Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Lecce domani ore 20:45: rientra Cambiaso, dubbio Thuram con McKennie o Koopmeiners pronti a sostituirlo"

Post in rilievo

Cmq quello che fa ben sperare è una ritrovata fiducia della squadra e un modo di giocare che ha dato buone indicazioni grazie a tudor... speriamo di confermare questa cosa a prescindere da chi giocherà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Corsa e palle inattive/colpo di testa ... 

Si anche il colpo di testa è una cosa importante. Spesso lanciamo su di lui.

Il fatto che dobbiamo tenere Nico a prendere le palle di testa invece che Vlahovic che è 20 centimetri più alto ma si fa spostare da qualsiasi difensore mi manda al manicomio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Conceicao è assolutamente in grado di correre e coprire per almeno 65-70 minuti, a maggior ragione contro il Lecce.

Nico in fase di possesso sbaglia sistematicamente tutto. Una sciagura.

Autolesionismo rinunciare ad uno dei pochi che salta l'uomo e crea superiorità per qualche corsa in più. Follia.

Sul fatto che Conceicao sia in grado di correre non ci sono dubbi. Fa il calciatore, ci mancherebbe.

Sul fatto che Conceicao faccia lo stesso lavoro in fase difensiva e senza palla di Nico ho i miei dubbi. E penso che li abbia anche Tudor a questo punto. 

Tra l'altro, Nico e Yildiz giocano più stretti per lasciare la fascia ai laterali ma anche ai braccetti (come sul gol di Locatelli che a fare il cross va Kalulu). Conceicao mi sembra uno che parte largo per accentrarsi. Rischiamo di avere troppa gente sugli esterni e poca nelle mezze posizioni.

Poi su fatto che sia follia o meno, non saprei. Sicuramente avere equilibrio è la base di partenza di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si anche il colpo di testa è una cosa importante. Spesso lanciamo su di lui.

Il fatto che dobbiamo tenere Nico a prendere le palle di testa invece che Vlahovic che è 20 centimetri più alto ma si fa spostare da qualsiasi difensore mi manda al manicomio...

E' più un pregio di Nico che un difetto di Dusan ... ll timing sul pallone di un giocatore "leggero" (1.80) che ha uno stacco importante ha sempre fatto la differenza, pi considera la posizione: sia per come arriva il pallone - non sei spalle alla porta ma più angolato potendo di fatto staccare come fosse un terzo tempo - sia per il difendente, che più facilmente è un terzino con minori doti atletiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Io inserirei Douglas luiz. McKennie lo lascerei esterno. 

Ma esterno esterno, tipo fuori dal campo, in panchina. A Roma mi è sembrato di gran lunga il peggiore in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Ma esterno esterno, tipo fuori dal campo, in panchina. A Roma mi è sembrato di gran lunga il peggiore in campo. 

Per me è stato Yildiz il peggiore. McKennie si è mosso in modo perfetto, se poi Nico non azzecca un passaggio,la colpa non è certo sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla risposta di Tudor (che però ho solo letto) mi aspetto che Thuram parta dalla panchina

Mckennie potrebbe fare l'esterno a dx, con Cambiaso a sinistra e Weah in panchina (e Koop titolare con Locatelli)

O alternativamente sostituire Thuram con Weah a destra

Dovrebbero essere confermati i 3 difensori e i due sottopunta, vediamo se davanti parte KM, ma penso di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me è stato Yildiz il peggiore. McKennie si è mosso in modo perfetto, se poi Nico non azzecca un passaggio,la colpa non è certo sua. 

Yildiz 5,5, Nico 5,5, McKennie 4. La doppia cappellata, ripartenza e calcio d'angolo d'aaa Roma, con pareggio incluso, è tutta roba sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è davvero la possibilità che giochi ancora quel brocco di Koopmainers? Ma non hanno ancora capito che quel cosa lì non è capace di far niente? E' u8n incubo, sempre lui, basta! Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dalla risposta di Tudor (che però ho solo letto) mi aspetto che Thuram parta dalla panchina

Mckennie potrebbe fare l'esterno a dx, con Cambiaso a sinistra e Weah in panchina (e Koop titolare con Locatelli)

O alternativamente sostituire Thuram con Weah a destra

Dovrebbero essere confermati i 3 difensori e i due sottopunta, vediamo se davanti parte KM, ma penso di no

Ridendo e scherzando i due giocatori più forti della rosa dopo Bremer, Gatti e Thuram, sono fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Al portoghese non puoi chiedere di fare tutta la fascia. Non è in grado. 

Non la fa nemmeno Nico Gonzalez, si allarga Kalulu e difendiamo a 4, con la differenza che Concencao può fare la differenza saltando l'uomo e mettendo la palla al centro, mentre Gonzalez è più da inserimento, e secondo me si presta meglio a giocare vicino ad Yildiz dietro a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ripeto. McKennie è meglio che non gioca 

Concordo, lui è un mediano talvolta capace di inserimenti offensivi e in quel ruolo deve giocare, altrimenti meglio se ne stia in panchina quale possibile cambio di un collega di reparto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Non la fa nemmeno Nico Gonzalez, si allarga Kalulu e difendiamo a 4, con la differenza che Concencao può fare la differenza saltando l'uomo e mettendo la palla al centro, mentre Gonzalez è più da inserimento, e secondo me si presta meglio a giocare vicino ad Yildiz dietro a Vlahovic.

Certo, però Nico in copertura garantisce qualcosa in più. Poi perdonami, ma a me il portoghese onestamente non piace proprio. Si salta l'uomo, ma sono quei giocolieri che alla seconda partita già tutti conoscono e limitano. Mio parere personale sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti