Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Li si colloca come chiunque gioca a queste cose. Sono vizi. Di persone sante non ne conosco. Diverso se ci avessero fatto perdere le gare. Anche per una società è dura controllare questi vizi. Mica abbiamo a disposizione investigatori privati. Ci si basa sulla fiducia. Se questa viene tradita un dirigente ne trae le dovute conseguenze. 

Fagioli va ben oltre il problema del vizio mi sembra chiaro o no? E comunque ho scritto una cosa ben diversa da ciò che tu mi hai risposto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

mi sa che stanno apparecchiando per benino per farci perdere qualche punticino, il periodo è quello giusto

Non penso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il penale è una multa o ammenda che sia. Pure i pennivendoli sul punto non ci marciano. Chi rischia è l'organizzatore del sito.

Io ho letto che ci sarebbe l'arresto sino a tre mesi. Certo poi si arriverebbe ad una pena diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io ho letto che ci sarebbe l'arresto sino a tre mesi. Certo poi si arriverebbe ad una pena diversa.

si è come l'arresto di chi usava lo streaming illegale

devo ancora sentirne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Non mi pare di aver mai letto questa cosa. Bisognerebbe leggere la norma e non ho tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Appunto 

MULTA 

mica penserai vadano in galera...

No, in galera non ci vanno. Ma per quanto riguarda la sentenza ho letto di arresto sino a tre mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Poco prima di leggere il tuo commento, stavo pensando che questo sport andrebbe ripulito da certi personaggi, Fagioli e Tonali compresi. Pensavo fossero vittime ed è vero ma oggi ho letto che hanno tirato in mezzo altri calciatori, quindi da vittime ad adescatori. Aver letto di Fagioli che parlava, scherzando con un  suo "carnefice", oltre che farmelo apparire veramente stupido, mi fa capire che caratterialmente non sia affidabile. Mi dispiace dirlo ma sta bene alla Viola. Spero diano una bella squalifica a tutti gli interessati. Alibi e buonismo, sono parte dei problemi di questo sport. 

Non c'è nessuna squalifica se non scommetti sul calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah su sta vicenda ti dico che non avevano manco in mente se fosse o meno legale per me

non se lo son manco chiesti, ingenuità e fine

Ormai è ora di finirla di finire in mezzo ai presunti illeciti o pettegolezzi ,o la società interviene in modo deciso o la prossima volta sarà ancora la stessa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

purtroppo vedo che selezionano dei poco letterati, diciamo così, (perchè i vari Chinè, Santoriello e via dicendo ho grossi dubbi che siano laureati, anzi, per me hanno pure conseguito il diploma in modo particolare visto il loro modo molto rozzo e incerto di articolarsi in italiano) con evidente moto giustizialista e populista nel sangue

Alla Federico II di Napoli non è necessario articolare nella lingua dantesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ormai è ora di finirla di finire in mezzo ai presunti illeciti o pettegolezzi ,o la società interviene in modo deciso o la prossima volta sarà ancora la stessa storia.

ci finirai sempre finchè non verrà devastato e azzerato una parte di personale del sistema giudiziario, in particolare certe procure vanno smantellate

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Fagioli va ben oltre il problema del vizio mi sembra chiaro o no? E comunque ho scritto una cosa ben diversa da ciò che tu mi hai risposto.

Quando la polizia si imbatte in Fagioli pensa che sia parte lesa. E nei fatti lo è. Con questi soggetti ha rischiato molto. Il pianto in panchina ce lo ricordiamo? Voi vi abbeverate delle solite intercettazioni che tra l'altro neppure dovrebbero essere pubblicate. E che non sai mai quanto corrispondano al vero. C'è sempre voglia di forca in questo paese. Tranne quanto ci riguarda personalmente. Vero ? Allora tutte le scuse diventano buone.

6 minuti fa, Severance ha scritto:

complimenti a Perin che fa tanto il guru de sta ceppa, dopo 5 pere col Napoli a questo pensava. Fuori subito 

Perin in tutto questo è l'anomalia. Ma ripeto chi è senza peccato scagli la prima pietra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con il suo comportamento deleterio ha compromesso uno spogliatoio e parte dei suoi compagni .

Da vittima a carnefice. 

In un post precedente ho sottolineato che a vari livelli sono stati coinvolti diversi compagni , questa cosa inevitabilmente ha avuto riflessi a livello di campo...sportivi , apriti cielo qualche boccalone  qui  dentro ha replicato con frasi tipo " chiama Chine' digli che anche Gatti, Mkenny..." mamma mia che povertà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

McKennie e Perin sono preoccupati per questa storia come lo sono io quando mi viene recapitata una multa per divieto di sosta :)

Certo hanno ben poco da preoccuparsi dal punto di vista legale e zero da quello sportivo.

Ma non ci fanno una bella figura per 2 motivi...il primo è che in piena bolla sensazionalistica, un classico in questi casi, giocare a poker on line viene inconsciamente associato a una specie di attivita delinquenziale. Due, perché se dopo una partita persa male ti metti a cazzeggiare tranquillamente a un tavolo di poker, magari qualcuno che per quella partita non ha dormito, si incazza. Poi magari c'hanno ragione loro eh...la vita è breve e perdersela per delle partite di pallone non ne vale la pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagnano milioni e poi ancora non basta e fanno una cosa che non possono fare: scommesse. Calciatori sono idioti, non c'è da aggiungere troppo, quelli della Juve compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

In un post precedente ho sottolineato che a vari livelli sono stati coinvolti diversi compagni , questa cosa inevitabilmente ha avuto riflessi a livello di campo...sportivi , apriti cielo qualche boccalone  qui  dentro ha replicato con frasi tipo " chiama Chine' digli che anche Gatti, Mkenny..." mamma mia che povertà...

La Juve una volta era una cosa seria a tutti i livelli. Basta vedere i presunti tifosi bamboccioni che minimizzano tutto e ridono di queste cose e capisci perché siamo quel che siamo.

Colpa dell'Inter, un po' come tutti i giorni quando si fanno le cappelle è sempre colpa di altri, ma una assunzione di responsabilità.l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono cose precedenti. Ci vuole tanto a capirlo? Ci vuole tanto a capire che questo ragazzo è stato pressato da criminali che lo hanno pure minacciato? Un conto è dire meglio non avere un tipo così in squadra. Un altro farlo passare per un criminale patentato.

Se è stato uno che arruolava altri compagni non è più solo vittima.

Fino a ieri sembrava il debole caduto nella trappola del vizio ed uscito a fatica.

Ora risulta che sollecitava la provvigione per aver portato clienti. Se permetti, il salto è bello grosso. Ed il filmetto per le parrocchie quanto mai inopportuno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quando la polizia si imbatte in Fagioli pensa che sia parte lesa. E nei fatti lo è. Con questi soggetti ha rischiato molto. Il pianto in panchina ce lo ricordiamo? Voi vi abbeverate delle solite intercettazioni che tra l'altro neppure dovrebbero essere pubblicate. E che non sai mai quanto corrispondano al vero. C'è sempre voglia di forca in questo paese. Tranne quanto ci riguarda personalmente. Vero ? Allora tutte le scuse diventano buone.

Perin in tutto questo è l'anomalia. Ma ripeto chi è senza peccato scagli la prima pietra. 

Ho capito il soggetto, quindi evita di perdere tempo con me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wembley ha scritto:

mi sa che stanno apparecchiando per benino per farci perdere qualche punticino, il periodo è quello giusto

Di sicuro sono cose che non fanno bene all'ambiente...no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wembley ha scritto:

E perderemo punti per questa storia? Per piacere dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

E perderemo punti per questa storia? Per piacere dai...

questo non penso proprio, ma sarà utile per ripulire un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Neanche se questa notizia fosse uscita poche ore prima di far uscire (molto sottotraccia) quella dove un ultrà cartonato confessa di aver pagato 50.000 € (guadagnati come? ndr) per far ammazzare una persona.

Allo scopo di assicurars tutti i ricavi dei vari giri loschi della curva... giri loschi foraggiati (da quel che emerge) anche dalla cartonese stessa, senza mai batter ciglio, solo per assicurarsi il sostegno continuo della curva!

"Ma quant'è bello spostare il focus, Johnny!" (Cit.)

e qui c'è chi NON CAPISCE che la cosa piú sporca di questa vicenda è lo sbattere in prima pagina a reti unificate tutte queste maglie bianconere, perlopiú a sproposito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Fagioli andavano a cercarlo al campo d'allenamento questi individui (lo avevo pure scritto in privato a diversi utenti)... doveva parecchi soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

ma piú che cederlo Fagioli, fra le proteste generali di mezza VS, peraltro, con decine di interventi che rimpiangono questo fuoriclasse.... piú che cederli cosa doveva fare ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti