Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Perché ci sono limiti alle cifre che puoi puntare.

Io me e te, comuni mortali (almeno io), abbiamo il brivido a puntare 10€ o a buttare 7.50€ al Superenalotto, milionari annoiati per provare la stessa sensazione buttano al * decine di migliaia di € a botta, tutto qui.

Detto questo, quanto uscito finora sui calciatori coinvolti ha ZERO rilevanza sportiva, ed una scarsa rilevanza dal punto di vista civile/penale, tutto risolvibile con qualche sanzioncina (in proporzione ai guadagni dei calciatori coinvolti), mentre dal punto di vista umano fagioli ne esce da verme, lucrando trascinando altri nel suo giro e vantandosene pure, altro che vittima da compatire.

Curiosi anche i tempi di uscita mediatica di questa storia, come detto sopra AD OGGI assolutamente irrilevante, ma sicuramente utile a nascondere altre notizie più scomode, quali il “pentimento” di un certo capo ultras mandante dell’omicidio del predecessore capo ultras, con esecutori altri ultras, vicini ad una certa società. Di cui il suddetto pentito ha svelato la collusione del dirigente massimo, di una ex bandiera ora in dirigenza, e di aver rapporti e colloqui con tecnico e giocatori più rappresentativi, al punto di aver avuto (su concessione società) un cordiale colloquio minatorio con il povero skriniar colpevole di essersene andato a parametro 

Proprio così.  Ed Elkann ovviamente ci sguazza con i suoi giornali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me era un ragazzo molto giovane che è finito in un gioco più grande di lui. Certe cose le ha dovute fare perché aveva questi criminali che lo pressavano. Avrebbe dovuto chiedere aiuto alla famiglia.

condivido fino ad un certo punto. Perché quando gli chiedono di adescare altri giocatori, è lui a ribattere chiedendo soldi e percentuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

esatto, ci ha preso per il c… a tutti!

Come dissi lo scorso anno, qualora fossi stato nella posizione della dirigenza Juventus, avrei proceduto al licenziamento immediato. Il comportamento in questione ha arrecato un danno significativo alla società, sia a livello sportivo che di immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Poi Fagioli fa anche il filmetto pedagogico-edificante... Ma la vergogna non interviene mai per porre un limite?

Sono cose precedenti. Ci vuole tanto a capirlo? Ci vuole tanto a capire che questo ragazzo è stato pressato da criminali che lo hanno pure minacciato? Un conto è dire meglio non avere un tipo così in squadra. Un altro farlo passare per un criminale patentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellanova, ndr) ha preso 2-3 sberle di fila (perdite al gioco, ndr)" e Fagioli, emerge dalle chat, gli risponderebbe; "Sai qual è il bello? Che glielo sto consigliando io. Sto ridendo da solo... qual è la mia percentuale? Devi caricarmi perché ti porto i clienti".

Schifoso

@Moeller73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

McKennie e Perin sono preoccupati per questa storia come lo sono io quando mi viene recapitata una multa per divieto di sosta :)

Eh ho capito, tu dici che se ne fregano. Però le ipotesi di reato ricadono sul penale stavolta e non sulla giustizia sportiva (tranne Fagioli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo alcuni di voi, mi sembra di capire che collocate i calciatori in una specie di zona franca dove comprensione ed alibi vanno ben oltre le reali valutazioni dei comuni mortali. Sarebbe ora di crescere e dare il giusto peso a questo mondo e a chi lo frequenta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Hanno la * in testa, immagino che concentrazione in campo con il poker organizzato dopo il match

...Qui la cosa fondamentale era accusare l'allenatore, mentre i giocatori entravano in campo distratti e si allenavano durante la settimana con la mente altrove, concentrandosi sul gioco d'azzardo. Davvero imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

condivido fino ad un certo punto. Perché quando gli chiedono di adescare altri giocatori, è lui a ribattere chiedendo soldi e percentuali

Evidentemente si sentiva a disagio e voleva una ricompensa per così dire. Non so che rapporti ci siano tra giocatori,  ma io piuttosto che aiutarlo monetariamente lo avrei aiutato a parlarne con famiglia e società per venirne fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Come dissi lo scorso anno, qualora fossi stato nella posizione della dirigenza Juventus, avrei proceduto al licenziamento immediato. Il comportamento in questione ha arrecato un danno significativo alla società, sia a livello sportivo che di immagine.

Lo dicevo pure in quei giorni ma tutti ribattevano che in fondo era solo un ragazzo e non aveva fatto nulla di grave, spero che venga riscattato dalle melanzane ma va a finire che con sta storia non lo riscattano più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Eh ho capito, tu dici che se ne fregano. Però le ipotesi di reato ricadono sul penale stavolta e non sulla giustizia sportiva (tranne Fagioli)

Il penale è una multa o ammenda che sia. Pure i pennivendoli sul punto non ci marciano. Chi rischia è l'organizzatore del sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

si ma sul penale parliamo di 516 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...Qui la cosa fondamentale era accusare l'allenatore, mentre i giocatori entravano in campo distratti e si allenavano durante la settimana con la mente altrove, concentrandosi sul gioco d'azzardo. Davvero imbarazzante.

Questi sono fatti di anni fa', non odierni. Siamo tra il 22 e il 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Tranquillo che di danni ne ha fatti , ha coinvolto parte dei compagni vuoi per scommesse o per soldi prestati e non più resi e pasticci vari

Con il suo comportamento deleterio ha compromesso uno spogliatoio e parte dei suoi compagni .

Da vittima a carnefice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Appunto 

MULTA 

mica penserai vadano in galera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Leggendo alcuni di voi, mi sembra di capire che collocate i calciatori in una specie di zona franca dove comprensione ed alibi vanno ben oltre le reali valutazioni dei comuni mortali. Sarebbe ora di crescere e dare il giusto peso a questo mondo e a chi lo frequenta.

Li si colloca come chiunque gioca a queste cose. Sono vizi. Di persone sante non ne conosco. Diverso se ci avessero fatto perdere le gare. Anche per una società è dura controllare questi vizi. Mica abbiamo a disposizione investigatori privati. Ci si basa sulla fiducia. Se questa viene tradita un dirigente ne trae le dovute conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Da dove è uscita fuori? La solita cacchetta dello sporc?

Dovremmo preoccuparci del fatto che i nostri facciano queste cose 

Non da dove provengono le notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che stanno apparecchiando per benino per farci perdere qualche punticino, il periodo è quello giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bellanova, ndr) ha preso 2-3 sberle di fila (perdite al gioco, ndr)" e Fagioli, emerge dalle chat, gli risponderebbe; "Sai qual è il bello? Che glielo sto consigliando io. Sto ridendo da solo... qual è la mia percentuale? Devi caricarmi perché ti porto i clienti".

Schifoso

@Moeller73

Gli doveva portare i clienti. Mi pare di capire. Era vittima del gioco e di questi soggetti.  Non aveva la maturità per affrontare una cosa simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Poco prima di leggere il tuo commento, stavo pensando che questo sport andrebbe ripulito da certi personaggi, Fagioli e Tonali compresi. Pensavo fossero vittime ed è vero ma oggi ho letto che hanno tirato in mezzo altri calciatori, quindi da vittime ad adescatori. Aver letto di Fagioli che parlava, scherzando con un  suo "carnefice", oltre che farmelo apparire veramente stupido, mi fa capire che caratterialmente non sia affidabile. Mi dispiace dirlo ma sta bene alla Viola. Spero diano una bella squalifica a tutti gli interessati. Alibi e buonismo, sono parte dei problemi di questo sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, EJ97 ha scritto:

....

Screenshot_2025-04-12-11-35-49-783_com.twitter.android-edit.jpg

Ripetiamo tutti assieme dato che sta sfuggendo la situa di mano con la caccia al giocatore juventino anche da parte degli juventino del forum. Questo è un comportamento che moralmente è da 1 in pagella ma a livello sportivo non può portare a sanzioni. Stiamo aspettando la squalifica a campionato ancora in bilico (no a Giugno campionato finito) del turco e dei dirigenti interisti per il caso dei rapporti con la curva!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti