Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Comunque, se non hanno scommesso sulle partite di calcio, non rischiano squalifiche.

Si però questa cosa almeno a me comincia a dare fastidio, abbiamo proprio delle capre in squadra. Lo so che magari non rischiano nulla ma io qualcuno inizierei a mandarlo affanc...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplicissima..se non ci sono partite di calcio di mezzo i coinvolti a livello sportivo rischiano zero. 

La cosa SCHIFOSA E RIBADISCO SCHIFOSA è che giornali SCHIFOSI che hanno dato mezza riga su questioni ben più serie che DEVONO portare alla squalifica di tesserati dell Inter per fatti che sappiamo benissimo quali sono a livello extra campo, stanno passando sta mezza giornata a parlare più di sta roba che del caso Inter curva in 5 mesi! 

AUGURO a quei giornali SCHIFOSI di finire a gambe all aria economicamente e di chiudere

SCHIFOSI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Prima pagina della Repubblica

IMG-20250411-113725.jpg

.doh

Ma quand'è che la Juventus inizia ad aprire gli occhi e denunciare tutta questa gente?

Sbatti il mostro in pagina, ma Paredes quante caxxo di partite ha giocato con noi? 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma quando uscì il nome di Fagioli non uscì pure quello di barella oppure me lo sono sognato?

Vero, ma barella non interessa. Inoltre io non reggo le vittorie delle m...de, ma solo quelle di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Sbatti il mostro in pagina, ma Paredes quante caxxo di partite ha giocato con noi? 🫣

Io invece pensavo che mettessero la nostra maglia persino a zaniolo pur di buttare fango su di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La questione è semplicissima..se non ci sono partite di calcio di mezzo i coinvolti a livello sportivo rischiano zero. 

La cosa SCHIFOSA E RIBADISCO SCHIFOSA è che giornali SCHIFOSI che hanno dato mezza riga su questioni ben più serie che DEVONO portare alla squalifica di tesserati dell Inter per fatti che sappiamo benissimo quali sono a livello extra campo, stanno passando sta mezza giornata a parlare più di sta roba che del caso Inter curva in 5 mesi! 

AUGURO a quei giornali SCHIFOSI di finire a gambe all aria economicamente e di chiudere

SCHIFOSI!

Mi sa che queste escono a "rate" come ha già scritto qualcun'altro proprio per sviare l'attenzione su altre cose. E qui dicono che siamo ossessionati , magari qualcuno è pure troppo ingenuo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma quando uscì il nome di Fagioli non uscì pure quello di barella oppure me lo sono sognato?

Si.

Sia lui che zaniolo, poi stranamente non fecero niente a nessuno dei due.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

Io invece pensavo che mettessero la nostra maglia persino a zaniolo pur di buttare fango su di noi. 

Magari potevano scrivere che quando aveva circa 5 anni una volta l' aveva anche indossata 🤐

2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Vero, ma barella non interessa. Inoltre io non reggo le vittorie delle m...de, ma solo quelle di loro

Appunto barella non interessa a certa gente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

In questo forum ci saranno  anche i 'complottisti" ...ma sicuramente  c' e' anche tanta  gente ingenua...

Mi permetto di inserirmi , io credo che di ingenuo non ci sia nessuno in questo forum. I nomi dei nostri sono reali o inventati? Se non sono inventati ed avessero scommesso sul calcio, è un ragionamento che esula completamente dal fatto "reale" che ad altri sia concesso un trattamento diverso. I nostri non scommettono, i nomi non vengono intercettati e ogni illazione o complotto svanisce. Termino dicendo che se hai la certezza di essere sotto botta, i tuoi comportamenti debbono essere irreprensibili. Sempre che reato ci sia chiaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, garrison said:

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Ma hanno ragione, perche si parlava anche di Barella al epoca (e anche un altro che dimentico). Mi sembra STRANISSIMO che nessuno dei loro e indagato, come e strano che nessuno dal Milan e indagato perche Tonalli giocasse li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Ma per favore. Se sono partiti dai cellulari di Fagioli e Tonali, è normale che abbiano beccato soprattutto compagni di squadra e di under 21

Telefonate ritagliate e filtrate come con calciopoli. Non ci caschiamo più mi dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona che è stato il primo a parlare di scommesse e a fare il nome di Fagioli disse che c'erano anche tanti interisti.

Invece adesso sono gli unici che non ci sono.

Giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Corona che è stato il primo a parlare di scommesse e a fare il nome di Fagioli disse che c'erano anche tanti interisti.

Invece adesso sono gli unici che non ci sono.

Giusto.

Non citerei uno che dice di prendere 100 pillole di psicofarmaci al giorno come una fonte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Corona lo disse che c'erano anche giocatori Inter.

Gli hanno fatto andare in cavalleria ben altro.

Corona, quello del "Il Papa é morto, sono certo".

Diciamo che ad alcuni piace credere a certe cose, anche in assenza di prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non citerei uno che dice di prendere 100 pillole di psicofarmaci al giorno come una fonte. 

Si, ma i fatti dicono che - purtroppo - ha fatto il nome di Fagioli mesi e mesi prima che fosse effettivamente preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matJuventino ha scritto:

hahahahahahahahahahahaha

ormai e una barzelletta, ogni settimana ne esce una peggio di prima haha 

Se condannano fagioli, la Fiorentina non lo riscatta e torna da noi. Non tutti i mali vengono per nuocere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Prima pagina della Repubblica

IMG-20250411-113725.jpg

.doh

Ma quand'è che la Juventus inizia ad aprire gli occhi e denunciare tutta questa gente?

Non riuscivano a fare il fotomontaggio di Zaniolo con la maglia della Juve? Brutta la pigrizia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Se condannano fagioli, la Fiorentina non lo riscatta e torna da noi. Non tutti i mali vengono per nuocere

Su Fagioli e Tonali sportivamente è un caso chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Corona, quello del "Il Papa é morto, sono certo".

Diciamo che ad alcuni piace credere a certe cose, anche in assenza di prove.

scommetto che quando il pm a Napoli disse che l'Inter non c'era nelle intercettazioni ci hai creduto.

stavano perfino nelle trascrizioni dei carabinieri che stranamente  nessuno aveva letto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti