Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè questa è una vigliaccata bella e buona 

Ma ti stupisci ancora? Se 70 è il tuo anno di nascita hai visto le stesse cose che ho visto io, che sono appena più giovane. 

Quindi non ci dovremmo più meravigliare.😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ci sono di mezzo anche alcuni arbitri, ma non ho capito a che livello.

Io sono sempre più convinto che quegli errori di Fagioli che ci fecero prendere Gol, iden di altri in rosa, furono il frutto di debiti da saldare. 

Qui c'è da radiare dal calcio un bel po' di gente a partire da Fagioli e Tonali.

C'è un solo ex arbitro di serie D coinvolto. Non è uscito fuori che fagioli abbia mai scommesso sulla Juventus. Tonali sul Milan si ma sempre a vincere.  Credo sia meglio attenersi ai fatti accertati.  Perché se andiamo avanti con le fantasie possiamo dire tutto e il suo contrario 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma ti stupisci ancora? Se 70 è il tuo anno di nascita hai visto le stesse cose che ho visto io, che sono appena più giovane. 

Quindi non ci dovremmo più meravigliare.😄

No no non mi meraviglio più di niente però la vigliaccata resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma sicuramente sto leggendo che lo minacciavano di mandarlo a fare il muratore il che significa gambizzarlo. Ci sono di mezzo Mckennie, Perin, Morata...Di Maria... ragazzi ma scherziamo?

Ci ricordiamo il rendimento di Di Maria da noi e poi come ha giocato l'anno dopo altrove?

Questi e chissà chi altri hanno condizionato le nostre partite per saldare debiti. Non me lo toglie nessuno dalla testa .

Ora voglio tutti i nomi e li voglio tutti fuori dalla Juve l'anno prossimo. 

Chiunque è incluso via.

O le notizie le riporti correttamente o evita. Stai sparando nomi a caso che hanno nella vicenda ruoli molto diversi da Fagioli.  Perin, mckennie e di maria, così come paredes e altri giocavano a poker on line e non scommettevano sul calcio. Morata nella vicenda ci entra solo  per aver aiutato Fagioli economicamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le intercettazioni, fa pensare quando parla con l'agente e gli dice che alla Juve gli hanno detto che non avrebbe più giocato perchè non c'era con la testa per via di questa cosa del gioco... Eppure i soliti noti ci avevano assicurato che era solo ed esclusivamente colpa di Allegri perchè "odia il talento" (cit.) .ehm 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Temo che hai capito poco. Premesso che di questa spazzatura non mi abbevero molto, ma Fagioli è stato costretto dall'organizzazione a cercare altri clienti per migliorare per così dire la sua posizione.

E se per "migliorare" la posizione chiedessero di aggiustare le partite? Qui non si tratta di dire con i tuoi soldi guadagnati fai quello che vuoi, ma se ti metti in una posizione ricattabile allora il discorso cambia, come il politico che va a mig*notte, si saranno cavoli suoi ma se poi vieni ricattato (es. da quell'appalto a tizio inveve che a caio) allora cambia tutto, saranno cavoli suoi solo dal punto di vista morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è uscito fuori che fagioli abbia mai scommesso sulla Juventus. 

Sicuramente sarà stato così.

Ma se io fossi un delinquente e se con me Fagioli avesse centinaia di migliaia di euro di debito, non c'è bisogno che scommetta lui direttamente, gli dico io cosa deve fare in campo.

E solo un ingenuo può pensare che queste "richieste" a Fagioli non siano state fatte.

Ora, fino a prova contraria uno è innocente, ma sarei molto stupito se non venisse fuori nulla del genere: perchè è assolutamente "normale" (per quell'ambiente) e logico che sia successo.

Spero comunque di no, perchè vorrebbe dire carriera e vita da calciatore finita per Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma se io fossi un delinquente e se con me Fagioli avesse centinaia di migliaia di euro di debito, non c'è bisogno che scommetta lui direttamente, gli dico io cosa deve fare in campo.

E solo un ingenuo può pensare che queste "richieste" a Fagioli non siano state fatte.

Ora, fino a prova contraria uno è innocente, ma sarei molto stupito se non venisse fuori nulla del genere: perchè è assolutamente "normale" (per quell'ambiente) e logico che sia successo.

Spero comunque di no, perchè vorrebbe dire carriera e vita da calciatore finita per Fagioli.

Ora non so se le indagini sono chiuse o stanno continuando.  Sta di fatto che, almeno a quanto è uscito finora, tutto quello che descrivi non è avvenuto.  Fagioli ha chiesto prestiti per rientrare dal debito e questi personaggi lo pressavano anche con minacce non molto velate. Scommesse sulla Juventus non ne sono uscite, tanto meno partite vendute o aggiustate o tentato di farlo. E mi parrebbe quanto meno strano che dopo più di due anni fatti così grandi e gravi non siano ancora venuti a galla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

C'è un solo ex arbitro di serie D coinvolto. Non è uscito fuori che fagioli abbia mai scommesso sulla Juventus. Tonali sul Milan si ma sempre a vincere.  Credo sia meglio attenersi ai fatti accertati.  Perché se andiamo avanti con le fantasie possiamo dire tutto e il suo contrario 

Che lui non abbia scommesso direttamente sulla juve, non vuol dire granché. Se doveva restituire dei soldi lo può averlo fatto indirettamente, cioè favorendo scommesse altrui.

Se come pare è stato minacciato fisicamente, non è così assurdo 

Oppure più semplicemente gli errori li ha commessi perché 

= non era concentrato 

- era stato in piedi tutta la notte a giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente cosa ha pagato fagioli? Una squalifica? Perché soldi non ce ne ha rimessi dato che la juve 

- non gli ha sospeso lo stipendio 

- anzi glielo ha pure alzato per consentirgli di tamponare i debiti

Fosse stato un operaio, a sto punto viveva in una utilitaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, petzi ha scritto:

E se per "migliorare" la posizione chiedessero di aggiustare le partite? Qui non si tratta di dire con i tuoi soldi guadagnati fai quello che vuoi, ma se ti metti in una posizione ricattabile allora il discorso cambia, come il politico che va a mig*notte, si saranno cavoli suoi ma se poi vieni ricattato (es. da quell'appalto a tizio inveve che a caio) allora cambia tutto, saranno cavoli suoi solo dal punto di vista morale.

Ah quello purtroppo è possibile, ma è già stato escluso un anno e mezzo fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

non dimentichiamo che sono fatti risalenti a due anni fa. Se si è rimesso in riga ha davvero tutto il tempo per fare una carriera quanto meno dignitosa. Le qualità non gli mancano

Vero in parte nel senso che se dovessero uscire novità inerenti alle intercettazioni effettuate a suo tempo rischierebbe un ulteriore squalifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Siete peggio degli antijuventini. E i media il loro lavoro lo fanno bene. Oggi a pranzo con tre colleghi uno di essi che non è appassionato di calcio ha tirati fuori l'argomento Fagioli. Non ndrangheta - Inter. Bello no ? E pure qui si deve leggere le peggiori cose. E' ora di finirla.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'ha detto nessuno che Fagioli è fuori di 2 milioni e 800 mila euro?? Ha implorato favori, fatto di tutto, con giocate anche di 100 k a botta. Demente gravissimo

Spero che alla fine superi questa brutta fase della sua vita

Ma spero pure che al suo prossimo assist o gol o mezza prestazione decente non rispunti fuori qualche vedova della sua cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

O le notizie le riporti correttamente o evita. Stai sparando nomi a caso che hanno nella vicenda ruoli molto diversi da Fagioli.  Perin, mckennie e di maria, così come paredes e altri giocavano a poker on line e non scommettevano sul calcio. Morata nella vicenda ci entra solo  per aver aiutato Fagioli economicamente 

Non é la prima volta che quell"utente fa caciara inventandosi cose prive di senso 

E quando nel thread sull'arbitro Guida gli ho fatto notare che stava scrivendo cose sbagliata mi ha pure dato del "limitato".  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Siete peggio degli antijuventini. E i media il loro lavoro lo fanno bene. Oggi a pranzo con tre colleghi uno di essi che non è appassionato di calcio ha tirati fuori l'argomento Fagioli. Non ndrangheta - Inter. Bello no ? E pure qui si deve leggere le peggiori cose. E' ora di finirla.

La vicenda dell'inter è più grave perché coinvolge la societa, ma cio non toglie niente al fatto che sono successe cose gravi nel nostro spogliatoio. 

Le due vicende devono essere criticate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ritengo che tu debba rispettare il pensiero altrui . È da questa mattina che stai facendo il censore. Forse sei tu che la devi far finita. Non lo detti tu il pensiero qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

43 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ora non so se le indagini sono chiuse o stanno continuando.  Sta di fatto che, almeno a quanto è uscito finora, tutto quello che descrivi non è avvenuto.  Fagioli ha chiesto prestiti per rientrare dal debito e questi personaggi lo pressavano anche con minacce non molto velate. Scommesse sulla Juventus non ne sono uscite, tanto meno partite vendute o aggiustate o tentato di farlo. E mi parrebbe quanto meno strano che dopo più di due anni fatti così grandi e gravi non siano ancora venuti a galla. 

A me dispiace molto per Fagioli e provo una profonda delusione oltre che schifo

Detto ciò mi interessa solo della Juventus e l'unica cosa che può rischiare la Nostra è per omessa denuncia.......se può è li che andrà a battere il buon Chinè, ovvio!

Poi se dovesse aver scommesso sulla Juventus allora la Nostra sarebbe parte lesa. NOn è che Fagioli in campo, come qualsiasi giocatore, può aggiustare un risultato in positivo per la propria squadra, può solo che danneggiarla simulando qualche boiata di giocata come fortuita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Simo78 ha scritto:

la cosa grave non è tanto fagioli che si frusciava lo stipendio (e la juve gli ha aumentato lo stipendio probabilmente non a caso) ma lui che aveva messo un piedi un castello di balle per chiedere prestiti (anche a vecchi compagni non in serie a che quindi avevano entrate minori) dicendo che gli servivano per il padre o adducendo balle simili...

See vabbè solo un pappagone poteva credere a queste che non sono manco degne di essere chiamate b a l l e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

A me dispiace molto per Fagioli e provo una profonda delusione oltre che schifo

Detto ciò mi interessa solo della Juventus e l'unica cosa che può rischiare la Nostra è per omessa denuncia.......se può è li che andrà a battere il buon Chinè, ovvio!

Poi se dovesse aver scommesso sulla Juventus allora la Nostra sarebbe parte lesa. NOn è che Fagioli in campo, come qualsiasi giocatore, può aggiustare un risultato in positivo per la propria squadra, può solo che danneggiarla simulando qualche boiata di giocata come fortuita.

Ti dispiace per chiii? Per un personaggetto simile  che non ci ha pensato su a creare problemi ad una Società  che lo ha cresciuto ed ha investito su di lui per anni , creando c a s i n i nel gruppo ,  un danno di immagine e stiamo a vedere perché  c'è  l'indagine aperta e se venissero fuori scommesse sulla Juventus pro o contro sarebbe responsabilità  oggettiva  caro ilmio AndreaSZ senza se e senza ma ...pazzesco ancora gente che si dispiace molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrhyde ha scritto:

See vabbè solo un pappagone poteva credere a queste che non sono manco degne di essere chiamate b a l l e

vabbe se uno che pensi amico ti chiede dei soldi per curare il padre, pappagone o no ci può stare che gli abbiano creduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simo78 ha scritto:

la cosa grave non è tanto fagioli che si frusciava lo stipendio (e la juve gli ha aumentato lo stipendio probabilmente non a caso) ma lui che aveva messo un piedi un castello di balle per chiedere prestiti (anche a vecchi compagni non in serie a che quindi avevano entrate minori) dicendo che gli servivano per il padre o adducendo balle simili...

Chi è drogato, e chi ha il vizio del gioco lo è a tutti gli effetti, racconta balle a non finire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ti dispiace per chiii? Per un personaggetto simile  che non ci ha pensato su a creare problemi ad una Società  che lo ha cresciuto ed ha investito su di lui per anni , creando c a s i n i nel gruppo ,  un danno di immagine e stiamo a vedere perché  c'è  l'indagine aperta e se venissero fuori scommesse sulla Juventus pro o contro sarebbe responsabilità  oggettiva  caro ilmio AndreaSZ senza se e senza ma ...pazzesco ancora gente che si dispiace molto...

Perdonami allora se dispiace che un ragazzo giovane si rovini in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ma esattamente cosa ha pagato fagioli? Una squalifica? Perché soldi non ce ne ha rimessi dato che la juve 

- non gli ha sospeso lo stipendio 

- anzi glielo ha pure alzato per consentirgli di tamponare i debiti

Fosse stato un operaio, a sto punto viveva in una utilitaria

Ma infatti invece che sparare sterco da Firenze,  Fagioli dovrebbe solo portare rispetto e ringraziare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Perdonami allora se dispiace che un ragazzo giovane si rovini in questo modo

Ti spiego...se uno ha problemi , e lui non ne aveva, ma decide di rovinarsi può  anche dispiacere  , ma quando coinvolgi , truffi altre persone e crei danni a datori di lavoro ehhh allora no , non ci siamo questa è  disonestà  bella e buona e mancanza di rispetto ...altra categoria e non quella di un poveraccio sfortunato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti