Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Strano quando uscirono le robe sulla curva interista passavano il tempo a postare delle macchine. 

Sono uno schifo immondo le cheerleader di Appiano 

Pensa che esistono ancora tanti juventini che comprano quella mondezza di giornale perché ritenuto un giornale serio. Ormai hanno creato la leggenda pure in quel campo, dove la Gazza è visto come il giornale supremo, il Corriere una via di mezzo e il Tuttosport mondezza, difatti i tifosi avversari quando si cita quest'ultimo, ne parlano sempre come se fosse un giornale di barzellette. Peccato che gli altri due siano esattamente la stessa roba, anzi, a mio avviso la Gazzetta è diventato pure il giornale peggiore perché veramente troppo di parte.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Pensa che esistono ancora tanti juventini che comprano quella mondezza di giornale perché ritenuto un giornale serio. Ormai hanno creato la leggenda pure in quel campo, dove la Gazza è visto come il giornale supremo, il Corriere una via di mezzo e il Tuttosport mondezza, difatti i tifosi avversari quando si cita quest'ultimo, ne parlano sempre come se fosse un giornale di barzellette. Peccato che gli altri due siano esattamente la stessa roba, anzi, a mio avviso la Gazzetta è diventato pure il giornale peggiore perché veramente troppo di parte.

Il problema è anche all'estero, dove essendo stato tante volte ho constatato che è l'unico giornale sportivo considerato. Questi ci fanno un danno di immagine da anni, anni e anni ma alla Juve nessuno sembra capirlo. Alla fine ha ragione Capello quando parla di società ormai debole e senza unità d'intenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il problema è anche all'estero, dove essendo stato tante volte ho constatato che è l'unico giornale sportivo considerato. Questi ci fanno un danno di immagine da anni, anni e anni ma alla Juve nessuno sembra capirlo. Alla fine ha ragione Capello quando parla di società ormai debole e senza unità d'intenti.

La nostra società non esiste proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Perchè hanno divulgato sta roba se non sanno su cosa hanno giocato? Mah.

se nell'articolo c'è scritto che "non hanno scommesso sul calcio" significa che lo sanno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, garrison said:

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Pero' aspetta, Corona disse relativamente a quel giro di scommesse e  quel giro di persone, che c'erano giocatori grossi che giocavano nell'inter ma lui non avrebbe mai fatto i nomi. Saremmo diventati vittimisti intertristi, pero' quella frase la ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siti che non parlano d'altro e TG che ci fanno l'apertura con servizi su servizi per una roba che da quello che è trapelato, al massimo prevede qualche minima sanzione pecuniaria... mentre in altri casi ben più gravi, giusto qualche breve trafiletto o un servizio poco prima delle previsioni del tempo .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La repubblica sguazza nella notizia rasentando lo squallore con i soliti foschini e pinci,  due che avrebbero fatto fortuna se si fossero occupati di gossip 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

no ma questo è un altro discorso, hai ragionissima ci mancherebbe.

è tutto estremamente ridicolo.

non hanno capito che fortuna hanno avuto ad avere una certa vita.

Ci finiscono anche AD, avvocati di grido, cantanti e attori...quella del gioco non guarda estrazione sociale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La repubblica sguazza nella notizia rasentando lo squallore con i soliti foschini e pinci,  due che avrebbero fatto fortuna se si fossero occupati di gossip 

hanno pubblicato  tutti i coinvolti con la maglia della Juve, anche Fagioli, Tonali con quella del Newcastle bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una società in italia, che da vent'anni è l'emblema del "calcioppulito" che diffonde, tramite i suoi tifosi piazzati nelle istituzioni (il che dimostra che l'interismo è un credo per questi sovrani *), una narrazione per cui certi ripetuti insuccessi del passato, prossimo e remoto, siano riconducibili al malaffare di una, due società concorrenti.

La medesima società è quella che, non solo, si macchia di quello di cui accusa gli altri, ma ha una proprietà inesistente, è collusa con la malavita e riesce a silenziare i media e a portare l'attenzione altrove.

Mi meraviglia anche il silenzio della procura: se fossi un pubblico ministero, mi preoccuperei pure per la mia reputazione professionale. Con tutto quel bel materiale a disposizione, ignorare del tutto la questione, non è proprio il massimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ci finiscono anche AD, avvocati di grido, cantanti e attori...quella del gioco non guarda estrazione sociale 

qualunque dipendenza... anche la droga.

Anzi, l'avere risorse finanziarie aiuta molto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Pero' aspetta, Corona disse relativamente a quel giro di scommesse e  quel giro di persone, che c'erano giocatori grossi che giocavano nell'inter ma lui non avrebbe mai fatto i nomi. Saremmo diventati vittimisti intertristi, pero' quella frase la ricordo bene.

la ricordo anch'io: ricordo che, per evitare il vittimismo, la proprietà ha accettato la b (ritirando un ricorso amministrativo che avrebbe paralizzato i campionati), questo perchè, per il comandante Elkann la juve è sacrificabile.

La fauna che gira intorno alla cloaca nerazzurra, invece è trasversale e va dalla stampa alla finanza, dalla politica alla magistratura e, soprattutto, è disposta a tutto per difenderla. l'ho già detto: non so come possa tacere un procuratore.ne va della sua carriera.

Per i mangia(omissis) nerazzurri è, davvero, una fede.

Altrove sarebbero stati liquefatti, cominciando dal dottor Stranosguardo che parla di invidia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ci siano giocatori che stimo, ma che cervello da idioti bisogna avere per scommettere su siti illegali? Quei soldi finiscono dritti nelle tasche di mafia/camorra/ndrangheta. Il tumore più grosso che abbiamo in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Dalle notizie che giravano sarebbero coinvolte decine e decine di giocatori di Serie A di tantissime squadre; dell´Inter si parlava di Barella, Bastoni, Frattesi e Calhanoglu. 

Giornalisti e procure come al solito cercano di influenzare l´opinione pubblica con questi giochini.

E poi c´é ancora chi si chiede per quale motivo sono cosí tanti a sperare che il calcio italiano crolli e tutta questa gente finisca per strada...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fagioli sia stato un ludopatico è cosa nota. E quando si entra in quel vortice si fanno cose di cui poi non si va certo fieri. Le chat pubblicate ieri e oggi fanno riferimento a quel periodo. Ha sbagliato,  ha pagato e ha fatto un percorso di riabilitazione. Ora ne sembra uscito e spero per lui che non ricada più negli stessi errori.  In fondo è poco più che un ragazzo.  Per il resto,  tutta l'inchiesta pare davvero poca poca roba. Perfino le cifre che leggo non sono poi così mostruose (visto che si tratta per lo più di milionari). I giocatori coinvolti non rischiano praticamente niente,  non hanno scommesso sul calcio e a quanto pare giocavano per lo più a poker.  La storia di Vlahovic,gatti e dragusin è una storia che non esiste. Hanno dato soldi a fagioli per aiuto, niente di più niente di meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ah tranquillo che fosse stato così l'avrebbero trovato dopo due giorni dall'uscita della notizia di Fagioli, tranquillo

in certi casi quell'afasico di Chinè riesce a smuovere mari e monti quando gli fa comodo

parliamo di fessi che perdevano soldi a poker online gestito da sto Di Giacomo

mah, non sono così convinto. Faccio molta, molta fatica a crederci. Anche perchè molti perdevano davvero tanti soldi anche rispetto allo stipendio. E il calcio mi sembra comunque un mondo molto indulgente con sè stesso.

In ogni caso devono fare selezione sui cervelli, oltre che sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

qualunque dipendenza... anche la droga.

Anzi, l'avere risorse finanziarie aiuta molto 👍

Soprattutto si moltiplicano gli scarafaggi che si approfittano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli , Mkenny , Perin, Vlahovic ; Gatti, Di Maria...bastano e avanzano per far capire il livello generale di un gruppo di professionisti strapagati invischiati a vari livelli . poi ci domandiamo il perche' dei risultati degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Fagioli , Mkenny , Perin, Vlahovic ; Gatti, Di Maria...bastano e avanzano per far capire il livello generale di un gruppo di professionisti strapagati invischiati a vari livelli . poi ci domandiamo il perche' dei risultati degli ultimi anni

Escluso fagioli che ha avuto il problema,  tutti gli altri hanno la terribile colpa di aver giocato a poker. Vlahovic e Gatti neanche quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e Vlahovic hanno prestato dei soldi a quel * di Fagioli ...cosa c'entrano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"invischiati a vari livelli"...

Sono giá partiti i mandati di cattura ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Indovina chi è il proprietario di Repubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Escluso fagioli che ha avuto il problema,  tutti gli altri hanno la terribile colpa di aver giocato a poker. Vlahovic e Gatti neanche quello 

sí, ma per qualcuno sono giá "invischiati a vari livelli," 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti