Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Vera mela marcia…un ragazzo che ha avuto problemi e che sicuramente avrà sofferto molto la situazione, non mi pare proprio il caso di una mela marcia. Almeno che per te non si possa sbagliare nella vita e soprattutto scommettere, tolto l’aspetto del divieto, sia come diventare strozzini…

E per me aggiungo , abbiamo fatto na cavolata a vederlo per di più a gennaio…

ma rispetto la tua idea, per carità 

Fino a ieri la pensavo come te, vedendo le intercettazioni ed il ruolo di procacciatore di scommettitori per guadagnarci ho cambiato idea, è come se prima fosse un tossico, da aiutare, ed ora si scopre che era uno spacciatore, da punire. Poteva fare grandi danni nello spogliatoio, fossi nella dirigenza della fiorentina sarei molto molto preoccupato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho niente in contrario che un calciatore guadagni milioni: è il mercato. Non ho niente in contrario che comperi tre o quattro Ferrari e Lamborghini: dietro quelle macchine ci sono stipendi di lavoratori e il lusso di pochi è il pane di molti.

Ma ripensare alle fatiche e alla povertà di persone a me care e vedere che questi buttano centinaia di migliaia di euro al poker mi fa andare ai matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo la Gazzetta… hanno tirato fuori i nomi di Gatti e Vlahovic pur non essendo fra gli indagati, con tanto di articolo e gigantografie, poi qua dentro dobbiamo pure sentirci dare dei complottisti da “juventini” sportivi se parliamo di disparità di trattamento 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma probabilmente quella di vlahovic è proprio una non notizia. Non è neanche certo che quei soldi li abbia prestati a fagioli perchè dusan non compare nella lista degli "aiutanti". Probabilmente ci ha davvero comprato l'orologio.

Tanto qua dentro merita già l’ergastolo per i “ juventini “ immacolati e puri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fino a ieri la pensavo come te, vedendo le intercettazioni ed il ruolo di procacciatore di scommettitori per guadagnarci ho cambiato idea, è come se prima fosse un tossico, da aiutare, ed ora si scopre che era uno spacciatore, da punire. Poteva fare grandi danni nello spogliatoio, fossi nella dirigenza della fiorentina sarei molto molto preoccupato

Se la Fiorentina non si qualifica per una coppa europea può rimandarlo tranquillamente alla Juve...l'obbligo di riscatto scattava in quel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che schifo la Gazzetta… hanno tirato fuori i nomi di Gatti e Vlahovic pur non essendo fra gli indagato, con tanto di articolo e gigantografie, poi qua dentro dobbiamo pure sentirci dare dei complottisti da “juventini” sportivi se parliamo di disparità di trattamento 

Ormai è una cadenza annuale.  E poi siamo paranoici.  Di sto passo la voglia di calcio abbandonata nel 2023 non tornerà più. Almeno per me. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Per Gatti, Perin e McKennie potreste, tu e Chinè, chiedere la squalifica a vita, per questi "pasticci"... 🙂

Per me e per qualche presidente del passato che sono passati a miglior vita certi personaggi non avrebbero mai indossato questa maglia ...per far parte della Juve  devi appartenere alla prima categoria...quella degli "Uomini" con valori da JUVENTUS .Cmq se non hai capito il senso ...pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come é stato giá spiegato, non ad oggi non é stato commesso alcun illecito sportivo. 

Dunque nessuno dei nomi rischia sanzioni a livello sportivo. 

Detto questo, delusione per le conversazioni di Fagioli, ha buttato dentro gente che magari ne sarebbe rimasta fuori, solo per avere altri soldi da scommettere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrestars ha scritto:

Ragazzi dobbiamo metterci in testa che marotta non conta niente è  la maglietta merdaazzurra che fa la differenza, basta ricordare tutte le buffonate che ci hanno fatto contro anche sotto la gestione marotta,  marotta vale solo in fase di mercato li si che opera alla grande 

Vabbè non cambia il concetto . Marotta o chi per lui siamo evidentemente di fronte ad un sistema falsato che viaggia a due velocità. Che vadano all’inferno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ragazzi, come é stato giá spiegato, non ad oggi non é stato commesso alcun illecito sportivo. 

Dunque nessuno dei nomi rischia sanzioni a livello sportivo. 

Detto questo, delusione per le conversazioni di Fagioli, ha buttato dentro gente che magari ne sarebbe rimasta fuori, solo per avere altri soldi da scommettere. 

Bravo, io infatti ho appena postato sulla figura veramente "brutta" che è Fagioli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Bravo, io infatti ho appena postato sulla figura veramente "brutta" che è Fagioli.

Esatto, qua si va oltre il problema della ludopatia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se la Fiorentina non si qualifica per una coppa europea può rimandarlo tranquillamente alla Juve...l'obbligo di riscatto scattava in quel caso

Speriamo non accada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Esatto, qua si va oltre il problema della ludopatia. 

Questo lo porrà spero ben lontano da noi nella prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stasera secondo me la Juve risentirà di questa notizia bomba. E pertanto McKennie è meglio che non gioca

Basterebbe mettere a sx Cambiaso e far riposare l'americano, anche se le sue responsabilità sono ancora tutte da chiarire, solo lui può sapere come si sente in relazuine a quello che ha fatto veramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

mah, non sono così convinto. Faccio molta, molta fatica a crederci. Anche perchè molti perdevano davvero tanti soldi anche rispetto allo stipendio. E il calcio mi sembra comunque un mondo molto indulgente con sè stesso.

In ogni caso devono fare selezione sui cervelli, oltre che sui piedi.

ti ripeto, quell'afasico di Chinè se riguarda uno dei nostri trova anche ciò che non esiste, parliamo di omuncoli ossessionati con problemi di alfabetizzazione a livello base con populismo eradicato nel sangue sulle storie su di noi

se non è uscito ciò ai tempi è andata, parliamo di uno zotico analfabeta che è riuscito ad articolare una condanna su delle plusvalenze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti