Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus idea Hojlund per il Mondiale per Club, il Manchester favorevole alla vetrina estiva per cercare acquirenti"

Post in rilievo

Dopo il pacco koop il nostro chef si sta preparando a un altra fregatura….mandarlo a casa con suo compare Motta e andare a prendere Sartori unici che può tenere testa al ndranghetista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2025 Alle 13:55, alex65viareggio ha scritto:

Qualcuno sa dirmi di più sul Mundialito e… varie ed eventuali 

Non tanto di Hojlund MA sul regolamento. Appunto

Nel caso specifico. Ogni squadra Quanti giocatori può tesserare 

Ciao.
Se parli di quanti giocatori possiamo portare, ogni squadra può portare da 26 (min.) a 35 (max) giocatori, però per ogni partita se ne possono convocare al massimo 26.
Se ti riferisci a quanti se ne possono tesserare nella finestra speciale di mercato di fine giugno-primi luglio, la risposta è 2, anche se si possono fare fino a 6 modifiche rispetto alla lista iniziale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ciao.
Se parli di quanti giocatori possiamo portare, ogni squadra può portare da 26 (min.) a 35 (max) giocatori, però per ogni partita se ne possono convocare al massimo 26.
Se ti riferisci a quanti se ne possono tesserare nella finestra speciale di mercato di fine giugno-primi luglio, la risposta è 2, anche se si possono fare fino a 6 modifiche rispetto alla lista iniziale. 

Perfetto. Sei stato Esaustivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Perfetto. Sei stato Esaustivo

Io appena l'ho letto la prima volta ho capito subito che era uno in gamba.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/04/2025 Alle 00:35, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o anche Hojlund faceva parte della banda di Gasperini quando fu acquistato dal Manchester?

Se si, va lasciato tranquillamente dov'è...errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

Pensa che vogliono prendere anche lookman!!!

altro che diabolico, saremmo il multiverso della follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'è sempre il problema di ridurre i debiti e che già è servita una ricapitalizzazione per affrontare il costo dell'esonero di Motta dubito vengano presi giocatori in prestito solo per il Mondiale del club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Højlund per me è un giocatore forte, non un pacco. Il pacco è il Man Utd, da tantissimi anni ormai.

Vero che il Manchester è una squadraccia ma il suo rendimento quando è stato impiegato è stato anonimo per usare un eufemismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Vero che il Manchester degli ultimi anni è una squadraccia ma il suo rendimento è stato anonimo per usare un eufemismo 

E' tipo un buco nero quella squadra ormai... risucchia tutti nel vacuo nulla. Non lo valuterei per la stagione allo Utd, né lui né altri, incluso Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' tipo un buco nero quella squadra ormai... risucchia tutti nel vacuo nulla. Non lo valuterei per la stagione allo Utd, né lui né altri, incluso Zirkzee.

Hai ragione ma secondo me nemmeno Zirkzee è un fenomeno. Sono giocatori che sono stati venduti per cifre fuori mercato dopo una sola buona stagione giocata in provincia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Hai ragione ma secondo me nemmeno Zirkzee è un fenomeno. Sono giocatori che sono stati venduti per cifre fuori mercato dopo una sola buona stagione giocata in provincia 

Su questo concordo, ma andrebbero rivalutati secondo me perché lo Utd ormai è come il Triangolo delle Bermuda. Il problema è che sono bruciati ormai, proprio per le cifre senza senso a cui sono stati venduti e percepiscono di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Su questo concordo, ma andrebbero rivalutati secondo me perché lo Utd ormai è come il Triangolo delle Bermuda. Il problema è che sono bruciati ormai, proprio per le cifre senza senso a cui sono stati venduti e percepiscono di stipendio.

Visto l’importanza del ruolo e tenendo conto che Vlahovic sarà ceduto e Kolo Muani ha confermato la sua scarsa confidenza con il gol tranne la stagione giocata con l’Eintracht di Francoforte io andrei su profili diversi poi se non ci fossero alternative praticabili e fossero ceduti a condizioni di saldo per fine attività li prenderei in considerazione ma solo in quel caso e nemmeno con entusiasmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti