli ultimi campionati italiani e nazionale olandese: scarso non è di sicuro. Se poi mi dici che a Madrid e Manchester c'è di meglio ti do ragione, ma definendolo addiruttura un brocco dimostri di essere tu quello che di calcio capisce poco.

Ha giocato da brocco tutta la stagione, questo è inoppugnabile, se non te ne sei accorto, ripeto è perché non capisci di calcio e calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ha giocato da brocco tutta la stagione, questo è inoppugnabile, se non te ne sei accorto, ripeto è perché non capisci di calcio e calciatori

Sei prevenuto. Sostenere che Koop é un brocco, in assoluto, é improponibile. Sostenere che ieri ha disputato la solita partita é oggettivamente falso. Scrivi che gli altri non capiscono di calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma ha giocato da brocco negli ultimi 8 mesi o è un brocco?

Le due affermazioni sono completamente diverse e tu, fino a 5 minuti fa, lo hai definito un brocco e non un giocatore che si è espresso sotto tono negli ultimi mesi.

Deciditi, ma nel frattempo continua a gufare che porti bene.

Continua a gufare e a rosicare che porti benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sei prevenuto. Sostenere che Koop é un brocco, in assoluto, é improponibile. Sostenere che ieri ha disputato la solita partita é oggettivamente falso. Scrivi che gli altri non capiscono di calciatori?

Come ha giocato tutta, ripeto tutta, la stagione se non da brocco? Ho sempre pensato che possa fare meglio e trasformarsi in un mediocre pagato però come fosse Platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa stagione ormai accontentiamoci delle sue modeste prestazioni, considerando la preparazione che ha saltato, la trattativa con l’Atalanta complessa e gli infortuni di inizio stagione. Ma la prossima stagione sarà da dentro o fuori, anche perchè non è giovanissimo, il suo potenziale lo deve tirare fuori adesso. Io ci credo ancora… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Sarà stato anche uno dei migliori interpreti come dici ma cosa può fregare ad un tifoso della Juventus? Con noi sta facendo a dir poco defecare, poi è chiaro che io spero che da domani possa vincere il pallone d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

In pratica il problema di questa rosa era solamente l'allenatore 

Soprattutto, certo.  Anzi correggo, la MANCANZA di allenatore, non l'allenatore. Presuppone che ne avessimo uno, e non ce l'avevamo. Ce l'abbiamo ora.

Ier Koop è sembrato quasi un giocatore di calcio, speriamo migliori ulteriormente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarà stato anche uno dei migliori interpreti come dici ma cosa può fregare ad un tifoso della Juventus? Con noi sta facendo a dir poco defecare, poi è chiaro che io spero che da domani possa vincere il pallone d'oro 

Se ti prendi la briga di leggere la controversia fin dal primo messaggio lo capirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESPLORATORE ha scritto:

Se ti prendi la briga di leggere la controversia fin dal primo messaggio lo capirai.

Si ok sono andato a guardare e ho capito il tuo punto di vista, però non cambia il fatto che koopmeineirs ha forse giocato la sua prima partita sufficiente nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

1- "...finalmente..." - La cosa importante è che lo abbia fatto: quando un giocatore segna merita l'applauso a priori.

3- A giudicare dalle pagelle direi che la sua partita è stata tutt'altro che inutile. Su Sky sport 6,5 e la Gazzetta 7. Torna a gufare che porti bene. Più gufate forte più portate bene, più portate bene e più siamo tutti contenti.

Sono d'accordo, e come detto in altri post, l'ho massacrato più meno ogni domenica, non gli ho mai (o quasi) concesso parole al miele.

Ma ieri ha giocato bene, non cose strabilianti, ma una buona partita finalmente.

Ha corso, ha toccato molti palloni, molti dei quali di prima e precisi, senza troppi fronzoli.

Il gol è di pregevole fattura: ottimo il tempo e le modalità di inserimento, idem il tiro a incrociare.

Forza Koop, ci serve come il pane uno che si inserisce e la butta dentro come faceva a Bergamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' abbastanza fondamentale recuperare 2 giocatori come Koop e Douglas Luiz per tanti motivi:

primo perchè sono costati un botto.. e non si può semplicemente metterli fuori squadra e sperare che qualche benefattore arrivi a comprarseli evitandosi un bagno di sangue economico. Anche perchè ti servirebbero anche i soldi per sostituirli.

Secondo perchè hanno un passato NON CERTO da giocatori scarsi.

Speriamo di ritrovarci con 2 rinforzi per la prossima stagione. Sarebbe un bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti