Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e la gazzetta riporta in modo palesemente sbagliato. Non credere scenda dal pero, il pezzo lo avevo letto. La fonte primaria è il corriere della sera e li come hai visto i fatti sono riportati in tutt'altro modo

Hai perfettamente ragione,  la gazzetta sta spacciando una notizia Fake. Ora edito i messaggi passati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e la gazzetta riporta in modo palesemente sbagliato. Non credere scenda dal pero, il pezzo lo avevo letto. La fonte primaria è il corriere della sera e li come hai visto i fatti sono riportati in tutt'altro modo

Ma è gravissima questa cosa, va anche oltre le mie "aspettative" su quel "giornale"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutto tirato in ballo nel momento delle confessioni camorriste riguardo l’Inter…. Per offuscare il tutto! Che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è gravissima questa cosa, va anche oltre le mie "aspettative" su quel "giornale"...

se ne hai la possibilità, leggi i pezzi on line di corriere della sera e gazzetta e nota l'evidente travisamento. Da parte della gazzetta. ora, se l'abbiano fatto in buona fede o meno non lo so. Ma l'interpretazione è completamente capovolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

se ne hai la possibilità, leggi i pezzi on line di corriere della sera e gazzetta e nota l'evidente travisamento. Da parte della gazzetta. ora, se l'abbiano fatto in buona fede o meno non lo so. Ma l'interpretazione è completamente capovolta

Si si, ho letto dopo aver visto il tuo post. Trattandosi di loro posso credere benissimo anche alla malafede, ma pure se fosse un errore sarebbe gravissimo. immagino e spero il ragazzo coinvolga qualche legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si si, ho letto dopo aver visto il tuo post. Trattandosi di loro posso credere benissimo anche alla malafede, ma pure se fosse un errore sarebbe gravissimo. immagino e spero il ragazzo coinvolga qualche legale.

no perchè a un certo punto mi era venuto anche il dubbio di essere io in errore. Ma l'ho riletto più volte e sono arrivato sempre alla stessa conclusione. Siccome il pezzo è del corriere e la gazzetta lo ha solo riportato ho fatto 2+2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Buffon ha attraversato periodi bui e difficili dovuti alle scommesse. Fagioli ha subito delle minacce che l'hanno portato a piangere in panchina... Io non penso a Chinè, tu vai avanti addirittura ad elogiare comportamenti di questo tipo. Buffon preferisco elogiarlo e ricordarlo per le parate piuttosto che per le scommesse.

Non giudico la parte giuridica... La parte morale sì. Capisco le debolezze dell'uomo, ma se alla debolezza ci aggiunge anche l'illegalità, qui non è soltanto debolezza, si tratta di furbizia!

"Elogiare comportamenti di questo tipo": hai seriamente bisogno di un insegnante di italiano, se hai letto qualche elogio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'articolo di di Marzio su X

La lettera di Fagioli sui social

“Ormai non è certo una novità: senza alcun vittimismo, ho passato un periodo buio, ho sofferto di una brutta patologia e questa non è assolutamente una giustificazione. Ma vedere ora tutto questo accanimento mediatico mi sta facendo rivivere quei fantasmi. No, stavolta tutto questo non è giusto.
Ho sbagliato, ho pagato, senza aver fatto male a nessuno se non a me stesso e alle persone accanto a me. E come ogni persona che sbaglia e paga, ho tutto il diritto di rialzarmi.
Tutti, anche chi scrive oggi, possono cadere e commettere errori. L’importante è saperlo riconoscere e credo che la forza di un uomo stia nel sapersi rialzare. Avevo 19 anni all’epoca dei fatti e la ludopatia aveva preso il sopravvento su di me. Me ne sono pentito, ma la vita mi ha dato una seconda opportunità e la vorrei cogliere, avendo già scontato tutto ciò che dovevo scontare.

Chiedo rispetto adesso, dopo aver affrontato un processo, preso una giusta condanna.
Chiedo scusa a tutti i colleghi, a tutti gli amici che, a causa dei miei errori si trovano, loro malgrado coinvolti o nominati – anche se solamente in una riga di giornale – in questa situazione solo per avermi aiutato. E ringrazio la Fiorentina, la Juventus, gli amici e la mia famiglia, che non hanno mai smesso di supportarmi e aiutarmi in un momento diffcile. Anche se li ho sicuramente delusi.
Non ritornerò più sull’argomento, adesso devo solo pensare a dare il massimo sul campo.

Nicolò Fagioli”.

Fagioli ha pagato ciò che doveva 

Spero che con sta lettera si metta fine a sta fuffa 

Cio che sta uscendo ora è fuffa PER COPRIRE le malefatte di quelli

Basta con la fuffa sulle giocate a poker. Vogliamo le squalifiche IN TEMPO dei tesserati Inter per il caso curva nord!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dall'articolo di di Marzio su X

La lettera di Fagioli sui social

“Ormai non è certo una novità: senza alcun vittimismo, ho passato un periodo buio, ho sofferto di una brutta patologia e questa non è assolutamente una giustificazione. Ma vedere ora tutto questo accanimento mediatico mi sta facendo rivivere quei fantasmi. No, stavolta tutto questo non è giusto.
Ho sbagliato, ho pagato, senza aver fatto male a nessuno se non a me stesso e alle persone accanto a me. E come ogni persona che sbaglia e paga, ho tutto il diritto di rialzarmi.
Tutti, anche chi scrive oggi, possono cadere e commettere errori. L’importante è saperlo riconoscere e credo che la forza di un uomo stia nel sapersi rialzare. Avevo 19 anni all’epoca dei fatti e la ludopatia aveva preso il sopravvento su di me. Me ne sono pentito, ma la vita mi ha dato una seconda opportunità e la vorrei cogliere, avendo già scontato tutto ciò che dovevo scontare.

Chiedo rispetto adesso, dopo aver affrontato un processo, preso una giusta condanna.
Chiedo scusa a tutti i colleghi, a tutti gli amici che, a causa dei miei errori si trovano, loro malgrado coinvolti o nominati – anche se solamente in una riga di giornale – in questa situazione solo per avermi aiutato. E ringrazio la Fiorentina, la Juventus, gli amici e la mia famiglia, che non hanno mai smesso di supportarmi e aiutarmi in un momento diffcile. Anche se li ho sicuramente delusi.
Non ritornerò più sull’argomento, adesso devo solo pensare a dare il massimo sul campo.

Nicolò Fagioli”.

Fagioli ha pagato ciò che doveva 

Spero che con sta lettera si metta fine a sta fuffa 

Cio che sta uscendo ora è fuffa PER COPRIRE le malefatte di quelli

Basta con la fuffa sulle giocate a poker. Vogliamo le squalifiche IN TEMPO dei tesserati Inter per il caso curva nord!!!!!!!!!!

E questa lettera cosa aggiunge o cosa toglie a ciò che é accaduto precisamente e di cui stiamo parlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

E questa lettera cosa aggiunge o cosa toglie a ciò che é accaduto precisamente e di cui stiamo parlando? 

Aggiunge che da giorni si sta parlando di questa FUFFA (nessuna giocata sul calcio ma solo su altri sport per tutti i coinvolti.   A livello sportivo sono previste solo ammende ma da giorni si sta parlando del paese in rovina per IL CASO FAGIOLI TONALI) nel mentre quel Turco non salta un mese di campionato per la questione delle curve come è previsto nelle ipotesi del regolamento Figc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Aggiunge che da giorni si sta parlando di questa FUFFA (nessuna giocata sul calcio ma solo su altri sport per tutti i coinvolti.   A livello sportivo sono previste solo ammende ma da giorni si sta parlando del paese in rovina per IL CASO FAGIOLI TONALI) nel mentre quel Turco non salta un mese di campionato per la questione delle curve...

Ma nessuno normale nega che ci siano solo multe e nessun coinvolgimento della società. Si parla di come lui si è comportato verso altri suoi compagni. Di una sua etica in poche parole. Poi lui cosa vuoi che ti dica di diverso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma nessuno normale nega che ci siano solo multe e nessun coinvolgimento della società. Si parla di come lui si è comportato verso altri suoi compagni. Di una sua etica in poche parole. Poi lui cosa vuoi che ti dica di diverso? 

Le cose che dicono di lui oggi hanno la stessa valenza che si dicevano un anno fa. È praticamente lo stesso filone già giudicato...  Stiamo discutendo di cose che hanno già avuto un giudizio sportivo. Nel mentre ripeto le malefatte di certi club devono ancora e chissà se verranno giudicate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Le cose che dicono di lui oggi hanno la stessa valenza che si dicevano un anno fa. È praticamente lo stesso filone già giudicato...  Stiamo discutendo di cose che hanno già avuto un giudizio sportivo. Nel mentre ripeto le malefatte di certi club devono ancora e chissà se verranno giudicate 

Nel mentre ti ripeto che si parla dell'uomo Fagioli nuove o vecchie che siano le cose restano un brutto capitolo della sua vita. Aggiungo che io detto ciò, da noi non lo vorrei mai più rivedere. Personalmente alcuni passaggi che ho letto in questi giorni non li conoscevo. Detto ciò, chiudiamo ogni argomento del forum e parliamo solo delle malefatte di alcuni club tanto sempre li si finisce. Non è che la guerra in Ucraina e i dazi di Trump servono a non parlare di loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Stefanov96 said:

"Elogiare comportamenti di questo tipo": hai seriamente bisogno di un insegnante di italiano, se hai letto qualche elogio.

Scusami professò, mi correggo e riparto da quello che hai scritto: "Il più forte portiere della Storia del calcio era uno scommettitore seriale ed è stato anche un grandissimo capitano. Tu vai avanti a non pensare a Chiné e al fatto che quelli delle altre squadre non scommettono"

Io vado pure avanti a non pensare a Chinè e al fatto che quelli delle altre squadre non scommetton... Tu continua a giustificare/banalizzare/far finta di nulla (scegli tu il verbo più corretto professò), nascondendoti dietro al fatto che "lo fanno tutti" o "lo ha fatto il portiere più forte al mondo...". A me frega niente quello che ha fatto Buffon o se lo fanno tutti...Se gli altri rubano io non rubo perchè lo fanno tutti, nemmeno se a rubare è stato il mio modello di vita.

PS Se proprio proprio dovessi seguire il discorso, Buffon aveva le spalle talmente larghe e dei meriti sportivi talmente ampi che da TIFOSO (non da cittadino italiano) accettavo degli scivoloni. I giocatori coinvolti non hanno nemmeno un'unghia di Buffon, quindi PER ME SE sono confermate possono essere mandati via a calci nel sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Nel mentre ti ripeto che si parla dell'uomo Fagioli nuove o vecchie che siano le cose restano un brutto capitolo della sua vita. Aggiungo che io detto ciò, da noi non lo vorrei mai più rivedere. Personalmente alcuni passaggi che ho letto in questi giorni non li conoscevo. Detto ciò, chiudiamo ogni argomento del forum e parliamo solo delle malefatte di alcuni club tanto sempre li si finisce. Non è che la guerra in Ucraina e i dazi di Trump servono a non parlare di loro?

Scusa ma cambia tutto la tempistica. 

Possono pure stare 24 ore a giudicare Fagioli ma le cose che sono uscite ora fanno parte di dinamiche vecchie. Non sono cose uscite dopo il percorso riabilitativo di Fagioli. 

A leggere parecchia gente a momenti sembra che Fagioli abbia fatto tot cose dopo la squalifica. 

Vuoi la differenza? Per il codice sportivo le cose di cui si parlano oggi su Fagioli McKennie etc non comportano squalifiche, le cose di cui STANNO QUASI OMETTENDO  riguardo quel Club di Milano possono portare a squalifiche di tesserati . Del caso Inter non si sa NULLA a livello di provvedimenti sportivi. Il giorno in cui quel club andrà a giudizio allora per me si può perdere tempo a parlare di Fagioli. Fino quando su quel club non ci sono movimenti della giustizia sportiva io reputo chi si infervora a prendersela con Fagioli qualcuno che casca nel tranello dei spostatori del focus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Non è che se uno sconta la pena diventa un bravo... Diventa un * che ha scontato la pena...

quindi a tuo modo di vedere se uno sbaglia deve essere bollato per tutta la vita. E comunque darei il giusto peso alle cose. Ci sono errori ed errori in questa vita. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

quindi a tuo modo di vedere se uno sbaglia deve essere bollato per tutta la vita. E comunque darei il giusto peso alle cose. Ci sono errori ed errori in questa vita. 

La pena non cancella i fatti, li fa pagare.

Ed è una differenza sostanziale, figurarsi per un personaggio pubblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma se Fagioli ha detto che ha sbagliato e pagato che altro deve fare? 

Ha chiesto scusa per aver messo in mezzo altri. 

Speriamo arrivi il giorno in cui potremmo parlare dei tesserati interisti che parlino da squalificati per la storia della curva nord dopo che per Andrea Agnelli il vecchio procuratore federale ne aveva chiesto più di due anni di squalifica e si diceva rammaricato del fatto che la squalifica ad Agnelli si esaurisse dopo 3 mesi circa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo sto topic e non lo dico mai ma penso che ora serva

Mi sembra la piazza dove erano tutti pronti a lapidare la prostituta 

Fagioli tonali hanno sbagliato ed hanno pagato 

Basta

Questa gogna mediatica è degna della schifezza dello sport perché ne sono maestri sulla buona scuola di quello essere immondo di Cannavò 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

e lui ha detto di aver diritto di rialzarsi proprio perchè ha pagato.  Un diritto che ha. Non penso chieda l'assoluzione morale, quella forse non se l'è data neanche lui stesso ancora (o chissà, nessuno può saperlo). Poi la gogna mediatica finirà fra qualche giorno e per quella penso dovrà preoccuparsi molto di meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sbagli

Se io sconto la pena non ho più debiti con la giustizia e nessuno più mi può infangare

Se ho rubato ed ho fatto la galera nessuno ha più il diritto di chiamarmi ladro . 

È una pena che si sconta non è un marchio su un uomo che sta in un campo di concentramento

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma dai, da quattro giorni abbiamo appreso quanto sia più grave giocare a poker su siti online illegali che fare un week end col morto, avere strette relazioni con mafia e gruppi (mal)organizzati, avere come presidente un fondo d'investimento americano con sede in paradisi fiscali e chi(nè) più ne ha più ne metta...

Bene così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti