Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

26 minuti fa, 77luca ha scritto:

E il calcio mi sembra comunque un mondo molto indulgente con sè stesso.

In ogni caso devono fare selezione sui cervelli, oltre che sui piedi.

Come non darti ragione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Fagioli , Mkenny , Perin, Vlahovic ; Gatti, Di Maria...bastano e avanzano per far capire il livello generale di un gruppo di professionisti strapagati invischiati a vari livelli . poi ci domandiamo il perche' dei risultati degli ultimi anni

Cioè Gatti aiuta economicamente un compagno a non farsi ammazzare dai cravattari ed è cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo sanno cosa hanno giocato, robe che col calcio non c'entra nulla. Zero squalifiche. Ma sta succedendo il finimondo e intanto per il caso curve  il turco gioca senza pensieri e i dirigenti dell Inter operano senza pensieri mentre ad Andrea Agnelli avevano dato mesi di squalifica...

Serve ad insabbiare la vera melma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gatti e Vlahovic hanno prestato dei soldi a quel * di Fagioli ...cosa c'entrano ?

ma probabilmente quella di vlahovic è proprio una non notizia. Non è neanche certo che quei soldi li abbia prestati a fagioli perchè dusan non compare nella lista degli "aiutanti". Probabilmente ci ha davvero comprato l'orologio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah, non sono così convinto. Faccio molta, molta fatica a crederci. Anche perchè molti perdevano davvero tanti soldi anche rispetto allo stipendio. E il calcio mi sembra comunque un mondo molto indulgente con sè stesso.

In ogni caso devono fare selezione sui cervelli, oltre che sui piedi.

sono sostanzialmente d'accordo sul fatto che il mondo del calcio sia indulgente con se stesso. In generale il sentire comune è sempre indulgente con i privilegiati: pensate come viene giudicato un povero diavolo qualunque che si gioca lo stipendio ai video poker.

Sia chiaro, non sto banalizzando l'aspetto patologico: a certi livelli si tratta di ossessioni e compulsioni e, pertanto il controllo sfugge. siamo nell'ambito delle dipendenze, ma se una persona ha un minimo di saggezza prova a cercare aiuto e ad uscirne. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se provano a sanzionare quando stiamo ancora aspettando le sanzioni per i tesserati Inter che intrattenevano rapporti con malavitosi … è la prova definitiva che Marotta può tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se provano a sanzionare quando stiamo ancora aspettando le sanzioni per i tesserati Inter che intrattenevano rapporti con malavitosi … è la prova definitiva che Marotta può tutto 

Ragazzi dobbiamo metterci in testa che marotta non conta niente è  la maglietta merdaazzurra che fa la differenza, basta ricordare tutte le buffonate che ci hanno fatto contro anche sotto la gestione marotta,  marotta vale solo in fase di mercato li si che opera alla grande 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Siti che non parlano d'altro e TG che ci fanno l'apertura con servizi su servizi per una roba che da quello che è trapelato, al massimo prevede qualche minima sanzione pecuniaria... mentre in altri casi ben più gravi, giusto qualche breve trafiletto o un servizio poco prima delle previsioni del tempo .ghgh 

Per i nerassurdi manco il trafiletto sono veramente "ingiocabili" 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di utenti che danno degli "ossesionati"ad altri tifosi e mi viene da pensare se fino ad ora abbiano vissuto nel mondo degli unicorni. È  da ieri che si mostrano solo maglie juventine,evidentemente i casi plusvalenza, caso Suarez,squalifica Conte, questione ultras,Arrivabene messo in mezzo anche se non faceva parte della Juve all'epoca e potrei continuare ancora e ancora ma non ne ho voglia non son bastati ad alcuni,gli sta bene così,ma almeno evitate di fare la morale agli altri che sinceramente  è  fuori luogo

• Mi Piace 6
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi chiedo perché giovanotti arricchiti si debbano rovinare a poker on line 

E da sempre così. C’è gente che si è giocata patrimoni familiari di secoli, che le cifre dei giocatori a confronto sono l’offerta in chiesa della domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

hanno pubblicato  tutti i coinvolti con la maglia della Juve, anche Fagioli, Tonali con quella del Newcastle bianconera.

Stamattina servizio tg1 fagioli con maglia fiorentina e tonali con maglia nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

ha doti tecniche fuori dal comune, ma comportamenti da vero infame nascosti dietro un faccino acqua e sapone. Personalmente, oggi, mi è scaduto e tanto 

Suvvia doti tecniche...se lo Marchi stretto non vede palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi chiedo perché giovanotti arricchiti si debbano rovinare a poker on line 

Lo stesso Totti si è giocato delle "discrete " cifre a poker..non per questo ha violato le regole o non gli ha permesso di fare una carriera invidiabile .

Conta la testa .

Fagioli non ce l'ha visto che ha coinvolto i suoi compagni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo stesso Totti si è giocato delle "discrete " cifre a poker..non per questo ha violato le regole o non gli ha permesso di fare una carriera invidiabile .

Conta la testa .

Fagioli non ce l'ha visto che ha coinvolto i suoi compagni .

Il punto secondo me è proprio questo...da quello che leggo in queste ore, Non c'è solo il fatto che scommettessero su siti illegali per conto proprio ma che Fagioli abbia provato a convincere e coinvolgere altri suoi compagni a farne parte per un suo "ritorno" economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Appunto quello che molti qui fanno finta di non capire, Fagioli con il suo comportamento ha messo a rischio tutto il gruppo squadra 

Più che altro ha ingannato gli amici inducendoli a giocare,fessi loro che ci sono cascati, ma ora capisco meglio perché è stato venduto a prezzo di saldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il punto secondo me è proprio questo...da quello che leggo in queste ore, Non c'è solo il fatto che scommettessero su siti illegali per conto proprio ma che Fagioli abbia provato a convincere e coinvolgere altri suoi compagni a farne parte per un suo "ritorno" economico

Per quello averlo venduto è stato il minimo che si potesse fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di gatti uscì già quella estate dove venne fuori la notizia di fagioli. Il problema non è prestare i soldi, ma l'omessa denuncia.

Comunque da quanto posso notare, la notizia di questi giorni mi pare solo una cosa molto marginale e che finirà senza conseguenze sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Il nome di gatti uscì già quella estate dove venne fuori la notizia di fagioli. Il problema non è prestare i soldi, ma l'omessa denuncia.

Comunque da quanto posso notare, la notizia di questi giorni mi pare solo una cosa molto marginale e che finirà senza conseguenze sportive.

Per me l'unico che rischia veramente è Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggo di utenti che danno degli "ossesionati"ad altri tifosi e mi viene da pensare se fino ad ora abbiano vissuto nel mondo degli unicorni. È  da ieri che si mostrano solo maglie juventine,evidentemente i casi plusvalenza, caso Suarez,squalifica Conte, questione ultras,Arrivabene messo in mezzo anche se non faceva parte della Juve all'epoca e potrei continuare ancora e ancora ma non ne ho voglia non son bastati ad alcuni,gli sta bene così,ma almeno evitate di fare la morale agli altri che sinceramente  è  fuori luogo

Gente che vive in un universo parallelo.

1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Procura di Milano nel senso che il capo (Marcello Viola) è quello con la cover del telefonino con lo stemma dell’Inter?

si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommaso De Giacomo era l'uomo dietro a tutto questo circolo di scommesse, le chat emerse in queste ore dicono questo:

De Giacomo: "Bravo, cattura Zaniolo, lavora per me.. Stagli vicino che se lo catturo bene, bene bene come cliente, chiaramente poi faccio il regalo a te"

Fagioli: " Devi caricarmi perché ti porto clienti" 

De Giacomo: "Ti carico 5k a te in omaggio, per pagarti il biglietto di stasera, visto che mi ha portato un cliente"

De Giacomo: " Ma il buon Weston… perché non me lo fai prendere agli altri giochi? Sei lì che dormi..."

Cioè ragazzi dai sta roba è gravissima...qui non si parla solo di aver scommesso su un sito illegale, si tratta del tentativo di mettere su un sistema e coinvolgere più giocatori possibili...ma che * aveva nella testa Fagioli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti