Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Oh,casualmente nessun interista....

Come osi insinuare? L'illibatezza prescritta non si discute. È un dogma di fede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Dimentichi iscrizioni regolari con fidejussioni fasulle, difatti le fidejussioni che erano palesemente farlocche non hanno garantito il pagamento del debito ad oaktree e conseguentemente quel letamaio e' stato escusso.

Inun mondo civile ci sarebbero conseguenze pesantissime di fronte ad una truffa del genere ai danni di una istituzione ma, nel caso del calcio, anche a tutte le avversarie che sono retrocesse o fuori dalle coppe per causa di cotanta truffa, roba a livello finanziario che ha creato danni alle avversarie x svariate decine di milioni.

Ma e' tutt'appost

Si vede che a molti juventini tutto questo va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quelli che non trovano niente di strano in ciò che succede da anni all'Inter e da degli ossessionati a propri fratelli di tifo, che problemi ha?

Poi dopo avere subito quello che abbiamo subito da quei porci, compreso il fatto che hanno uno scudetto nostro, totalmente regolare, in bacheca...

Ma come fate? Siete seri?

Sono quelle dissonanze cognitive di essere per disgrazia juventini ma al contempo voler stare dalla parte giusta della narrazione. Cosa che costringe a tripli salti carpiati logici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si vede che a molti juventini tutto questo va bene 

Abbastanza evidente ed acclarato ormai dal 2006 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kociss1977 said:

no, ma infatti non si capisce questa prevenzione nei confronti di certe squadre.

roba da complottisti.

come se li avessero beccati a fare passaporti falsi e non gli avessero dato punti di penalizzazione.

come se avessero ignorato le loro telefonate durante le inchieste di calciopoli e poi fosse andato tutto in prescrizione.

come se ripetuti e provati contatti con ultras malavitosi non avessero portato a nulla mentre altri dirigenti sono andati a processo.

come se plusvalenze plurimilionarie con giocatori della primavera siano state ignorate completamente mentre ad altri club sono stati dati (tolti e ridati) punti di penalizzazione a campionato in corso.

come se non avessero pagato gli stipendi per mesi e fossero fall....passati ad altra proprietà a campionato in corso.

veramente... come fanno a venire in mente certe idee alla gente.

mah.

Post perfetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No ma che dici è tutto frutto della nostra fantasia. Comunque è inutile scrivere queste cose, i difensori di ufficio dei molluschi di milano interverranno semlre tempestivamente nel forum

ma questi sono fatti così...

cerco sempre di non replicare perché sono solo tempo ed energie persi, ma a volte non resisto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Vabbè dai, devi essere comprensivo: anche nel 2006 ci dissero che l'Inter non c'entrava nulla e che era la squadra degli onesti ecc ecc.

Quando inculi un tifoso, il tifoso non dimentica più...

Comunque a sto giro sono d'accordo con te, sono cose più personali che di squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma questi sono fatti così...non solo per quanto riguarda il calcio.

cerco sempre di non replicare perché sono solo tempo ed energie persi, ma a volte non resisto.

"E al 34esimo "non ci sono intercettazioni sull'Inter piaccia o non piaccia" e al 42esimo "non interessa" a Fantozzi venne un leggerissimo sospetto"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vabbè dai, devi essere comprensivo: anche nel 2006 ci dissero che l'Inter non c'entrava nulla e che era la squadra degli onesti ecc ecc.

Quando inculi un tifoso, il tifoso non dimentica più...

Comunque a sto giro sono d'accordo con te, sono cose più personali che di squadra.

Se sono davvero questioni personali, le tieni in silenzio fino ad una reale prova di quanto successo. Magari le sanzioni o possibili le dai a fine campionato e non a competizione in corso. In questo modo, invece, provi a destabilizzare una società, che guarda caso è sempre quella a strisce bianconere, che è ancora in corsa per la qualificazione Champions. Il tutto condito da testate giornalistiche che ovviamente fanno prime pagine con giocatori Juve al fine di completare l'opera. Ma se tutto questo sta bene alla società e ai tifosi, io alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se sono davvero questioni personali, le tieni in silenzio fino ad una reale prova di quanto successo. Magari le sanzioni o possibili le dai a fine campionato e non a competizione in corso. In questo modo, invece, provi a destabilizzare una società, che guarda caso è sempre quella a strisce bianconere, che è ancora in corsa per la qualificazione Champions. Il tutto condito da testate giornalistiche che ovviamente fanno prime pagine con giocatori Juve al fine di completare l'opera. Ma se tutto questo sta bene alla società e ai tifosi, io alzo le mani.

no ma questo è un altro discorso, hai ragionissima ci mancherebbe.

è tutto estremamente ridicolo.

18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

In generale mi chiedo cosa possa spingere dei milionari ad entrare in bische clandestine. 

non hanno capito che fortuna hanno avuto ad avere una certa vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

no, ma infatti non si capisce questa prevenzione nei confronti di certe squadre.

roba da complottisti.

come se li avessero beccati a fare passaporti falsi e non gli avessero dato punti di penalizzazione.

come se avessero ignorato le loro telefonate durante le inchieste di calciopoli e poi fosse andato tutto in prescrizione.

come se ripetuti e provati contatti con ultras malavitosi non avessero portato a nulla mentre altri dirigenti sono andati a processo.

come se plusvalenze plurimilionarie con giocatori della primavera siano state ignorate completamente mentre ad altri club sono stati dati (tolti e ridati) punti di penalizzazione a campionato in corso.

come se non avessero pagato gli stipendi per mesi e fossero fall....passati ad altra proprietà a campionato in corso.

veramente... come fanno a venire in mente certe idee alla gente.

mah.

Direi che qui quoto anche le virgole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

no ma questo è un altro discorso, hai ragionissima ci mancherebbe.

è tutto estremamente ridicolo.

non hanno capito che fortuna hanno avuto ad avere una certa vita.

Per questo la giustizia vorrebbe che finissero miseramente con le pezze al ciulio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Come osi insinuare? L'illibatezza prescritta non si discute. È un dogma di fede.

Lo smoking bianco che copre sgommate e tarzanelli...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma questi sono fatti così...non solo per quanto riguarda il calcio.

Resta il fatto che tecnicamente siamo su un forum della JUVE quindi posso scrivere contro le mmerde quanto e come voglio. Se a qualcuno non piace che si iscrivesse sul forum dei suoi amici mmerdafans.ratti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

È andato via motta ora mettono nuova zizzania per destabilizzare un  l'ambiente che sta cercando di migliorare .

quale "destabilizzare" dai... sai che frega a McKennie e Perin di beccare eventualmente una multa... perchè è di questo che si parla

1 ora fa, re david ha scritto:

mettere i bastoni tra le ruote per non entrare in champions. Il sistema antijuve è ancora vivo e vegeto

vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Prima pagina della Repubblica

IMG-20250411-113725.jpg

.doh

Ma quand'è che la Juventus inizia ad aprire gli occhi e denunciare tutta questa gente?

Exor che denuncia Exor 😄 ?

Ho smesso da anni di dare soldi a J.Elkann e al calcio italiano.

I peggiori nemici della Juve sono i nostri proprietari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

@2019-2020 e @JuventinoSalentino87 voi ridete ma giuro che se qualcuno mi chiederà cosa sono i tarzanelli mi rifiuterò di spiegarlo... sefz 

🤣🤣🤣🤣 sarebbe difficile da spiegare in maniera delicata però potresti allegare un immagine ahahaha😂😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

In generale mi chiedo cosa possa spingere dei milionari ad entrare in bische clandestine. 

Io ogni tanto compro 1 gratta e vinci all’autogrill; loro giocano migliaia di euro nelle loro stanze prima delle parole.

Tutto è relativo! Per me 10€ scommessi sono tanti per loro sono spiccioli 

Noia, tutto il resto è noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti