Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

32 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ormai è una cadenza annuale.  E poi siamo paranoici.  Di sto passo la voglia di calcio abbandonata nel 2023 non tornerà più. Almeno per me. 

Uno stillicidio continuo, hanno rotto il giocattolo e continuano a martellarne i rottami

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ti ripeto, quell'afasico di Chinè se riguarda uno dei nostri trova anche ciò che non esiste, parliamo di omuncoli ossessionati con problemi di alfabetizzazione a livello base con populismo eradicato nel sangue sulle storie su di noi

se non è uscito ciò ai tempi è andata, parliamo di uno zotico analfabeta che è riuscito ad articolare una condanna su delle plusvalenze

Peggio di lui comunque la Corte d'Appello (dove si chiamano tutti Sandulli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Uno stillicidio continuo, hanno rotto il giocattolo e continuano a martellante i rottami

Questa è la costatazione più giusta che si potesse fare.  Bravo. Sto perdendo la passione, solo una cosa ci tengo a sottolineare, guai ( di tutti i generi) delle m.e.r.d.e. nemmeno un trafiletto, fosse successo a noi saremmo già in eccellenza. Che schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fino a ieri la pensavo come te, vedendo le intercettazioni ed il ruolo di procacciatore di scommettitori per guadagnarci ho cambiato idea, è come se prima fosse un tossico, da aiutare, ed ora si scopre che era uno spacciatore, da punire. Poteva fare grandi danni nello spogliatoio, fossi nella dirigenza della fiorentina sarei molto molto preoccupato

Tranquillo che di danni ne ha fatti , ha coinvolto parte dei compagni vuoi per scommesse o per soldi prestati e non più resi e pasticci vari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Peggio di lui comunque la Corte d'Appello (dove si chiamano tutti Sandulli)

purtroppo vedo che selezionano dei poco letterati, diciamo così, (perchè i vari Chinè, Santoriello e via dicendo ho grossi dubbi che siano laureati, anzi, per me hanno pure conseguito il diploma in modo particolare visto il loro modo molto rozzo e incerto di articolarsi in italiano) con evidente moto giustizialista e populista nel sangue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

purtroppo vedo che selezionano dei poco letterati, diciamo così, (perchè i vari Chinè, Santoriello e via dicendo ho grossi dubbi che siano laureati, anzi, per me hanno pure conseguito il diploma in modo particolare visto il loro modo molto rozzo e incerto di articolarsi in italiano) con evidente moto giustizialista e populista nel sangue

Tipo la ministra dal lavoro e chissà quanti altri suoi colleghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

quale "destabilizzare" dai... sai che frega a McKennie e Perin di beccare eventualmente una multa... perchè è di questo che si parla

vedi sopra

Ma allora i nostri giocatori non riescono a capire come comportarsi all'interno di una società e la stessa società probabilmente non riesce a fare abbastanza per farsi capire .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ma allora i nostri giocatori non riescono a capire come comportarsi all'interno di una società e la stessa società probabilmente non riesce a fare abbastanza per farsi capire .

mah su sta vicenda ti dico che non avevano manco in mente se fosse o meno legale per me

non se lo son manco chiesti, ingenuità e fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente no riesco a capire una cosa, che sia un astio più che giustificato nei confronti di ogni rappresentante della giustizia sportiva è condiviso da me. Ma tutto ciò con le intercettazioni di Fagioli, che sono un dato di fatto acclarato e gravissimo cosa c'entra? Questo signore non si può giustificare in nessun caso, con l'aggravante del trattamento più che corretto che ebbe la società nei suoi confronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Più che altro per più di un anno ha recitato la parte della vittima, il ragazzino fragile e ingenuo finito in un gioco più grande di lui  che bisognava aiutare e recuperare...e ora si scopre che nella melma ci sguazzava con gusto cercando di portare più persone con sé 

esatto, ci ha preso per il c… a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e poi ci si chiedeva come mai sembrava che non importasse loro nulla di come giocavano, camminando in campo con la testa tra le nuvole. A questi della Juve non interessava affatto.

Non mi importa se scommettevano legalmente su altri sport; il problema è che, se hai la mente rivolta a queste dipendenze, è evidente che in campo perdi motivazione perché non vedi l'ora che la partita finisca per tornare a giocare a poker o scommettere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che schifo 

Quello che mi stupisce è Perin. Padre di famiglia trentenne. Detto questo è come se avessero fatto un divieto di sosta, ma i pennivendoli vogliono alzare polveroni per coprire la ndrangheta neroassurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Quello che mi stupisce è Perin. Padre di famiglia trentenne. Detto questo è come se avessero fatto un divieto di sosta, ma i pennivendoli vogliono alzare polveroni per coprire la ndrangheta neroassurda. 

giusto. Hanno tenuto nel cassetto la notizia per coprire a livello mediatico gli sviluppi sulla curva dell inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Hanno la * in testa, immagino che concentrazione in campo con il poker organizzato dopo il match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Perché non giocare a Poker su siti legali?

La differenza è tutta qua a mio avviso. 

Perché ci sono limiti alle cifre che puoi puntare.

Io me e te, comuni mortali (almeno io), abbiamo il brivido a puntare 10€ o a buttare 7.50€ al Superenalotto, milionari annoiati per provare la stessa sensazione buttano al * decine di migliaia di € a botta, tutto qui.

Detto questo, quanto uscito finora sui calciatori coinvolti ha ZERO rilevanza sportiva, ed una scarsa rilevanza dal punto di vista civile/penale, tutto risolvibile con qualche sanzioncina (in proporzione ai guadagni dei calciatori coinvolti), mentre dal punto di vista umano fagioli ne esce da verme, lucrando trascinando altri nel suo giro e vantandosene pure, altro che vittima da compatire.

Curiosi anche i tempi di uscita mediatica di questa storia, come detto sopra AD OGGI assolutamente irrilevante, ma sicuramente utile a nascondere altre notizie più scomode, quali il “pentimento” di un certo capo ultras mandante dell’omicidio del predecessore capo ultras, con esecutori altri ultras, vicini ad una certa società. Di cui il suddetto pentito ha svelato la collusione del dirigente massimo, di una ex bandiera ora in dirigenza, e di aver rapporti e colloqui con tecnico e giocatori più rappresentativi, al punto di aver avuto (su concessione società) un cordiale colloquio minatorio con il povero skriniar colpevole di essersene andato a parametro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stasera secondo me la Juve risentirà di questa notizia bomba. E pertanto McKennie è meglio che non gioca

McKennie e Perin sono preoccupati per questa storia come lo sono io quando mi viene recapitata una multa per divieto di sosta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

esatto, ci ha preso per il c… a tutti!

Per me era un ragazzo molto giovane che è finito in un gioco più grande di lui. Certe cose le ha dovute fare perché aveva questi criminali che lo pressavano. Avrebbe dovuto chiedere aiuto alla famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

McKennie e Perin sono preoccupati per questa storia come lo sono io quando mi viene recapitata una multa per divieto di sosta :)

Con la differenza che a te lo sa solo la tua famiglia... Qui tutto il mondo sa che sei una merdina che si gioca i soldi al poker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti