Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

Cmq abbiamo un branco di teste vuote. Gente che guadagna 10 volte zoff e tardelli e per ammazzare il tempo scommettono..fenomeni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media mainstream già tutti sul pezzo a reti unificate eh...

Mentre su altre vicende (presumibilmente molto più gravi) nemmeno una parola !

Che manica di ridicoli e squallidi pagliacci servi del sistema!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq abbiamo un branco di teste vuote. Gente che guadagna 10 volte zoff e tardelli e per ammazzare il tempo scommettono..fenomeni 

Si può discutere della loro "moralità ". E quindi magari avere gente facile a tali distrazioni è indice di mentalità non vincente.  Anche se nella storia del calcio ci sono stati fior fiori di grandi campioni che hanno combinato ben di peggio di giocare a poker on line.  Da un punto di vista delle sanzioni,  a quello che c'è scritto nella notizia,  i giocatori in questione rischiano poco e niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Figuriamoci se non c'era qualcuno dei nostri. Per fortuna la stagione volge al termine bah

Comunque non avendo scommesso sul cslcio rischiano poco o nulla 

Noi c'entriamo sempre, pure di striscio, ma ci siamo dentro ogni volta, non ci si sbaglia mai. Siamo la vera "Morte Nera", il male assoluto del calcio nostrano e Mondiale. Abbiamo pure il Raggio Traente.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si può discutere della loro "moralità ". E quindi magari avere gente facile a tali distrazioni è indice di mentalità non vincente.  Anche se nella storia del calcio ci sono stati fior fiori di grandi campioni che hanno combinato ben di peggio di giocare a poker on line.  Da un punto di vista delle sanzioni,  a quello che c'è scritto nella notizia,  i giocatori in questione rischiano poco e niente 

Si questo si..chinotto permettendo..resta il fatto che ad esempio fagioli in campo era uno zombie perché passava le nottate a scommettere. Vidal beveva ma in campo era una furia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Nelle foto degli articoli hanno casualmente messo tutti con la maglia della Juve anche se non giocano nella Juve....sono meravigliosi.....

No che dici siamo gomblottisti

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In effetti non ho capito che notiziona è 

Poker online

Rossi scommetteva alla grande pure Buffon 

Eppure......

Certo non va fatto non dico il contrario ma dire che non sono vincenti per questo mi sembra una stupidaggine 

Per altro tonali ha fatto vincere uno scudetto al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma onestamente chi caspita se ne frega di chi gioca a poker online, ma davvero qualcuno si indigna per sta cosa?
cavoli loro.. l'importante è che non abbiano scommesso sul calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Infatti la mia era sincera ammirazione nei confronti dell'onestà di quel club,dovremmo prendere esempio da loro.

So che dirò una cosa impopolare, ma quando eravamo noi a vincere sempre (e molto più di quanto facciano loro pealtro) erano sempre i loro a finire in queste ed altre belle situazioni, ora sono i nostri e non vinciamo più niente. Credo che ci sia un rapporto causa effetto, ma non come ipotizzano i complottisti del forum, ma esattamente al contrario. Invece di lamentarci sarebbe opportuno prenderne atto ed auspicare che in società si dessero una mossa, sono troppi anni che si ha l'impressione che i giocatori della Juve facciano un pò come gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Vero quasi tutti dell'Italia u21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

aggungerei che a quelli che hai citato tu questi potrebbero forse essere degni di occuparsi della lavanderia delle divise (e ringraziare anche)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma onestamente chi caspita se ne frega di chi gioca a poker online, ma davvero qualcuno si indigna da sta cosa?

Indignazione indotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel sticaxxi, no?!

Ne ho le 00 piene, se nn han scommesso sul calcio finisce lì, se l'han fatto son collioni ed è giusto che paghino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L hanno gia  detto  "  con tutte le ricevute delle  scommesse  clandestine ,che sono state emesse,  si poteva  riempire  uno spazio grande  quanto l allianz  stadium ?  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Commento perfetto. Soggetti che mai si potranno avvicinare ai citati, nemmeno alla loro immagine riflessa. Due Mondi nemmeno paralleli, ma totalmente divergenti, uomini prima di super giocatori, al confronto con semplici controfigure che mai saranno ricordate nella nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Oh,casualmente nessun interista....

Il fatto che Corona avesse detto "ci sono anche giocatori dell'inter ma non faccio nomi perchè è la mia squadra" non ha insospettito nessuno.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

ma onestamente chi caspita se ne frega di chi gioca a poker online, ma davvero qualcuno si indigna per sta cosa?

Nessuno si indigna, nemmeno loro che lo scrivono. Semplicemente fanno i titoloni per destabilizzare (tipo che Mckennie o non lo facciamo giocare o se gioca non è sereno, ergo per noi è un danno). Ogni anno o quasi, di questi periodi, spunta l'inchiesta ad orologeria (che spesso di rilevante col campo ha poco, ma che ha ripercussioni sullo stesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla home di Repubblica sembrano tutti e solo juventini. Quando apri l'articolo vedi Tonali con la maglia bianconera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hanno scommesso sul calcio, gli fanno un raspone, al massimo una multa per i siti illegali. Un passato Buffon scommetteva e, più recentemente Zaniolo, che gli hanno fatto, nulla o quasi se non hanno scommesso sul calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Infatti la mia era sincera ammirazione nei confronti dell'onestà di quel club,dovremmo prendere esempio da loro.

magari iniziando a falsificare passaporti, sarebbe già un buon inizio.

oppure infilando tra i ricavi 4/5 miliardi di euro di fantomatici sponsor provenienti dall'isola di tonga.

c'è solo da imparare da quelle insulse pantegane cartonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti