Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Il problema è coprire in tutti i modi possibili lo schifo che sta emergendo a Milano.

Il giorno della notizia relativa alle scommesse illegali 6 arresti per l'omicidio di Boiocchi. Tutti in confidenza con giocatori e presidente dell'Inter. Ci sono foto a testimoniarlo.

Non lo avete ancora capito?😀

Era roba di un anno e passa fa e viene tirata fuori adesso e dalla procura dell'irreprensibile Viola dalla cover nerazzurra.  Tant'è che i giocatori hanno già scontato la squalifica. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa grave non è tanto fagioli che si frusciava lo stipendio (e la juve gli ha aumentato lo stipendio probabilmente non a caso) ma lui che aveva messo un piedi un castello di balle per chiedere prestiti (anche a vecchi compagni non in serie a che quindi avevano entrate minori) dicendo che gli servivano per il padre o adducendo balle simili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'ha detto nessuno che Fagioli è fuori di 2 milioni e 800 mila euro?? Ha implorato favori, fatto di tutto, con giocate anche di 100 k a botta. Demente gravissimo

Sicuramente ha una forma di dipendenza grave. Spero per lui che abbia superato questi problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, General Lee ha scritto:

a me sta storia di sbattere il mostro in prima pagina non piace. è ludopatico? sapete quanti ce ne sono in giro? guarirà e si rifarà una vita. questa se la è già rovinata , lui lo sa e non occorre ricordarglielo ogni mezz'ora a mezzo stampa. se ha commesso qualcosa con rilevanza penale ne risponderà. io di più non voglio saperne

alla gente piacciono queste storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Simo78 ha scritto:

la cosa grave non è tanto fagioli che si frusciava lo stipendio (e la juve gli ha aumentato lo stipendio probabilmente non a caso) ma lui che aveva messo un piedi un castello di balle per chiedere prestiti (anche a vecchi compagni non in serie a che quindi avevano entrate minori) dicendo che gli servivano per il padre o adducendo balle simili...

glielo ha aumentato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Era roba di un anno e passa fa e viene tirata fuori adesso e dalla procura dell'irreprensibile Viola dalla cover nerazzurra.  Tant'è che i giocatori hanno già scontato la squalifica. 

Tutta fuffa per insabbiare altro, bravo.

A chi importa che Fagiolino si gioca più di quello che guadagna? Saranno cavoli suoi penso, o no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Tutta fuffa per insabbiare altro, bravo.

A chi importa che Fagiolino si gioca più di quello che guadagna? Saranno cavoli suoi penso, o no?

Beh però molti tifosi della Juve si sono anche rotti le balle di gente come Fagioli, grazie anche a loro siamo sempre nei titoloni dei TG e non per meriti sportivi. Anzi spero che la società quando farà firmare i contratti a nuovi calciatori tenga a mente robe come questa 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh però molti tifosi della Juve si sono anche rotti le balle di gente come Fagioli, grazie anche a loro siamo sempre nei titoloni dei TG e non per meriti sportivi. Anzi spero che la società quando farà firmare i contratti a nuovi calciatori tenga a mente robe come questa 

👍👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Scusa eh, eticamente è sbagliato e te lo dico da acerrimo nemico del gioco d'azzardo, ma la Juventus cosa c'entra con la vita privata dei suoi giocatori?

Questi sono quasi tutti dei bimbiminkia dei senza cervello, mi fa specie Perin in tutto questo ma gli altri, dai cosa vuoi aspettarti di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Scusa eh, eticamente è sbagliato e te lo dico da acerrimo nemico del gioco d'azzardo, ma la Juventus cosa c'entra con la vita privata dei suoi giocatori?

Questi sono quasi tutti dei bimbiminkia dei senza cervello, mi fa specie Perin in tutto questo ma gli altri, dai cosa vuoi aspettarti di buono?

In effetti vista l'intelligenza media di questo mondo, hai pienamente ragione sulle aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Siamo nei titoli perché la società non ti tutela. Hai visto gli stessi titoloni per l'Inter ? Anche Tuttosport oggi vergognoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si giocava le rimesse laterali oh...

E devo leggere che siamo stati dei * a darlo alla Fiorentina?

Ma per favore

Ne ho visti di * ma come questo mai

E prendeva pure soldi da gente che ne guadagnava molti molti meno di lui

Quindi * oltre che *  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Questo si giocava le rimesse laterali oh...

E devo leggere che siamo stati dei * a darlo alla Fiorentina?

Ma per favore

Ne ho visti di * ma come questo mai

E prendeva pure soldi da gente che ne guadagnava molti molti meno di lui

Quindi * oltre che *  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Temo che hai capito poco. Premesso che di questa spazzatura non mi abbevero molto, ma Fagioli è stato costretto dall'organizzazione a cercare altri clienti per migliorare per così dire la sua posizione.

"Costretto"...al punto di mettere in mezzo pure Alvaro Morata che non centrava un cespolo.

La verità? È entrato nel giro poiché VOLEVA.

Quel che he è venuto dopo sono conseguenze di una sua scelta.

Poteva denunciare ma aveva paura che lo svergognassero mica che gli sparassero addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La Juve non c'entra però ci va sempre di mezzo per questo dico basta ai Fagioli della situazione ( non i legumi che mi piacciono)

7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Siamo nei titoli perché la società non ti tutela. Hai visto gli stessi titoloni per l'Inter ? Anche Tuttosport oggi vergognoso. 

Ci si mette pure Tuttosport ora? 😒

4 minuti fa, Issels ha scritto:

ancora pentiti di esserci liberati di fagioli?

Direi menomale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Al netto della stupidità di gente come Fagioli, siamo sempre in prima pagina perché siamo la Juventus, gli altri "non interessano". Ai giornali interessa fomentare per i click, i personaggi analfabeti della procura federale ritengono "altamente credibile" Pippo Carobbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Al netto della stupidità di gente come Fagioli, siamo sempre in prima pagina perché siamo la Juventus, gli altri "non interessano". Ai giornali interessa fomentare per i click, i personaggi analfabeti della procura federale ritengono "altamente credibile" Pippo Carobbio

Ecco per questo i tesserati della Juventus dovrebbero essere un minimo più attenti e invece non è così 

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Purtroppo ci siamo liberati di un bel niente 

Dici che ritorna al mittente? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ecco per questo i tesserati della Juventus dovrebbero essere un minimo più attenti e invece non è così 

Dici che ritorna al mittente? 😁

Se la fiorellina non va in Europa non scata l'obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti