Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Koopmeiners allenamenti supplementari e dialogo continuo con Tudor: così la Juve tenta il rilancio dell’olandese"

Post in rilievo

Koopmeiners continua a lavorare in maniera mirata: allenamenti su misura, con tanto di tempi supplementari, per migliorare la condizione fisica, scadente anche a causa della preparazione atletica estiva saltata quando era in rotta conl’Atalanta. E poi tanto pallone, con movimenti più simili a quelli a cui era abituato a Bergamo. Tudor proverà a ispirarsi al Gasp e ai suoi metodi da marine per restituirgli sorriso, brillantezza e magari anche l’abitudine al gol, smarrita da quando ha traslocato a Torino: 15 nel 2023-24 con l’Atalanta, 3 con la  Juventus. Tudor sta cercando di recuperare Koopmeiners anche dal punto di vista psicologico, con frequenti colloqui per cercare di aiutarlo a uscire da questo momento no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... sbaglierò ma, secondo me, c'è poco da sperare nell'olandese, ho la forte sensazione che la nostra maglia sia troppo pesante per lui

L'elenco di giocatori che ha sofferto il passaggio dalla provincia ad un top club è lungo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, speriamo che dia i risultati sperati e che ci ritroviamo in rosa uno dei più forti centrocampisti europei degli ultimi anni. L’investimento su Koopmeiners da un punto di vista strategico è indiscutibilmente giusto. Mi dispiace per chi non lo capisce. Ora bisogna far sì che torni ai suoi livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare, in realtà lo penso da un bel po, che abbiamo preso un gran bel e costoso pacco. Per questa stagione c’è poco da sperare, e temo anche per la prossima

3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Che pacco assurdo

se la gioca con pochi per essere il peggior investimento nella storia del club

mi ricorda mio Zio quando mi parlava di Rush

A me ricorda molto più Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che Koopmeiners non sia un brocco: la sue stagione atalantine ed europee sono lì a dimostrarlo; probabilmente è come si dice nell'articolo, ossia il presente scadente rendimento è figlio di più fattori concomitanti negativi.

Il giocatore va recuperato in ogni modo perché se si riesce a valorizzarlo al meglio, allora la Juventus in prospettiva futura a breve medio raggio torna a essere molto più competitiva. (Ot) Chi invece non mi ispira più nulla è Douglas Luiz e il sospetto (per me certezza) che di noi non gliene freghi nulla è enorme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Che pacco assurdo

Non è morto eh Koopmeiners… .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso cosa fai, passi gli anni a cercare di capire perché koopmeiners non rende? tutto tempo perso, tutto danno per la società, danno economico danno sportivo, e più cerchi di aggiustare il problema più c'è il problema, koopmeiners è uno dei tanti giocatori che finiscono nella squadra sbagliata, il calcio è pieno di cose così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto che  possiamo fare? un altra stagione al 99 per cento la dovra fare a torino, per cercare di ammortitazzare in qualche modo l'ammortamento del suo valore, quindi non ci resta che sperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli fanno fare tutto questo perché è stato l'unico durante la preparazione estiva a non aver detto, mai allenato così.

Appena lo dice fermano tutto.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Uno scarso non è che deve morire né sefz

Beh magari Motta gli chiedeva compiti non adatti a lui, del resto è stato esonerato. Vediamo se Tudor riesce a riportarlo ai livelli dell’anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la cosa più giusta da fare già nei primi momenti, e non quando il danno è stato fatto. Non è il primo giocatore che arriva a Torino dopo aver speso tanto, e le cose non vanno bene, ma Koop ha toccato punti troppo bassi. Non può essere questo il suo livello. Spero che qualcosa di positivo possa rivedersi già questo finale di stagione. La prossima deve dare tutto un altro apporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Che pacco assurdo

Rush era un campione, ma non si ambientò in Italia. Prima faceva grappoli di gol e, una volta tornato in Inghilterra, ricominciò a farli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Che pacco assurdo

Il più grande pacco è stato Motta. Non è che in 8 mesi si sia dimenticato di come si gioca e da tutti gli addetti ai lavori è stato considerato il miglior centrocampista della scorsa stagione. A meno che tu non veda cose che chi vive ogni giorno nell’ambiente del calcio non vede. Bonucci e Barzagli con Del Neri sembravano i peggiori difensori della storia, poi con Conte la musica è cambiata. Per cui, prima di etichettare Koop come il più grande pacco della storia, magari proviamo a vedere cosa succede con un altro allenatore che non sia l’incapace avuto fino a qualche settimana fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti