Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus idea Hojlund per il Mondiale per Club, il Manchester favorevole alla vetrina estiva per cercare acquirenti"

Post in rilievo

Visto che i media hanno capito che ormai li abbiamo sgamati con tutti questi pseudo fenomeni dell'Atalanta, cercano di farci rifilare lo stesso pacco che ha avuto un ulteriore passaggio di squadra.

Ci provano sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però è inevitabile perché partecipano poche squadre e succederà che chi non partecipa dia in prestito giocatori per metterli in vetrina per eventuale cessione

Alla fine potrebbe essere un opportunità per chi ha già una squadra rodata e vuole avere un rincalzo in più o per chi ha grandi infortuni prima della competizione 

Per noi certamente non va bene

Ma io non ho capito, è possibile prendere un giocatore a giugno e poi darlo via ad agosto? Cioè prenderlo solo per il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a costruire certezze, i mercati fatti con le toppe servono a poco e il budget di mercato è sempre troppo vicino a zero.

1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma io non ho capito, è possibile prendere un giocatore a giugno e poi darlo via ad agosto? Cioè prenderlo solo per il mondiale?

Come è possibile tra agosto e gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o anche Hojlund faceva parte della banda di Gasperini quando fu acquistato dal Manchester?

Se si, va lasciato tranquillamente dov'è...errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

Esattamente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna iniziare a costruire certezze, i mercati fatti con le toppe servono a poco e il budget di mercato è sempre troppo vicino a zero.

Se è un prestito si. Come è possibile tra agosto e gennaio.

Posso dire che così diventa una buffonata? 😆 A questo punto mi meraviglierei se CR7 non andasse al mondiale in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cose del genere fanno cadere l.intwresse per la competizione. 

Che verrebbe vista come qualcosa di poco serio,  con calciatori utilizzati per pochi mesi appartenenti ad altre squadre.

Un torneo estivo in piena regola.

Con tantissimi soldi in ballo  però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cose del genere fanno cadere l.intwresse per la competizione. 

Che verrebbe vista come qualcosa di poco serio,  con calciatori utilizzati per pochi mesi appartenenti ad altre squadre.

Un torneo estivo in piena regola.

Non gli ho mai dato altro credito. 

Solo un po più infiocchettata rispetto ai tornei estivi abituali, solo moooolto più remunerativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ripeto, così facendo relegherebbero tutto ad una competizione stile " esibizione "

Che si può vincere con giocatori non tuoi....

L'Inter ci andrebbe a nozze!

Ha vinto competizioni con un'intera squadra non sua, visto che Zhang usava i soldi mai restituiti per pagare gli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Siamo diventati il ricovero di chi non ha rispettato le attese. Tipo la palestra dove vanno i vecchietti acciaccati… Remise en forme. 😅

Ne ha tirati di pacchi Percassi eh! 

Mamma mia, Dio ce ne scampi. Che bidone da 80 milioni gli hanno fatto allo United!!! E noi ce lo prendiamo a gratis per un mese? A che pro? All'Atalanta sono diventati miliardari a forza di menare il can per l'aia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giocherà tutte il serbo nel disperato tentativo di trovare un compratore. 

Se non recupera Milik giocheremo senza cambi visto che Muani tornerà al PSG.

A questo punto proverei Yildiz falso nove. Con la sua qualità potrebbe farlo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Come un Sassuolo qualsiasi 

Ma no ...si faceva anche negli anni 80 sta roba ...tipo quando c'era il Mundialito per club o quando facevano delle tournée estive giocatori che poi non tesseravi...questo fa capire l'importanza di questa competizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Forse non si ha chiaro il fatto che giuntoli si è impegnato per 260 ml circa e più 

Io non credo che ci siano tanti margini per fare chissà che, a meno di non vendere gli ultimi gioielli di famiglia

E mi preoccupa che a reinvestirli sarà di nuovo master chef!!

Ad di là di prendere o meno questo ennesimo bidone 

Ma infatti, è assurdo facciano fare ancora mezza operazione di mercato a lui, e’ riuscito a sbagliare sia in uscita che in entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Posso dire che così diventa una buffonata? 😆 A questo punto mi meraviglierei se CR7 non andasse al mondiale in prestito 

Beh, se mettono una competizione per club a cavallo di due stagioni non può che diventare tutto grottesco. È il periodo che hanno scelto il problema, visto che non è una competizione per le nazionali dove il mercato non esiste. Con il mercato aperto può succedere di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Per noi ora come ora si 

Anche perché devi piazzare vlahovic se è vero che lo vogliono vendere e devi valorizzarlo sennò non ti danno nulla

Vero, il problema è che Allegri e Motta sono riusciti a tirarne fuori molto poco, Tudor è appena arrivato ma al momento sembra non sia cambiato niente. Spero riesca a valorizzarlo, ma sto iniziando ad avere qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A questo purtroppo è ridotta la Juventus cercare giocatori che devono rilanciarsi, poveri noi e i campioni veri quando li rivedremo?

Bhé è successo anche in passato parecchie volte...Davids, Pirlo, Tevez e altri.

Abbiamo fatto più danni quando abbiamo pagato tantissimo i "campioni veri".

15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Vero, il problema è che Allegri e Motta sono riusciti a tirarne fuori molto poco, Tudor è appena arrivato ma al momento sembra non sia cambiato niente. Spero riesca a valorizzarlo, ma sto iniziando ad avere qualche dubbio.

Non é che gli allenatori possano andare a stoppare i palloni al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti