Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Quanto son stupidi...ma questi ultimi giorni ho visto di peggio, con l'attaccante della squadra della mia città che milita in D che si è beccato 10 mesi per aver cercato di corrompere un suo ex compagno, che oggi milita in B, affinchè entrasse in campo e prendesse un giallo, con tanto di messaggi ultra palesi .doh 

Le categorie sotto la B andrebbero sospese immediatamente. Sono un'accozzaglia della peggio feccia di questo paese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, vilos ha scritto:

Bastoni il prescritto ha detto che fanno sacrifici.

In ogni caso la cessione di Fagioli va vista anche in questa ottica.

Sì, non so come si potesse pensare di lasciare Fagioli nello spogliatoio con gente che lui stesso ha ingannato e truffato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Scommetti male.

Ma penso che il valore delle indiscrezioni di Corona (e della persona Corona) lo conosciamo tutti.

Sarò fatto male ma anche con il mio peggior nemico sono garantista, se no mi sembrerebbe di comportarmi come uno Ziliani qualsiasi, che quando muore un piccione da la colpa alla Juve o inventa di un suo coinvolgimento.

Scommetto bene invece, perché l'Inter in mezzo ci stava eccome.

Piaccia o non piaccia.

Ci hanno punito per plusvalenze che fanno pure in promozione, che altro ti serve.

Ziliani giustamente ci marcia sopra, chi non lo farebbe al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

purtroppo soprattutto a livello di serie minori il fenomeno è diffusissimo

Immagino, ma senza che quell'altro neanche gli rispondesse, devi essere proprio un'idiota per insistere senza neanche avere un riscontro. E infatti quello ha avvisato il suo club, il Sud Tirol, che a sua volta ha denunciato tutto alla procura federale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Le categorie sotto la B andrebbero sospese immediatamente. Sono un'accozzaglia della peggio feccia di questo paese

La scommessa riguardava proprio il campionato di B, voleva che prendesse un giallo all'ingresso in campo. Ma non ha mai avuto una risposta e ha denunciato il tutto al suo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci abbiamo anche fatto il documentario su Fagioli .doh ...altroché ludopatico ,ha messo nella * i suoi compagni 

Cederlo è stata la miglior cosa fatta da Giuntoli finora. 

E non si azzardano a prendere Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scommetto bene invece, perché l'Inter in mezzo ci stava eccome.

Piaccia o non piaccia.

Ci hanno punito per plusvalenze che fanno pure in promozione, che altro ti serve.

Ziliani giustamente ci marcia sopra, chi non lo farebbe al posto suo.

Mi serve che non significa che se all'epoca hanno nascosto o non hanno coinvolto l'inter, oggi significa che DI SICURO solo perché mi stanno sul * ci sono interisti che scommettevano e la Procura di Milano ne omette i nomi.

E di sicuro me ne sbatto delle informazioni di un pregiudicato come Corona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E ci abbiamo anche fatto il documentario su Fagioli .doh ...altroché ludopatico ,ha messo nella * i suoi compagni 

Ma sono cose che non c'entrano nulla col percorso di recupero di Fagioli. Ste cose uscite sono cose fatte prima del percorso di recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, non so come si potesse pensare di lasciare Fagioli nello spogliatoio con gente che lui stesso ha ingannato e truffato.

Intendi Gatti? E poi? Chiedo perché ho cercato di seguire la vicenda il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Fagioli vergognoso

Concordo..altroché ludopatico...questo ha messo in mezzo i suoi compagni per salvarsi il * ... cederlo è stato un toccasana 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Magari Tonali va all'Inter ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma sono cose che non c'entrano nulla col percorso di recupero di Fagioli. Ste cose uscite sono cose fatte prima del percorso di recupero 

Recuperi la sua santità pure alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Concordo..altroché ludopatico...questo ha messo in mezzo i suoi compagni per salvarsi il * ... cederlo è stato un toccasana 

ma messo in mezzo in che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Intendi Gatti? E poi? Chiedo perché ho cercato di seguire la vicenda il meno possibile 

Gatti, McKennie, Pinsoglio. Sicuramente ci avrà provato con altri.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le inchieste sono della procura, non della FIGC. Mi sembra eccessivo vedere Gravina anche dietro alle procure della Repubblica.

Quanto a Corona, lo ascolterò con interesse solo quando racconterà che qualcuno l'ha riempito di botte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Mai nessuno dei perdenti... che strano

Se parli con gli Ultras e ci vai a cena tutto ok, nessuna squalifica nessun articolo di giornale. Se scommetti (cosa deprecabile se lo fai tramite canali illegali e tramite criminali) sei messo alla gogna (se hai una certa maglia...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Recuperi la sua santità pure alla Fiorentina 

Non capisco il ragionamento. Ha sbagliato e ha PAGATO. Se ha pagato è perché ha sbagliato e lui stesso lo ha ammesso. 

Le cose uscite ora sono cose ripeto che non c'entrano nulla col periodo del suo recupero. 

Lui ha collaborato con chi dovere e non ha più nulla da pagare. 

Ste cose sono uscite ora perché fa comodo farle uscire ora per sviare sulle vere porcate fatte da un certo club in altri ambiti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

sempre pensato che questi privilegiati non sono molto svegli.. una sola cosa devono fare. non scommettere... 

No calma. Non devono scommettere sul calcio. Per il resto possono fare ciò che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti