Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

I fatti sono emersi spulciando le chat dei telefoni di Sandro Tonali e Nicolò Fagioli, già sanzionati dalla giustizia sportiva

Dodici giocatori di serie A sono indagati dalla Procura di Milano per scommesse sui siti illegali. Lo scrive il ‘Corriere della Sera’. Gli episodi risalgono al periodo 2021-2023. I fatti sono emersi spulciando le chat dei telefoni di Sandro Tonali (oggi al Newcastle) e Nicolò Fagioli (oggi alla Fiorentina). I giocatori, che non avrebbero scommesso su partite di calcio ma su altre discipline, rischiano provvedimenti davanti alla giustizia sportiva.

Questi i nomi nel mirino: Alessandro Florenzi, Nicolò Zaniolo, Mattia Perin, Weston James Earl McKennie, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Raoul Bellanova, Samuele Ricci, Cristian Buonaiuto, Matteo Cancellieri, Adames Hector Junior Firpo.

Repubblica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Figuriamoci se non c'era qualcuno dei nostri. Per fortuna la stagione volge al termine bah

Comunque non avendo scommesso sul cslcio rischiano poco o nulla 

Normalmente.... in realtà alcuni potrebbero rischiare di più,  a causa della maglia. 

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Figuriamoci se non c'era qualcuno dei nostri. Per fortuna la stagione volge al termine bah

Comunque non avendo scommesso sul cslcio rischiano poco o nulla 

La giustizia sportiva fa quello che vuole. Capaci di punire solo i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò scemo io, ma non vedo come rischino provvedimenti davanti alla giustizia sportiva essendo loro calciatori che hanno scommesso su altri sport.

Al massimo, credo, sarà un altro tipo di giustizia ad intervenire poiché lo hanno fatto su siti di scommesse illegali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il precedente di Zaniolo che non è stato punito non avendo scommesso sul calcio. Vedremo se si inventeranno qualcosa per punire solo i nostri o procederanno non sanzionandoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sarò scemo io, ma non vedo come rischino provvedimenti davanti alla giustizia sportiva essendo loro calciatori che hanno scommesso su altri sport.

Al massimo, credo, sarà un altro tipo di giustizia ad intervenire poiché lo hanno fatto su siti di scommesse illegali.

Non siamo in un Mondo normale, soprattutto se si parla di FIGC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

C'è il precedente di Zaniolo che non è stato punito non avendo scommesso sul calcio. Vedremo se si inventeranno qualcosa per punire solo i nostri o procederanno non sanzionandoli.

Non ne sarei sorpreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sono previste solo modeste (modestissime per un calciatore col suo stipendio) contravvenzioni.

Poi ho letto che c'era un complicato meccanismo di pagamenti (tramite orologi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Esatto 

Articolo con poco senso 

La giustizia sportiva del calcio non interviene se scommetti sul tennis 

2 minuti fa, garrison ha scritto:

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Fratello é una battaglia persa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera che non siano stati così ingenui da scommettere per lo sport in cui lavorano. Del resto l'ignoranza non è ammessa e sanno benissimo che non possono farlo. Di come buttano nel wc i soldi che guadagnano mi interessa ben poco. Purtroppo la maggioranza dei calciatori non brilla per intelligenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando in tempo direi che sono "ingiocabili" ed "illegali", fino ad 1 ora fa puntare su siti illeciti (ovviamente non partite di calcio) era punibile solo con multa (vedi Florenzi e Zaniolo), adesso dove sono stati beccati anche 2 nostri giocatori scopriamo che rischiano provvedimenti sportivi.

Nel mentre altri tesserati sono stati beccati con le mani nella marmellata uscendo a cena o garantendo numeri elevati di biglietti a gente criminale che gestiva la curva ma nulla, nessun provvedimento è stato ancora preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Infatti la mia era sincera ammirazione nei confronti dell'onestà di quel club,dovremmo prendere esempio da loro.

Questo è un gol in rovesciata sefz 

ottimo anche l'assist però .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Prima pagina della Repubblica

IMG-20250411-113725.jpg

.doh

Ma quand'è che la Juventus inizia ad aprire gli occhi e denunciare tutta questa gente?

Fino a pochi giorni fa l'AD di GEDI e quello della Juventus erano la stessa persona e l'azionista di maggioranza è ancora lo stesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti