Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jeppese

Juventus, riporta a casa Pintus: la crisi del Real Madrid offre lo spiraglio, il re dei preparatori come colpo di mercato

Post in rilievo

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Se non ricordo male l'ultimo crociato a un giocatore dell inter fu samuel 13 o 14 anni fa o ne hanno avuti altri ? Esclusi quelli che hanno in giro in prestito e da loro non hanno giocato.

Per leggere di un interista con crociato rotto dopo Samuel abbiamo dovuto aspettare che lo mandassero in prestito al Marsiglia ( il famoso bidone Argentino che a sentire le cheerleader finanziava tutto il mercato). Sono una cosa assurda e vergognosa e non scherzo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

si era un iperbole

nel senso che è poco probabile che venga da noi

Anzi, magari a 63 anni gli fa piacere anche tornare a casa dato che è di Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe massacrato qui... già immagino i "vecchio rinc." dopo meno di un mese. Al Real negli ultimi anni si sono rotti tutti, specialmente in difesa ma anche negli altri reparti. Pensione o pubblico ludibrio su VS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveTO ha scritto:

Anzi, magari a 63 anni gli fa piacere anche tornare a casa dato che è di Torino...

Senza un idea precisa di cosa fare non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Senza un idea precisa di cosa fare non credo 

Beh farebbe il preparatore atletico 🙂, più che altro parlare di quel ruolo senza sapere chi sarà l'allenatore è abbastanza strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MisterD. ha scritto:

Ma magari…. il top assoluto nel suo campo

Tipo Giuntoli .uhm 

Per me è bravo come lo sono molti altri, non credo ai guru. Poi non è che il Real non abbia infortuni e quanto alla condizione fisica credo che il Real abbia vinto quel che ha vinto per la supremazia tecnica, non certo perché corresse di più.

Poi se dovesse arrivare sarei anche contento, perché è nato qui e la sua carriera è partita da qui, ma sono sicuro che tempo qualche mese e verrebbe massacrato come i suoi predecessori .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaveTO ha scritto:

Oltre che juventino, almeno così ho sentito dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Beh farebbe il preparatore atletico 🙂, più che altro parlare di quel ruolo senza sapere chi sarà l'allenatore è abbastanza strano.

Ma perché dovrebbe lasciare il club vincente per andare in uno dove non c'è un progetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma perché dovrebbe lasciare il club vincente per andare in uno dove non c'è un progetto?

Non saprei, la voglia di tornare nella propria città, poi la Juve non paga male

Poi la mia è una speranza e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizkov ha scritto:

Per me è bravo come lo sono molti altri, non credo ai guru.

Nemmeno io credo ai guru.

Pintus lo conosco (non personalmente) perché è delle mie parti, ed è un fior di professionista. Non è un caso che abbia lavorato in club tra i più importanti nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti