Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus idea Hojlund per il Mondiale per Club, il Manchester favorevole alla vetrina estiva per cercare acquirenti"

Post in rilievo

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo diventati il ricovero di chi non ha rispettato le attese. Tipo la palestra dove vanno i vecchietti acciaccati… Remise en forme. 😅

Ne ha tirati di pacchi Percassi eh! 

Fortunatamente non siamo i soli.

Mi sa però che si stanno accorgendo un po' tutti che fuori da Bergamo questi non rendono più come prima.

E aspetta di vedere ora che Gasperini se ne va...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Amorim l'ha ricacciato fuori, questo è di nuovo lo zimbello dei tifosi di tre quarti d'Europa e non solo visto il seguito che ha lo United. Che grande visione che ha lo chef @@  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite le può giocare Vlahovic. Tanto non faremo molta strada al mondiale per club.

Arrivando secondi nel gruppo ci toccherebbe il Real Madrid.

Inutile fare mercato per il mondiale per club.

Pensiamo alla prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

si tutto ok ma io lo dico prima, che koopmeiners era sbagliato l'ho detto da giugno in poi tutti i giorni praticamente, per me ci sono anche giocatori che farebbero il contrario cioè molto meglio alla Juve che da un'altra parte, non solo hojlund ma brescianini per esempio adeyemi molti altri, non è il giocatore ma il giocatore con la maglia giusta io la vedo così. faccio notare che bernardeschi a toronto è dio lo considerano dio. 

si in Canada pure giovinco sembrava messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Un altro che diventa un pippone dopo aver lasciato l'Atalanta uum

Vabbè ha 22 anni, doveva restare almeno un altro anno a fare esperienza in A. Un altro a cui sono piovuti troppi soldi subito e che forse ha perso fame e voglia di migliorarsi.

Poi nel caos dello United è difficile fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo diventati il ricovero di chi non ha rispettato le attese. Tipo la palestra dove vanno i vecchietti acciaccati… Remise en forme. 😅

Ne ha tirati di pacchi Percassi eh! 

Va bhe noi abbiamo Vlahovic pagato 80 mln, un Arthur che va ad incidere per altri mln sul bilancio , ora ci sono il duo Koop e Douglas , diciamo che non siamo da meno ...

Tra noi e lo United non so chi ha fatto peggio negli ultimi 5 anni con gli acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verrà il momento nel quale torneremo ad avere giocatori da Juve. la gente checlascia lo stadio a 20 min dalla fine è stato un segnale per elkann. o si torna juve o finisce che diventa una squadretta senza tifosi allo stadio. non so quanto gli convenga visto che di investitori non ne mancherebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A questo purtroppo è ridotta la Juventus cercare giocatori che devono rilanciarsi, poveri noi e i campioni veri quando li rivedremo?

La Juve, la vera Juve, è sempre stata brava a trovare campioni che da altre parti avevano deluso o che erano considerati finiti. Esempi? Tevez, Pirlo, Barzagli, Benetti, Boninsegna, Cannavaro. Ovviamente in tutti questi casi li abbiamo ingaggiati, non meramente presi per poche partite, solo l'idea mi deprime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devono vendere i giocatori non adatti al modo di giocare del tecnico del prossimo anno e poi prendere ció che ci serve davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Non é che gli allenatori possano andare a stoppare i palloni al posto suo.

Esatto, e se di tre allenatori non rende nemmeno con uno il problema probabilmente non è l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jesse Pinkman ha scritto:

La Juve, la vera Juve, è sempre stata brava a trovare campioni che da altre parti avevano deluso o che erano considerati finiti. Esempi? Tevez, Pirlo, Barzagli, Benetti, Boninsegna, Cannavaro. Ovviamente in tutti questi casi li abbiamo ingaggiati, non meramente presi per poche partite, solo l'idea mi deprime.

Ok questo è vero però la Juventus in passato acquistava anche campioni pagandoli fior di miliardi/ milioni, non è che noi abbiamo fatto sempre da centro di recupero per calciatori 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/04/2025 Alle 07:33, Vs News ha scritto:

Le prime mosse di mercato del club bianconero si concentrano sul reparto d’attacco, che è destinato ad un profonda rivoluzione tra la sempre più probabile partenza di Vlahovic, in scadenza nel 2026, la trattativa per il prestito bis di Kolo Muani e la ricerca di due punte di prima fascia. Occhio alla pista Hojlund: per il Manchester l’idea per la prossima stagione è quella di attuare una seria rifondazione del reparto avanzato. Tra il ragazzo di Copenaghen e Joshua Zirkzee preferirebbero salutare il primo, anche per la prospettiva di un affare e in questa ottica una cessione a tempo sarebbe un ottima prospettiva.

9 gol in serie A, venduto a 80 milioni. Che genio Percassi. Cala bidoni a mezzo mondo dal 2010 ma sembra che nessuno se sia mai accorto.

Ad ogni modo, per il mondiale per club mi sembra una * stratosferica, in pddr per l'intera prossima stagione, ad un prezzo di riscatto ragionevole, è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti