Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

3 ore fa, Dado1976 ha scritto:

A differenza dei calciatori la gran parte finisce sul lastrico o mandati via di casa.... i calciatori continuano a fare una vita che tutti invidiamo anche dopo aver perso 300 o 400 K

Fagioli ha 20 anni si è già bruciato una buona parte di quello che ha guadagnato  e ora rischia anche di  bruciarsi la carriera con tutto quello che ne consegue. Passare dalle stelle alle stalle è un attimo anche per loro in certe situazioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se la fiorellina non va in Europa non scata l'obbligo di riscatto 

mah, credo che a prescindere la sua storia con la Juventus sia terminata. Poi penso che alla fine la fiorentina un posto in europa lo guadagnerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono particolarmente sorpreso: l'intelligenza media dei calciatori quella è.

Tempo fa, convinto da mia sorella, ho fatto lo "stalker" dei calciatori per far autografare una maglia da regalare a mio cognato. Odio queste cose e infatti, nonostante abiti a Torino da 20 anni, non ho mai chiesto una foto/autografo. 

Accompagnato da un cugino più giovane, ero solito appostarmi nelle zone dei locali frequentati dai nostri (io ne ero abbastanza ignaro, ma lui aveva 20 anni all'epoca e li seguiva sui social): ho visto cose che voi umani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Fagioli ha 20 anni si è già bruciato una buona parte di quello che ha guadagnato  e ora rischia anche di  bruciarsi la carriera con tutto quello che ne consegue. Passare dalle stelle alle stalle è un attimo anche per loro in certe situazioni 

non dimentichiamo che sono fatti risalenti a due anni fa. Se si è rimesso in riga ha davvero tutto il tempo per fare una carriera quanto meno dignitosa. Le qualità non gli mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mah, credo che a prescindere la sua storia con la Juventus sia terminata. Poi penso che alla fine la fiorentina un posto in europa lo guadagnerà

La vedo dura arrivi tra le prime 6 o che vincano la ECL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

La vedo dura arrivi tra le prime 6 o che vincano la ECL...

non hanno un calendario particolarmente difficile, come partite più ostiche hanno roma (che è praticamente uno spareggio) e bologna. Ma comunque al di là di questo non penso proprio ad un rientro di fagioli nella rosa della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non dimentichiamo che sono fatti risalenti a due anni fa. Se si è rimesso in riga ha davvero tutto il tempo per fare una carriera quanto meno dignitosa. Le qualità non gli mancano

non ho seguito molto la vicenda, perciò correggimi pure se scrivo inesattezze sulla questione di Fagioli: a differenza di altri sportivi/calciatori (es. Tonali) lui ha chiesto soldi in prestito (es a Gatti) e ha fatto debiti "a strozzo".

E dietro i personaggi che ti prestano quelle cifre solitamente c'è la malavita che non dimentica i debiti.

Non so a quanto ammonti il debito che ha ancora Fagioli con gli strozzini, non so quanti ne hanno e se ne hanno arrestati, ma dubito che possa vivere sereno finchè non avrà restituito tutto il suo debito.

Perchè illegale quanto si vuole ma nessuno di obbliga a finire in quei giri e puoi essere famoso quanto vuoi ma, prima o poi il saldo da pagare (sotto varie forme...purtroppo...) ti arriva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per quanto mi riguarda, niente di quello che stanno SPIATTELLANDO sui media cambia sostanzialmente i fatti come li conoscevamo.

Cioè:

Fagioli e Tonali sono (guarda caso) gli UNICI giocatori in Italia che scommettevano (!!!)

Gli altri hanno scommesso su siti illegali, ma niente a che vedere con il piano sportivo .

La Juve ha aiutato anche troppo Fagioli. I rapporti con i compagni di squadra credo li conoscessero giá.

Non ritengo che Perin, Gatti e McKennie, Vlahovic, debbano essere crocifissi, come molti reclamano a gran voce 

Sottolineerei solo il fatto che l' Inter ha una integritá morale tale da non essere toccata nemmeno da questo scandalo.

"piaccia o non piaccia" [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

"Costretto"...al punto di mettere in mezzo pure Alvaro Morata che non centrava un cespolo.

La verità? È entrato nel giro poiché VOLEVA.

Quel che he è venuto dopo sono conseguenze di una sua scelta.

Poteva denunciare ma aveva paura che lo svergognassero mica che gli sparassero addosso.

È lampante ciò che affermi, poi ognuno se la legge come vuole la vicenda. È stato scorretto verso compagni e società, quello che si dice una brutta persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Beh però molti tifosi della Juve si sono anche rotti le balle di gente come Fagioli, grazie anche a loro siamo sempre nei titoloni dei TG e non per meriti sportivi. Anzi spero che la società quando farà firmare i contratti a nuovi calciatori tenga a mente robe come questa 

Ma nei titoli dei TG non ci finisci mica per caso eh.

Se Paredes sulla RAI viene presentato come "ex juventino" che speranza puoi avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono di mezzo anche alcuni arbitri, ma non ho capito a che livello.

Io sono sempre più convinto che quegli errori di Fagioli che ci fecero prendere Gol, iden di altri in rosa, furono il frutto di debiti da saldare. 

Qui c'è da radiare dal calcio un bel po' di gente a partire da Fagioli e Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non hanno un calendario particolarmente difficile, come partite più ostiche hanno roma (che è praticamente uno spareggio) e bologna. Ma comunque al di là di questo non penso proprio ad un rientro di fagioli nella rosa della Juve

il problema é che se non viene riscattato ha comunque un contratto con noi, inconprensibilmente rinnovato durante la squalifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io sono sempre più convinto che quegli errori di Fagioli che ci fecero prendere Gol, iden di altri in rosa, furono il frutto di debiti da saldare. 

Qui c'è da radiare dal calcio un bel po' di gente a partire da Fagioli e Tonali.

Guarda, da perfetto estraneo a certi giri, scrissi dopo Sassuolo-Juve e la lacrime di Fagioli in panchina che per me c'era sotto qualcosa di strano... non tanto o meglio non solo per l'errore dilettantesco di Fagioli che ci è costato il gol ma proprio per lo sguardo, per la reazione nervosa, per tutto l'insieme delle cose...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

A leggere tutte le * che ha fatto mi è venuto in mente proprio quello.. che uno così alla fine sarebbe arrivato a vendersi le partite, e non mi stupirei se l'avesse fatto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Guarda, da perfetto estraneo a certi giri, scrissi dopo Sassuolo-Juve e la lacrime di Fagioli in panchina che per me c'era sotto qualcosa di strano... non tanto o meglio non solo per l'errore dilettantesco di Fagioli che ci è costato il gol ma proprio per lo sguardo, per la reazione nervosa, per tutto l'insieme delle cose...

Ma sicuramente sto leggendo che lo minacciavano di mandarlo a fare il muratore il che significa gambizzarlo. Ci sono di mezzo Mckennie, Perin, Morata...Di Maria... ragazzi ma scherziamo?

Ci ricordiamo il rendimento di Di Maria da noi e poi come ha giocato l'anno dopo altrove?

Questi e chissà chi altri hanno condizionato le nostre partite per saldare debiti. Non me lo toglie nessuno dalla testa .

Ora voglio tutti i nomi e li voglio tutti fuori dalla Juve l'anno prossimo. 

Chiunque è incluso via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Si è un arbitro delle serie inferiori, me ne risulta uno e faceva da tramite tra loro e la malavita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

"Costretto"...al punto di mettere in mezzo pure Alvaro Morata che non centrava un cespolo.

La verità? È entrato nel giro poiché VOLEVA.

Quel che he è venuto dopo sono conseguenze di una sua scelta.

Poteva denunciare ma aveva paura che lo svergognassero mica che gli sparassero addosso.

È stato minacciato fisicamente. Lo dice anche. Lui voleva giocare, ma come tutti i dipendenti da sostanze o altro non si accorgeva dei rischi fin quando non si è trovato con questa gente addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma nei titoli dei TG non ci finisci mica per caso eh.

Se Paredes sulla RAI viene presentato come "ex juventino" che speranza puoi avere?

Vabbè questa è una vigliaccata bella e buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti