Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

finchè è rimasto nell'ambito del dramma ludopatico è stato anche comprensibile e c'è stato molto dispiacere per lui.

ma dopo quello che è uscito fuori.....mettendo in mezzo altri ragazzi per trarne profitto.....beh, questo è un altro discorso, non è più un ragazzo che fa pena......

7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma infatti invece che sparare sterco da Firenze,  Fagioli dovrebbe solo portare rispetto e ringraziare. 

ma nessuno ricorda quando era da noi e faceva schifo...........ed io dicevo che temevo che i suoi problemi ludopatici non erano affatto risolti.............forse che forse c'avevo visto giusto.....era troppo "assente" in campo il ragazzo per non far trasparire che era sovraccarico di pensieri.......

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

finchè è rimasto nell'ambito del dramma ludopatico è stato anche comprensibile e c'è stato molto dispiacere per lui.

ma dopo quello che è uscito fuori.....mettendo in mezzo altri ragazzi per trarne profitto.....beh, questo è un altro discorso, non è più un ragazzo che fa pena......

ma nessuno ricorda quando era da noi e faceva schifo...........ed io dicevo che temevo che i suoi problemi ludopatici non erano affatto risolti.............forse che forse c'avevo visto giusto.....era troppo "assente" in campo il ragazzo per non far trasparire che era sovraccarico di pensieri.......

Leggendo certi stralci ne esce fuori una persona davvero squallida.

io non capisco come si possa coinvolgere compagni o amici per fregarli o coinvolgere loro stessi in questi problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Leggendo certi stralci ne esce fuori una persona davvero squallida.

io non capisco come si possa coinvolgere compagni o amici per fregarli o coinvolgere loro stessi in questi problemi 

più che squallida oserei dire vigliacca.

perchè era nel dramma e quando stai affogando ti attacchi a tutto x non "morire".

ma se era veramente intelligente, SI FERMAVA E CHIEDEVA AIUTO ALLA FAMIGLIA ED ALLA JUVENTUS. Bastava confessare ai suoi cari ed alla juve. E VENIVA FERMATO TUTTO.

invece per non farsi scoprire si è infognato sempre di + e si è attaccato a tutto pur di salvare le penne, anche a costo di trascinare nel letame anche i suoi amici calciatori + stretti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Siete peggio degli antijuventini. E i media il loro lavoro lo fanno bene. Oggi a pranzo con tre colleghi uno di essi che non è appassionato di calcio ha tirati fuori l'argomento Fagioli. Non ndrangheta - Inter. Bello no ? E pure qui si deve leggere le peggiori cose. E' ora di finirla.

mah, veramente  per me la Juve è solo la parte danneggiata di tutta sta vicenda, così come non ho capito il tuo commento, che non ci azzecca nulla con quanto scritto io.

Si fosse chiamato Fagioli, Baggio, Ludovico il Moro, Elon Musk, chi vuoi te, come scritto nei messaggi precedenti, non sto seguendo la vicenda, perchè non me ne frega assolutamente nulla MA il mio pensiero non cambierebbe.

E la squadra di militanza non ha nessuna importanza, per quel che mi riguarda.

Qui c'è uno che ha fatto centinaia di migliaia di debiti con gli strozzini e ha tirato in ballo di tutti e di più per "salvarsi".

Umanamente è comprensibile, sarà stato disperato,  se si vedeva dallo sguardo in campo quanto fosse con la testa altrove, figurarsi nel privato.

Ho soltanto scritto, che se fossi un delinquente e uno sprovveduto del genere avesse con me debiti di questo genere, gli direi per filo e per segno cosa deve fare in campo, pure quando farsi ammonire o come battere un calcio d'angolo.

Spero per lui che non sia arrivato a tanto, MA non sarei sorpreso del contrario.

Prescritti-ndrangheta? E che cos'è una novità? Anche sponda Milan, son decenni che le curve a Milano sono in mano alla malavita.

Ma anche qui, come per la Juve, le società di calcio cosa c'entrano?

Per me i pignorati dovevano fallire mille volte sia per porcate sportive che per le vicende losche sui passaggi societari post denti marci, ma davvero, con le scommesse di Fagioli che ci azzeccano?

E peggio di J.Elkann o Calvo, quelli sì i peggiori antijuventini in circolazione, è impossibile esserlo 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ludopatia induce anche comportamenti squallidi come quelli tenuti da Fagioli. Quindi poca meraviglia, e poco interesse dal lato sportivo.

Se non emergono ulteriori comportamenti illeciti in ambito sportivo, la cosa per me non dovrebbe interessare che i giornali scandalistici e  di gossip.

E non facciamo dietrologia senza evidenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ho soltanto scritto, che se fossi un delinquente e uno sprovveduto del genere avesse con me debiti di questo genere, gli direi per filo e per segno cosa deve fare in campo, pure quando farsi ammonire o come battere un calcio d'angolo.

Spero per lui che non sia arrivato a tanto, MA non sarei sorpreso del contrario.

ho pensato la stessa cosa, se non ci sono intercettazioni non escludo che siano state cose pattuite a voce.

ormai non lo escludo neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

mah, veramente  per me la Juve è solo la parte danneggiata di tutta sta vicenda, così come non ho capito il tuo commento, che non ci azzecca nulla con quanto scritto io.

Si fosse chiamato Fagioli, Baggio, Ludovico il Moro, Elon Musk, chi vuoi te, come scritto nei messaggi precedenti, non sto seguendo la vicenda, perchè non me ne frega assolutamente nulla MA il mio pensiero non cambierebbe.

E la squadra di militanza non ha nessuna importanza, per quel che mi riguarda.

Qui c'è uno che ha fatto centinaia di migliaia di debiti con gli strozzini e ha tirato in ballo di tutti e di più per "salvarsi".

Umanamente è comprensibile, sarà stato disperato,  se si vedeva dallo sguardo in campo quanto fosse con la testa altrove, figurarsi nel privato.

Prescritti-ndrangheta? E che cos'è una novità? Anche sponda Milan, son decenni che le curve a Milano sono in mano alla malavita.

Ma anche qui, come per la Juve, le società di calcio cosa c'entrano?

Per me i pignorati dovevano fallire mille volte sia per porcate sportive che per le vicende losche sui passaggi societari post denti marci, ma davvero, con le scommesse di Fagioli che ci azzeccano?

E peggio di J.Elkann o Calvo, quelli sì i peggiori antijuventini in circolazione, è impossibile esserlo 😄 

Però all’Inter va sempre tutto bene, sempre coincidenze?

possibile che a loro non scoppi mai una “bomba” come successo già due volte a noi?

sono santi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Hanno tirato fuori tutto sta caciara per distrarre dalla situazione mafia- Curva - Inter.

a loro mai niente?

ma sono tutti interisti nei tribunali??

Nei TG ho sentito che l' irreprensibile Chiné ha già messo le mani sugli atti che a lui interessano, altro che mafia curva inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Rispondo alla parte in neretto. 

La situazione vi sta sfuggendo di mano. Fermatevi  perché qui stiamo andando oltre. 

Ma se è stato Fagioli stesso a dire che aveva sbagliato perché non c'era con la testa, secondo voi gli inquirenti non hanno cercato prove per vedere cosa ci fosse dietro quel Sassuolo Juve??? Secondo voi se avessero trovato qualcosa non sarebbe già uscito un anno fa nel procedimento positivo contro Fagioli? 

Fino a prova contraria fagioli non ha fatto nulla di losco in Sassuolo Juve 

Ma guarda e lo ripeto, (anzi prima di tutto ti ringrazio perchè hai riportato uno stralcio che non conoscevo, ma che era evidente anche a priori, senza sapere nulla dei problemi di Fagioli): dopo Sassuolo-Juve non si sapeva nulla delle scommesse, dei debiti, ecc. ecc., eppure commentai dicendo che era molto strano sia l'errore che la reazione del giocatore, troppo talentuoso per fare un errore del genere e che non mi sembrava il tipo da mettersi a piangere a dirotto.

Perciò il tutto mi sembrava "strano", fuori da una normale logica di calcio giocato.

Tant'è che ho pensato a problemi familiari, ecc. ecc.

Ora la realtà emersa è invece completamente diversa: era disperato ma per colpa sua e cercava di trascinare nella melma più persone possibili.

Detto questo, la Juve l'ha persa quella partita, a chi vuoi che sia fregato indagare? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grant nelson ha scritto:

La vicenda dell'inter è più grave perché coinvolge la societa, ma cio non toglie niente al fatto che sono successe cose gravi nel nostro spogliatoio. 

Le due vicende devono essere criticate. 

Certissimamente più  grave  e più  grave ancora che non se ne parli quasi ...ma rientra nella "normalità antijuventina" .Personalmente la nostra di vicenda fa più  inczz a livello tifoso perché  se questa nostra Società  non è in grado di intercettare comportamenti che possono nuocere a livello sportivo regolamentare e di risultati da parte di un tesserato che coinvolge altri del gruppo allora vuole dire c'è  molto da rivedere ...ma questo si è  capito da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Forza Juve 78 said:

Ci sono di mezzo anche alcuni arbitri, ma non ho capito a che livello.

Io sono sempre più convinto che quegli errori di Fagioli che ci fecero prendere Gol, iden di altri in rosa, furono il frutto di debiti da saldare. 

Qui c'è da radiare dal calcio un bel po' di gente a partire da Fagioli e Tonali.

io ci andrei piano con supposizioni di questo calibro

quando si fanno accuse che non si possono provare non è bello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Però all’Inter va sempre tutto bene, sempre coincidenze?

possibile che a loro non scoppi mai una “bomba” come successo già due volte a noi?

sono santi?

ragazzi, ma perchè mi parlate dei prescritti?

Cioè che volete che vi dica?

E' evidente che sono stra protetti /coperti a livello mediatico, giuridico, economico, politico a Milano e non solo.

Hanno una rete di imprenditori, opinionisti, autori, magistrati, giornalisti, politici ramificata nell'ambiente milanese.

Nemmeno il Berluska al massimo del potere gli ha rotto le palle: loro non le rompevano e lui e lui non le rompeva a loro.

Gli Agnelli son sempre stati molto ma molto ma molto più distaccati e non hanno minimamento curato il discorso "opinione pubblica" per quanto riguardava la Juve.

Gli attuali eredi, mille volte peggio.

Perciò, che volete che vi dica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sicuramente sarà stato così.

Ma se io fossi un delinquente e se con me Fagioli avesse centinaia di migliaia di euro di debito, non c'è bisogno che scommetta lui direttamente, gli dico io cosa deve fare in campo.

E solo un ingenuo può pensare che queste "richieste" a Fagioli non siano state fatte.

Ora, fino a prova contraria uno è innocente, ma sarei molto stupito se non venisse fuori nulla del genere: perchè è assolutamente "normale" (per quell'ambiente) e logico che sia successo.

Spero comunque di no, perchè vorrebbe dire carriera e vita da calciatore finita per Fagioli.

Tutto quello che vuoi, ma sta di fatto che cose così al momento NON sono uscite. Quindi invito te e altri ad attenersi ai fatti acclarati. Perchè se ognuno di noi si mette a spiegare come va il mondo ne usciamo tutti criminali di guerra impuniti alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nei TG ho sentito che l' irreprensibile Chiné ha già messo le mani sugli atti che a lui interessano, altro che mafia curva inter

e nessuno che lo iscriva nel registro degli indagati, cosa che ha dell'incredibile......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma sta di fatto che cose così al momento NON sono uscite. Quindi invito te e altri ad attenersi ai fatti acclarati. Perchè se ognuno di noi si mette a spiegare come va il mondo ne usciamo tutti criminali di guerra impuniti alla fine.

ok e come ho scritto, mi auguro che non ci siano state :) .

Rimane il fatto che si è messo in una posizione altamente ricattabile e che abbia provato a trascinare nel fango persona a lui vicine, amici.

E francamente questa cosa mi sembra davvero la più triste di tutta la vicenda: fregare/inguaiare gli amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, General Lee ha scritto:

io ci andrei piano con supposizioni di questo calibro

quando si fanno accuse che non si possono provare non è bello

io non ho dato una notizia ho espresso un'opinione.  Se poi mi chiedi io cosa ne penso di Fagioli è ben diverso, lo reputo un ragazzino fortunato che aveva già avuto dalla vita più di ciò che meritava  ma che voleva ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

e nessuno che lo iscriva nel registro degli indagati, cosa che ha dell'incredibile......

Stiamo assistendo a qualcosa di assurdo eppure sembra non importare niente a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

io non ho dato una notizia ho espresso un'opinione. Vai a leggerti le chat di Fagioli, un calciatore capace di scrivere che potrebbe chiamare qualcuno per ammazzare chi lo minaccia non mi sembra esattamente uno su cui non si possano fare retropensieri o dietrologia.  Se poi mi chiedi io cosa ne penso di Fagioli è ben diverso, lo reputo un ragazzino fortunato che aveva già avuto dalla vita più di ciò che meritava  ma che voleva ancora di più.

"E sempre dai dialoghi con Marco emerge come in principio ci fosse ottimismo sul giro di persone a Roma che minacciava Fagioli. «Non sono pericolosi, soprattutto ora che questo mio amico, che è veramente pesante, gli dirà di darsi una grossa calmata», rassicura Marco. Di più, siamo ad aprile 2023: «Se questi ti toccano li denuncio e gli dico: sai che c’è? Avete cagato fuori dal vaso, mo’ i soldi li ripigliate col ca..o. Vogliamo fare a chi è più cattivo? Gli spacco il culo, li faccio sparare a questi»."

Allora, come vedi non è stato Fagioli a scrivere o dire quelle cose che tu affermi con tanta sicurezza. Ti invito ancora una volta (e ti sto invitando eh) a non riportare le cose in modo travisato, se non palesemente falso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma guarda e lo ripeto, (anzi prima di tutto ti ringrazio perchè hai riportato uno stralcio che non conoscevo, ma che era evidente anche a priori, senza sapere nulla dei problemi di Fagioli): dopo Sassuolo-Juve non si sapeva nulla delle scommesse, dei debiti, ecc. ecc., eppure commentai dicendo che era molto strano sia l'errore che la reazione del giocatore, troppo talentuoso per fare un errore del genere e che non mi sembrava il tipo da mettersi a piangere a dirotto.

Perciò il tutto mi sembrava "strano", fuori da una normale logica di calcio giocato.

Tant'è che ho pensato a problemi familiari, ecc. ecc.

Ora la realtà emersa è invece completamente diversa: era disperato ma per colpa sua e cercava di trascinare nella melma più persone possibili.

Detto questo, la Juve l'ha persa quella partita, a chi vuoi che sia fregato indagare? 😄 

Si ma io avevo riposto al post di un altro utente che diceva che siccome adesso escono ste robe automaticamente debba centrarci Sassuolo. 

In Sassuolo Juve Fagioli ha semplicemente commesso un errore che uno può commettere quando non c'è con la testa e lui stesso lo aveva spiegato il motivo del suo pianto in panchina ed è ovvio che è stato attendibile dato che un anno fa hanno fatto un processo sportivo a suo carico e quel Sassuolo Juve non c'è nulla di losco (a prescindere se la partita la vince o perde una squadra se ci sono elementi sportivi per indagare si indaga e mi pare ovvio e scontato che su quel Sassuolo Juve abbiano fatto tutti gli accertamenti del caso e che ripeto Fagioli non abbia commesso alcuna cosa losca).

Poi uno può farsi tutte le idee sul personaggio fagioli etc. Io semplicemente mi ero concentrato su quel Sassuolo Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/12/2025 at 4:29 PM, Stefanov96 said:

Il più forte portiere della Storia del calcio era uno scommettitore seriale ed è stato anche un grandissimo capitano. Tu vai avanti a non pensare a Chiné e al fatto che quelli delle altre squadre non scommettono

Buffon ha attraversato periodi bui e difficili dovuti alle scommesse. Fagioli ha subito delle minacce che l'hanno portato a piangere in panchina... Io non penso a Chinè, tu vai avanti addirittura ad elogiare comportamenti di questo tipo. Buffon preferisco elogiarlo e ricordarlo per le parate piuttosto che per le scommesse.

On 4/12/2025 at 4:46 PM, AngriJuve said:

Eh non sarai un giudice ma vai forte a giudicare

Non giudico la parte giuridica... La parte morale sì. Capisco le debolezze dell'uomo, ma se alla debolezza ci aggiunge anche l'illegalità, qui non è soltanto debolezza, si tratta di furbizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

"E sempre dai dialoghi con Marco emerge come in principio ci fosse ottimismo sul giro di persone a Roma che minacciava Fagioli. «Non sono pericolosi, soprattutto ora che questo mio amico, che è veramente pesante, gli dirà di darsi una grossa calmata», rassicura Marco. Di più, siamo ad aprile 2023: «Se questi ti toccano li denuncio e gli dico: sai che c’è? Avete * fuori dal vaso, mo’ i soldi li ripigliate col ca..o. Vogliamo fare a chi è più cattivo? Gli spacco il *, li faccio sparare a questi»."

Allora, come vedi non è stato Fagioli a scrivere o dire quelle cose che tu affermi con tanta sicurezza. Ti invito ancora una volta (e ti sto invitando eh) a non riportare le cose in modo travisato, se non palesemente falso

Tratto dalla Gazzetta di oggi:  "Il debito di Nicolò è stimato dal Corriere in un milione e mezzo di euro, abbastanza per rovinargli la vita e il calcio, per buttarlo in un vortice di pensieri, ripensamenti e contraddizioni. Fagioli nei messaggi agli atti a tratti reagiva, era aggressivo (aprile 2023: “Vogliamo fare a chi è più cattivo? Li faccio sparare a questi”). Poco più tardi invece, come se si fosse reso conto della portata del problema, cambiava tono e all’amico Marco, che per gli agenti è il figlio dell’ex calciatore Bruno Giordano, spiegava: “Non c’è da scherzare con questi, anche a mettere in mezzo altre persone succede casino”".

E' tutto online in prima pagina. Io non m'invento niente.  Se vuoi farmi le tue scuse le accetto volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Tratto dalla Gazzetta di oggi:  "Il debito di Nicolò è stimato dal Corriere in un milione e mezzo di euro, abbastanza per rovinargli la vita e il calcio, per buttarlo in un vortice di pensieri, ripensamenti e contraddizioni. Fagioli nei messaggi agli atti a tratti reagiva, era aggressivo (aprile 2023: “Vogliamo fare a chi è più cattivo? Li faccio sparare a questi”). Poco più tardi invece, come se si fosse reso conto della portata del problema, cambiava tono e all’amico Marco, che per gli agenti è il figlio dell’ex calciatore Bruno Giordano, spiegava: “Non c’è da scherzare con questi, anche a mettere in mezzo altre persone succede casino”".

E' tutto online in prima pagina. Io non m'invento niente.  Se vuoi farmi le tue scuse le accetto volentieri.

e la gazzetta riporta in modo palesemente sbagliato. Non credere scenda dal pero, il pezzo lo avevo letto. La fonte primaria è il corriere della sera e li come hai visto i fatti sono riportati in tutt'altro modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ovviamente. Che poi lui deve essere tifoso romanista, per quale motivo se la prende con la Juve e non con gli altri?

che poi la fede sportiva non dovrebbe inficiare e invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti