Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣 sarebbe difficile da spiegare in maniera delicata però potresti allegare un immagine ahahaha😂😂😂😂😂😂

Nah... me la caverò con "dei dolcetti tipici pugliesi" e tutto si risolve... non prenderla sul personale però, amo la Puglia e il Salento ma mi è venuto in mente pugliesi così, di botto sefz 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo di sapere cosa hanno fatto.Se è stato qualcosa di illecito devono essere radiati. Non è un problema etico ma di giustizia. Chi guadagna milioni deve sapere che chi sgarra, come diceva Trump, "è fuori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la gazzamerda ora parla anche di vlahovic che ha fatto un pagamento alla famigerata gioielleria di 100k, domandandosi se per un orologio o per aiutare fagioli. Al di là dello schifo che fa il suddetto giornale, che ha evitato qualsiasi articolo dopo la notizia odierna sull’indagine riguardante l omicidio bellocco, il caro fagiolino rischia di mettere nello sterco anche i compagni che l hanno aiutato, e ciò mi fa salire una rabbia notevole nei suoi confronti. Altroché povera vittima, questo procurava giocatori ai suoi creditori ricevendo in cambio bonus e soldi sulle scommesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Come osi insinuare? L'illibatezza prescritta non si discute. È un dogma di fede.

Madre Teresa di Calcutta je fa na pippa a questi angioletti prossimi alla beatificazione, soprattutto il bestemmiatore seriale ed il razzista bugiardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

e la gazzamerda ora parla anche di vlahovic che ha fatto un pagamento alla famigerata gioielleria di 100k, domandandosi se per un orologio o per aiutare fagioli. Al di là dello schifo che fa il suddetto giornale, che ha evitato qualsiasi articolo dopo la notizia odierna sull’indagine riguardante l omicidio bellocco, il caro fagiolino rischia di mettere nello sterco anche i compagni che l hanno aiutato, e ciò mi fa salire una rabbia notevole nei suoi confronti. Altroché povera vittima, questo procurava giocatori ai suoi creditori ricevendo in cambio bonus e soldi sulle scommesse. 

Appunto quello che molti qui fanno finta di non capire, Fagioli con il suo comportamento ha messo a rischio tutto il gruppo squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho capito una parola però esalta a prescindere 

ha detto che non ha fatto scommesse illegali di nessun tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Vatti a rileggere tutti i miei post nei topic di fagioli.

Valli a rileggere.

Forse sono l'unico che ritiene di essersi liberato di un giocatore di medio livello non da Juve, e non da Juve come comportamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Appunto quello che molti qui fanno finta di non capire, Fagioli con il suo comportamento ha messo a rischio tutto il gruppo squadra 

sai fino a ieri lo compativo come persona fragile che si è rifugiata nel gioco, diventata poi sua dipendenza, aiutato dai compagni di squadra a far fronte ai debiti. 

Ma dopo le rivelazioni odierne (sbagliate perché come accade sempre con noi vengono messe sulle prime pagine tutto ciò che ci riguarda) mi fa ribrezzo: questo non non ha guardato in faccia a nessuno, compagni o amici che siano, ma anzi per ottenere vantaggi personali (sconti sui debiti o bonus di soldi extra per le due giocate) procurava altri clienti agli allibratori illegali. Una M. di persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

sai fino a ieri lo compativo come persona fragile che si è rifugiata nel gioco, diventata poi sua dipendenza, aiutato dai compagni di squadra a far fronte ai debiti. 

Ma dopo le rivelazioni odierne (sbagliate perché come accade sempre con noi vengono messe sulle prime pagine tutto ciò che ci riguarda) mi fa ribrezzo: questo non non ha guardato in faccia a nessuno, compagni o amici che siano, ma anzi per ottenere vantaggi personali (sconti sui debiti o bonus di soldi extra per le due giocate) procurava altri clienti agli allibratori illegali. Una M. di persona

Quoto.

Da vittima di una malattia e' diventato una persona inqualificabile.

Adesso e' nella squadra giusta, adeguata a lui, il vestito perfetto x questo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Vatti a rileggere tutti i miei post nei topic di fagioli.

Valli a rileggerli.

Forse sono l'unico che ritiene di essersi liberato di un giocatore di medio livello non da Juve, e non da Juve come comportamenti 

ha doti tecniche fuori dal comune, ma comportamenti da vero infame nascosti dietro un faccino acqua e sapone. Personalmente, oggi, mi è scaduto e tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ha doti tecniche fuori dal comune, ma comportamenti da vero infame nascosti dietro un faccino acqua e sapone. Personalmente, oggi, mi è scaduto e tanto 

Ma anche doti tecniche....dai, ce le aveva anche Giovinco su...

Se viene marcato forte in mediana non vede boccia, non salta nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque si vedono solo foto di giocatori con la nostra maglia. A questo giro, non apro mezzo articolo e non leggo nulla. Non regalerò click a nessuno, tanto ho capito che a prescindere da tutto, a certa gente interessa solo colpire la Juventus. Una cosa però, basandomi su alcune cose lette in questo topic, la posso dire: meno male che Fagioli è stato venduto. Altro che rimpiangerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui Fagioli sia riuscito a disonorare la maglia gloriosa della Juventus ha pochissimi eguali.

Inspiegabile come in questo forum molti utenti si strappassero le vesti per la cessione di un personaggio tossico del genere.

Non a caso quelli che lo facevano sono sempre i soliti benpensanti che non hanno ben compreso che le prime qualità che vanno prese in considerazione per considerare un giocatore o un allenatore da Juve sono quelle caratteriali.

Solo chi ha saldi principi morali, solo chi ha umiltà, solo chi riconosce il peso della maglia della Juventus, solo chi ha rispetto per la nostra storia, solo chi impara dai propri errori può essere accostato ai nostri colori.

C'è bisogno di uomini. Mocciosi e presuntuosi lasciamoli, senza rimpianti, agli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma anche doti tecniche....dai, ce le aveva anche Giovinco su...

Se viene marcato forte in mediana non vede boccia, non salta nessuno.

giovinco era penalizzato da un fisico infelice, questo è penalizzato da una testa di C. ma secondo me se fosse stato un giocatore con la testa al posto giusto, sarebbe stato un giocatore degno di giocare per noi, considerando anche la provenienza dal vivaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Nah... me la caverò con "dei dolcetti tipici pugliesi" e tutto si risolve... non prenderla sul personale però, amo la Puglia e il Salento ma mi è venuto in mente pugliesi così, di botto sefz 

Maccheeeeeee 😆😆😆. Non hai mica scritto folza indal non ti devi preoccupare 😆😆😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Perchè hanno divulgato sta roba se non sanno su cosa hanno giocato? Mah.

Lo sanno cosa hanno giocato, robe che col calcio non c'entra nulla. Zero squalifiche. Ma sta succedendo il finimondo e intanto per il caso curve  il turco gioca senza pensieri e i dirigenti dell Inter operano senza pensieri mentre ad Andrea Agnelli avevano dato mesi di squalifica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Perchè hanno divulgato sta roba se non sanno su cosa hanno giocato? Mah.

Per loro... ci vanno a nozze e nessuno pare li quereli alle cheerleader...

Screenshot From 2025-04-11 23-34-31.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per loro... ci vanno a nozze e nessuno pare li quereli alle cheerleader...

Screenshot From 2025-04-11 23-34-31.png

Strano quando uscirono le robe sulla curva interista passavano il tempo a postare delle macchine. 

Sono uno schifo immondo le cheerleader di Appiano 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sono uno schifo immondo le cheerleader di Appiano

Sono anche di più di uno schifo immondo. Non ho più parole per loro, o comunque non ne ho che possa scrivere su un forum pubblico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti