Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

15 minuti fa, mrhyde ha scritto:

In un post precedente ho sottolineato che a vari livelli sono stati coinvolti diversi compagni , questa cosa inevitabilmente ha avuto riflessi a livello di campo...sportivi , apriti cielo qualche boccalone  qui  dentro ha replicato con frasi tipo " chiama Chine' digli che anche Gatti, Mkenny..." mamma mia che povertà...

Come va in redazione ?

Salutaci Fabiana Della Valle 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve, se già non lo ha, dovrebbe dotarsi di un severo codice etico, inserirlo nei contratti con i calciatori, e procedere a licenziamenti per giusta causa qualora questo codice venga violato, altro che tre anni di contratto...

Lascia poi perplessi uno Stato che legalizza il gioco d'azzardo per lucrare sulle tasse a spese di poveri disgraziati affetti da ludopatia. (E poi spende fondi per curare la dipendenza nei SERT...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Ragazzi, come é stato giá spiegato, non ad oggi non é stato commesso alcun illecito sportivo. 

Dunque nessuno dei nomi rischia sanzioni a livello sportivo. 

Detto questo, delusione per le conversazioni di Fagioli, ha buttato dentro gente che magari ne sarebbe rimasta fuori, solo per avere altri soldi da scommettere. 

Questo è verissimo e molto triste.

Ma tutte quelle maglie bianconere in prima pagina a sproposito fanno ancora piú schifo... ☹️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ormai è ora di finirla di finire in mezzo ai presunti illeciti o pettegolezzi ,o la società interviene in modo deciso o la prossima volta sarà ancora la stessa storia.

Lo hanno mandato via Fagioli .

Più di così cosa potevano fare ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma piú che cederlo Fagioli, fra le proteste generali di mezza VS, peraltro, con decine di interventi che rimpiangono questo fuoriclasse.... piú che cederli cosa doveva fare ???

È già qualcosa , ma poi in questo nuovo giro sono saltati fuori altri nostri nomi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

La Juve, se già non lo ha, dovrebbe dotarsi di un severo codice etico,

Lo ha già. 

Giusto l'altro giorno hanno fatto una riunione sull'argomento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Lo hanno mandato via Fagioli .

Più di così cosa potevano fare ? 

e, insisto, nello sdegno degli scienziati di VS che dal momento che ha indossato la casacca viola l'hanno eletto a fuoriclasse...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

e, insisto, nello sdegno degli scienziati di VS che dal momento che ha indossato la casacca viola l'hanno eletto a fuoriclasse...

Ed ora si capisce anche perché di punto in bianco non giocava più...la cosa che fa rabbia è che ha convolto dei suoi compagni per recuperare dai soldi perduti...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me era un ragazzo molto giovane che è finito in un gioco più grande di lui. Certe cose le ha dovute fare perché aveva questi criminali che lo pressavano. Avrebbe dovuto chiedere aiuto alla famiglia.

Ma si, continuiamo a giustificarlo questa m...a d'uomo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo ha già. 

Giusto l'altro giorno hanno fatto una riunione sull'argomento. 

Spero allora che sia attiva anche la seconda parte del mio discorso, in modo da poter procedere ai licenziamenti per giusta causa in presenza di violazioni.

Questa gente va responsabilizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sui media non si parla che di questo. Tempismo perfetto dalla procura milanese, chimiamolo pure un diversivo per distogliere l'attenzione su un problema molto ma molto più grave e solo e tutto milanese. Alla via così miei prodi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è in mezzo il tesserato nerazzurro di allora Bellanova. Per chi pensa che penalizzeranno la Juve. C'è di mezzo un tesserato interista.  La presenza dell interista è la polizza assicurativa per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La presenza dell interista è la polizza assicurativa per tutti. 

è la nostra "carte blanche"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiesta ultrà, deferimenti in arrivo: Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica

Il turco ha ammesso rapporti personali con l'ex responsabile della Curva Nord Marco Ferdico

19 nov 2024 - 11:21

Volevo farvi notare la data dell'articolo di Sportmediaset. Novembre 2024. 

A aprile stiamo aspettando la squalifica!

Abbiamo capito benissimo perché HANNO DECISO di rimettere in mezzo una roba vecchia di anni in  sto periodo.

Farsa immonda!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non c'è nessuna squalifica se non scommetti sul calcio. 

Non sono convinto che abbiano scommesso, sul calcio, solo Fagioli e Tonali. Parlavo di cosa sarebbe necessario fare in futuro. So che la Giustizia sportiva a Fagioli e Tonali non può fare nulla perché sono già stati squalificati, patteggiando ma sono emersi fatti nuovi ed alquanto gravi per cui non so come andrà a finire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito le priorità di alcuni dei nostri calciatori....e noi poveri stronzi qui a disquisire e incazzarci su tizio è meglio di Caio. Andassero tutti a fare in * professionisti di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha fatto 31 nomi mettendo nei guai 31 persone che lo hanno aiutato per una cosa (scommettere) che voleva fare lui. Aveva già inguaiato varie persone all'inizio dell'inchiesta. Direi che è bene che questo tizio stia lontano dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non sono convinto che abbiano scommesso, sul calcio, solo Fagioli e Tonali. Parlavo di cosa sarebbe necessario fare in futuro. So che la Giustizia sportiva a Fagioli e Tonali non può fare nulla perché sono già stati squalificati, patteggiando ma sono emersi fatti nuovi ed alquanto gravi per cui non so come andrà a finire. 

Sono scommesse non sul calcio. Nessuno rischia provvedimenti sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intanto hanno sganciato la bomba e queste cose destabilizzano non poco un ambiente. La Juve è per terra agonizzante e continuano a picchiarla! Non gli basta mai, mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Intanto hanno sganciato la bomba e queste cose destabilizzano non poco un ambiente. La Juve è per terra agonizzante e continuano a picchiarla! Non gli basta mai, mai

L: unica cosa pratica che può fare la Juve è obbligare la procura federale a portare a giudizio DOPO MESI DI MELINA i tesserati interisti per la faccenda molto più pesante a livello sportivo in cui sono coinvolti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juve51 ha scritto:

e sui media non si parla che di questo. Tempismo perfetto dalla procura milanese, chimiamolo pure un diversivo per distogliere l'attenzione su un problema molto ma molto più grave e solo e tutto milanese. Alla via così miei prodi......

C´é anche un secondo motivo: disturbare il piú possibile la Juventus in modo che finisca fuori dalla zona Champions.

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono comunque da mandare via tutti. Gente che un buco nero al posto del cervello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vi è in mezzo il tesserato nerazzurro di allora Bellanova. Per chi pensa che penalizzeranno la Juve. C'è di mezzo un tesserato interista.  La presenza dell interista è la polizza assicurativa per tutti. 

Ancora..ma cosa c'entrano le società nelle vite private dei calciatori??sr quelli scommettono alle 2 di notte a casa loro la società come può evitarlo?? Qui va rischiare sono solo i calciatori e giustamente..li avrei tutti squalificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ancora..ma cosa c'entrano le società nelle vite private dei calciatori??sr quelli scommettono alle 2 di notte a casa loro la società come può evitarlo?? Qui va rischiare sono solo i calciatori e giustamente..li avrei tutti squalificati

Mica la devi dire a me. Io ho risposto a chi pensa che ci possa andare di mezzo la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Come va in redazione ?

Salutaci Fabiana Della Valle 👍

Battutonaaaaaa!!! Cmq ti info che quella carta non è  degna neanche per il mio fondello del lato B , se va bene tu la sfogli ogni giorno mentre sorseggi  il caffè al bar o peggio la compri dato che conosci anche il nome della tipa che relaziona su quella carta , mentre io per sapere chi era ho dovuto cercare...buona lettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti