Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus idea Hojlund per il Mondiale per Club, il Manchester favorevole alla vetrina estiva per cercare acquirenti"

Post in rilievo

Le prime mosse di mercato del club bianconero si concentrano sul reparto d’attacco, che è destinato ad un profonda rivoluzione tra la sempre più probabile partenza di Vlahovic, in scadenza nel 2026, la trattativa per il prestito bis di Kolo Muani e la ricerca di due punte di prima fascia. Occhio alla pista Hojlund: per il Manchester l’idea per la prossima stagione è quella di attuare una seria rifondazione del reparto avanzato. Tra il ragazzo di Copenaghen e Joshua Zirkzee preferirebbero salutare il primo, anche per la prospettiva di un affare e in questa ottica una cessione a tempo sarebbe un ottima prospettiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati il ricovero di chi non ha rispettato le attese. Tipo la palestra dove vanno i vecchietti acciaccati… Remise en forme. 😅

Ne ha tirati di pacchi Percassi eh! 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo male io o anche Hojlund faceva parte della banda di Gasperini quando fu acquistato dal Manchester?

Se si, va lasciato tranquillamente dov'è...errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non la considero una notizia seria, nel caso fosse vero voglio sperare si tratti di un prestito gratuito e legato solo al mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si ha chiaro il fatto che giuntoli si è impegnato per 260 ml circa e più 

Io non credo che ci siano tanti margini per fare chissà che, a meno di non vendere gli ultimi gioielli di famiglia

E mi preoccupa che a reinvestirli sarà di nuovo master chef!!

Ad di là di prendere o meno questo ennesimo bidone 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose del genere fanno cadere l.intwresse per la competizione. 

Che verrebbe vista come qualcosa di poco serio,  con calciatori utilizzati per pochi mesi appartenenti ad altre squadre.

Un torneo estivo in piena regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Premettendo che non la considero una notizia seria, nel caso fosse vero voglio sperare si tratti di un prestito gratuito e legato solo al mondiale 

Lo ha capito pure la proprietà che non si può andare avanti con i prestiti 

Non si crea nessun attaccamento alla squadra

Credo che sia una pista non più percorribile

Per noi prendere un giocatore per 4 partite non serve a niente per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cose del genere fanno cadere l.intwresse per la competizione. 

Che verrebbe vista cine qualcosa di poco serio,  come calciatori utilizzati per pochi mesi appartenenti ad altre squadre.

Un torneo estivo in piena regola.

Però è inevitabile perché partecipano poche squadre e succederà che chi non partecipa dia in prestito giocatori per metterli in vetrina per eventuale cessione

Alla fine potrebbe essere un opportunità per chi ha già una squadra rodata e vuole avere un rincalzo in più o per chi ha grandi infortuni prima della competizione 

Per noi certamente non va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lo ha capito pure la proprietà che non si può andare avanti con i prestiti 

Non si crea nessun attaccamento alla squadra

Credo che sia una pista non più percorribile

Prendere un giocatore per 4 partite non serve a niente per me

E allora meglio lasciarlo dov’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me hojlund è uno che starebbe meglio alla Juve che in qualsiasi altro posto il contrario esatto di koopmeiners 

amico mio ti voglio bene ma...anche basta giocare alla roulette russa con 60ml sul tavolo a la va o la spacca!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Però è inevitabile perché partecipano poche squadre e succederà che chi non partecipa dia in prestito giocatori per metterli in vetrina per eventuale cessione

Alla fine potrebbe essere un opportunità per chi ha già una squadra rodata e vuole avere un rincalzo in più o per chi ha grandi infortuni prima della competizione 

Per noi certamente non va bene

Ripeto, così facendo relegherebbero tutto ad una competizione stile " esibizione "

Che si può vincere con giocatori non tuoi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

E allora meglio lasciarlo dov’è

Per noi ora come ora si 

Anche perché devi piazzare vlahovic se è vero che lo vogliono vendere e devi valorizzarlo sennò non ti danno nulla

Credo che tudor stia facendo anche ragionamenti di questo tipo insieme alla società

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ripeto, così facendo relegherebbero tutto ad una competizione stile " esibizione "

Che si può vincere con giocatori non tuoi....

Dovrebbero mettere paletti da sto punto di vista quello si......

D altronde però anche oggi giochiamo con prestiti tipo kolo per 4 mesi e non sono nostri.....di fatto....

A me i prestiti non sono mai piaciuti per tanti motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi ricorda quando tanti anni fa Detari giocò alcune amichevoli con noi

Vero, una volta usava, ma erano tornei amichevoli, questo (in teoria) non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio ti voglio bene ma...anche basta giocare alla roulette russa con 60ml sul tavolo a la va o la spacca!

si tutto ok ma io lo dico prima, che koopmeiners era sbagliato l'ho detto da giugno in poi tutti i giorni praticamente, per me ci sono anche giocatori che farebbero il contrario cioè molto meglio alla Juve che da un'altra parte, non solo hojlund ma brescianini per esempio adeyemi molti altri, non è il giocatore ma il giocatore con la maglia giusta io la vedo così. faccio notare che bernardeschi a toronto è dio lo considerano dio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o anche Hojlund faceva parte della banda di Gasperini quando fu acquistato dal Manchester?

Se si, va lasciato tranquillamente dov'è...errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

Si è stato uno dei tanti miracolati dal Gasp. Alla larga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Al di fuori di Bergamo, sono diventate tutte chiaviche 

Koop su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti