Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per me l'unico che rischia veramente è Fagioli.

Sì a meno che non emerga che quegli altri sapessero che lui scommetteva sul calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli vera mela marcia, bene ha fatto la Juve a sbolognarlo guadagnandoci pure, immagino che nello spogliatoio non fosse visto benissimo, mi chiedo quanto tempo sarebbe passato prima che provasse a coinvolgere altri compagni magari su partite della Juve, i danni potevano essere enormi, credo che il modo in cui si è comportata la società sia una delle cose migliori che hanno combinato negli ultimi 6 anni.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tommaso De Giacomo era l'uomo dietro a tutto questo circolo di scommesse, le chat emerse in queste ore dicono questo:

De Giacomo: "Bravo, cattura Zaniolo, lavora per me.. Stagli vicino che se lo catturo bene, bene bene come cliente, chiaramente poi faccio il regalo a te"

Fagioli: " Devi caricarmi perché ti porto clienti" 

De Giacomo: "Ti carico 5k a te in omaggio, per pagarti il biglietto di stasera, visto che mi ha portato un cliente"

De Giacomo: " Ma il buon Weston… perché non me lo fai prendere agli altri giochi? Sei lì che dormi..."

Cioè ragazzi dai sta roba è gravissima...qui non si parla solo di aver scommesso su un sito illegale, si tratta del tentativo di mettere su un sistema e coinvolgere più giocatori possibili...ma che * aveva nella testa Fagioli?

Più che altro per più di un anno ha recitato la parte della vittima, il ragazzino fragile e ingenuo finito in un gioco più grande di lui  che bisognava aiutare e recuperare...e ora si scopre che nella melma ci sguazzava con gusto cercando di portare più persone con sé 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fagioli vera mela marcia, bene ha fatto la Juve a sbolognarlo guadagnandoci pure, immagino che nello spogliatoio non fosse visto benissimo, mi chiedo quanto tempo sarebbe passato prima che provasse a coinvolgere altri compagni magari su partite della Juve, i danni potevano essere enormi, credo che il modo in cui si è comportata la società sia una delle cose migliori che hanno combinato negli ultimi 6 anni.

Vera mela marcia…un ragazzo che ha avuto problemi e che sicuramente avrà sofferto molto la situazione, non mi pare proprio il caso di una mela marcia. Almeno che per te non si possa sbagliare nella vita e soprattutto scommettere, tolto l’aspetto del divieto, sia come diventare strozzini…

E per me aggiungo , abbiamo fatto na cavolata a vederlo per di più a gennaio…

ma rispetto la tua idea, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

"invischiati a vari livelli"...

Sono giá partiti i mandati di cattura ?

ho parlato di mandati di cattura? quando unabuona parte di un gruppo si ritrova in pasticci come questi per forza di cose la ricaduta e' sulle prestazioni lavorative in tutti i settori ...poi te lo spiego..."mandati di cattura..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vera mela marcia…un ragazzo che ha avuto problemi e che sicuramente avrà sofferto molto la situazione, non mi pare proprio il caso di una mela marcia. Almeno che per te non si possa sbagliare nella vita e soprattutto scommettere, tolto l’aspetto del divieto, sia come diventare strozzini…

Un conto è avere problemi con il gioco e rovinare se stessi con le proprie mani.

Un altro è provare a trascinare nella * tutte le persone che hai intorno per fare la cresta sulle proprie scommesse.

Nel primo caso Fagioli ha avuto tutta la mia comprensione e appoggio.

Se invece sarà certificato quello che sta uscendo in queste ore spero venga radiato e non calchi mai più un campo da calcio professionistico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Oddio non sarei tanto sicuro. Se non erro gli rinnovarono il contratto dopo che uscì la storia delle scommesse. Sempre se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

bene ha fatto la Juve a sbolognarlo

a giugno torna a torino se la viola non raggiunge una coppa come piazzamento,giuntoli a vendere è un pippone con queste scappatoie che lascia alla controparte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Escluso fagioli che ha avuto il problema,  tutti gli altri hanno la terribile colpa di aver giocato a poker. Vlahovic e Gatti neanche quello 

forse non ci capiamo ...NON ho detto che scommettevano e a parte che ci sono indagini aperte , al momento il riferimento era che anche per  questo pasticcio di soldi prestati e NON ridati a colleghi e chissa' cos'altro , si e' creato proprio un bel clima unito e coeso per scendere in campo e dare tutto ...uno per l'altro ...infatti si sono visti i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore Fagioli.

La classica mela marcia che devasta uno spogliatoio.

E qualcuno lo rimpiange....grottesco.

Saranno contenti a Firenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Cioè Gatti aiuta economicamente un compagno a non farsi ammazzare dai cravattari ed è cosa?

Non hai capito nulla...non perdo tempo neanche a spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

a giugno torna a torino se la viola non raggiunge una coppa come piazzamento,giuntoli a vendere è un pippone con queste scappatoie che lascia alla controparte

Spero che resti il più possibile lontano da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La divulgazione delle intercettazioni ad inchiesta in corso (ed a campionato in corso) è la dimostrazione concreta della malafede di questa operazione.

Il sentimento che ne deriva è la sfiducia nelle istituzioni. La magistratura, intesa come potere dello Stato è la prima che dovrebbe preoccuparsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ste cose fagioli mi fa veramente schifo.

Non lo giudico per aver scommesso e comprendo che quando sei in quel giro, con l'acqua alla gola, sotto pressione, fai di tutto, ma mettere in mezzo colleghi/amici è veramente da infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E per me aggiungo , abbiamo fatto na cavolata a vederlo per di più a gennaio…

ma rispetto la tua idea, per carità 

Si può sbagliare, certo, ci mancherebbe ma il tentativo di coinvolgere compagni e colleghi traendone un guadano personale con tutti i rischi che comporta è una cosa molto grave, direi che il termine mela marcia ci sta tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, adon ha scritto:

Rimane il fatto che Fagioli c’era dentro alla grande, per cui non facciamo le vittime per partito preso. 

Mamma mia, mai detto il contrario. Non metto lingua diceva Pappagone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mrhyde ha scritto:

ho parlato di mandati di cattura? quando unabuona parte di un gruppo si ritrova in pasticci come questi per forza di cose la ricaduta e' sulle prestazioni lavorative in tutti i settori ...poi te lo spiego..."mandati di cattura..."

Per Gatti, Perin e McKennie potreste, tu e Chinè, chiedere la squalifica a vita, per questi "pasticci"... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il tempismo di tutto ciò però è molto sospetto!!!

Neanche se questa notizia fosse uscita poche ore prima di far uscire (molto sottotraccia) quella dove un ultrà cartonato confessa di aver pagato 50.000 € (guadagnati come? ndr) per far ammazzare una persona.

Allo scopo di assicurars tutti i ricavi dei vari giri loschi della curva... giri loschi foraggiati (da quel che emerge) anche dalla cartonese stessa, senza mai batter ciglio, solo per assicurarsi il sostegno continuo della curva!

"Ma quant'è bello spostare il focus, Johnny!" (Cit.)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti