Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Fino a prova contraria i nostri non sono soggetti a squalifica sportiva per i fatti che si raccontano e rischiano una sanzione pecuniaria modesta. Si può parlare di morale, ma solo i santi sono sopra a tutto. 

Per niente. Sono trent'anni che sto della parte dei perseguitati dai media e dalla si fa per dire giustizia. 

È ufficiale che non hanno scommesso sul calcio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Se andassero a controllare scoprirebbero cose che Gravina non vuole che saltino fuori. Il fenomeno è molto più ampio. Solo che a loro va bene che si occupino dei Fagioli e dei Perin.

Certo. 

Va detto che se le puntate non sono sul calcio, non è di interesse della procura sportiva e rischiano solo di dover pagare una multa di 250 euro (capirai per loro ...) per aver usato un sito di scommesse illegali.

Credo che alla procura ordinaria interessasse di più scardinare il giro di scommesse definitivamente, piuttosto che raccogliere qualche migliaia di euro di ammende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Certo. 

Va detto che se le puntate non sono sul calcio, non è di interesse della procura sportiva e rischiano solo di dover pagare una multa di 250 euro (capirai per loro ...) per aver usato un sito di scommesse illegali.

Credo che alla procura ordinaria interessasse di più scardinare il giro di scommesse definitivamente, piuttosto che raccogliere qualche migliaia di euro di ammende.

Condivido 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Questo è la stessa testata (Repubblica) che qualche giorno fà aveva in homepage il seguente titolo: ""Spero vinca il Napoli". Ed il carabiniere tifoso della Juventus malmena la moglie". Che livello di squallore alberga nella mente di un essere umano per utilizzare una vicenda di violenza domestica per mettere in cattiva luce la Juve? In prima pagina del più importante sito giornalistico italiano? Ho segnalato la cosa alla fondazione jdentità bianconera.

Non e’ il piu imprtante!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito della questione, a me fa specie come delle persone lautamente stipendiate come i calciatori possano avere anche solo la voglia di scommettere. La loro vita deve essere noiosissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Senza entrare nel merito della questione, a me fa specie come delle persone lautamente stipendiate come i calciatori possano avere anche solo la voglia di scommettere. La loro vita deve essere noiosissima

Purtroppo il livello medio è veramente scarso. La maggior parte usa i libri per non far traballare il tavolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, YUMA said:

Non e’ il piu imprtante!!!

Hai ragione. Da quello che trovo sul web, per visualizzazioni a febbraio 25, è il terzo sito giornalistico (dopo Corriere e Gazzetta, che tendo a non considerare neanche), in generale il quinto (i primi 2 sono youtube e wiki, il quarto è instagram). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe abbiano giocato a poker su piattaforme non autorizzate. 

Precedenti casi analoghi non hanno portato a deferimento del procuratore sportivo.

Attendo con curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Leggiti l'ultima intervista di Tonali e ti rendi conto di che vita fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Sembrerebbe abbiano giocato a poker su piattaforme non autorizzate. 

Precedenti casi analoghi non hanno portato a deferimento del procuratore sportivo.

Attendo con curiosità

Magari con i nostri faranno una eccezione 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendoci juventini di mezzo, cambieranno immediatamente le regole in corsa, condannando anche chi scommetteva su poker e roulette, ovviamente con effetto retroattivo. L'occasione è troppo ghiotta e fossi io Chinè muoverei mari e monti per danneggiare la Juve, non ci dormirei la notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

scommetto che quando il pm a Napoli disse che l'Inter non c'era nelle intercettazioni ci hai creduto.

stavano perfino nelle trascrizioni dei carabinieri che stranamente  nessuno aveva letto.

Com'era la frase? Ah si

"Piaccia o non piaccia" 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Bastoni il prescritto ha detto che fanno sacrifici.

In ogni caso la cessione di Fagioli va vista anche in questa ottica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Lette le chat di Fagioli, sempre piu felice che lo abbiano venduto, persona veramente orribile

sì con quella faccia da angioletto ha ingannato tutti, in realtà per ottenere sconti o bonus non guardava in faccia a nessuno, neanche ai compagni di squadra, e adescava giocatori ai suoi “aguzzini”. Comunque è scandaloso che abbiano pubblicato solo le chat riguardanti pinsolgio, gatti e mckennie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Attenzione però. Mesi fa abbiamo sentito le intercettazioni ed i "poco raccomandabili" personaggi intercettati avevano fatto i nomi di Fagioli, Tonali, Zaniolo..... ma anche di Gatti e 3 giocatori italiani dell'Inter. Erano chiare quelle intercettazioni, nomi ben specificati

Ed ora salta fuori che l'inchiesta fatta a Milano esclude i giocatori interisti che erano coinvolti. Non è questione di complottismo ma di logica (come le plusvalenze sui giovani che fatte dall'Inter vengono definite capolavori di mercato e fatte dalla Juventus portano a penalizzazioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

come mai la notizia esce adesso?

c'è voluto tutto questo tempo per "spulciare" le chat dei 2 giocatori?

da cosa devono sviare l'attenzione mediatica?

Le cose vanno fatte bene, che poi un giorno potrebbero venire a galla, tipo certe prove sepolte in certi brogliacci poi scoperte da certi consulenti di certi imputati.

Serve tempo .ghgh

"Lessons learnt".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

scommetto che quando il pm a Napoli disse che l'Inter non c'era nelle intercettazioni ci hai creduto.

stavano perfino nelle trascrizioni dei carabinieri che stranamente  nessuno aveva letto.

Scommetti male.

Ma penso che il valore delle indiscrezioni di Corona (e della persona Corona) lo conosciamo tutti.

Sarò fatto male ma anche con il mio peggior nemico sono garantista, se no mi sembrerebbe di comportarmi come uno Ziliani qualsiasi, che quando muore un piccione da la colpa alla Juve o inventa di un suo coinvolgimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto son stupidi...ma questi ultimi giorni ho visto di molto peggio, con l'attaccante della squadra della mia città che milita in D che si è beccato 10 mesi per aver cercato di corrompere un suo ex compagno, che oggi milita in B, affinchè entrasse in campo e prendesse un giallo, con tanto di messaggi palesi .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questa notizia, quella dell'ultras  Inter ammazzato, quella dell'arbitro che non vuole più arbitrare a Napoli mi sembra che il rapporto tra gli italiani e il calcio sia sempre più malato. Non che prima fosse molto sano, ma fino a che si parlava di arbitri e rigori rientrava nel gioco. Ora si ha sempre più a che fare con reati e delinquenza, perseguiti solo quando fa comodo perseguirli. È una deriva molto pericolosa cui non sembra che a livello istituzionale ci sia volontà di fermarla, anzi tra istituzioni, giudici e giornalisti son proprio loro a spargere benzina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Quanto son stupidi...ma questi ultimi giorni ho visto di peggio, con l'attaccante della squadra della mia città che milita in D che si è beccato 10 mesi per aver cercato di corrompere un suo ex compagno, che oggi milita in B, affinchè entrasse in campo e prendesse un giallo .doh 

purtroppo soprattutto a livello di serie minori il fenomeno è diffusissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti