Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

Quindi abbiamo 

Uno che scommetteva sul calcio e coinvolgeva altri 

Due che giocavano a poker su siti illegali dopo un 1-5

Un infortunato che festeggia in discoteca dopo uno 0-4

BONIPERTI... DOVE SEI???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

A leggere qua sopra, a quanto pare, il problema è che i siti illegali sono illegali.

Altrimenti, liberi di rovinare sé stessi e le famiglie giocando d'azzardo.

Boh, io non so. Sarà che sono un pre-boomer...

Bhe non è che anche ante guerra la gente non si rovinasse a baccarà, cavalli e dadi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Non ho capito se questo poker fosse legale o no. 

Fosse legale per me non ci sarebbe nulla di male, se fosse illegale invece perin e co. devono avere il qi di una gallina per giocare d'azzardo illegalmente sapendo quanto viene controllata la juve, saremmo su livelli di stupidità mai visti

Diciamo che è una zona grigia, ci sono siti legali ma che non possono operare sul territorio italiano e siti veramente illegali gestiti da delinquenti, non so dove giocassero ma chiaramente i giornali questa distinzione i giornali si guardano bene da farla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

mi sa che non hai ben letto quello che ho scritto...

Ho letto bene. Se consumi dall' Italia un esercizio senza le caratteristiche di Legge (quelle da me elencate) incorri in un reato. Che sia .com, .info, .ru o quello che ti pare non puoi giocare.

Esistono anche siti .com che trasmettono le partite in chiaro, ma collegarsi a questi nel tuo Paese è illegale. 

Esistono servizi torrent che ti fanno scaricare film e serie, ma usarli è illegale.

È più chiaro così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non facciamo paragoni privi di senso per cortesia 

Guarda che l'utente ha centrato in pieno l'argomento. E non é privo di senso affatto. 

Il polverone che sta uscendo ora ha il solo scopo di rompere le scatole ad un mondo juve debole e ricattabile. Il perche di tutto questo oggi? Io una mezza opinione ce l'ho e ha a che vedere col possibile rientro di qualcuno di importante dopo una pseudo squalifica.....  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Guarda che il nostro attuale allenatore, insieme ad altri tra cui alcuni con la stella allo stadium, andava regolarmente a mign@tte, cosa arcinota a tutti, tra l’altro.Non mi pare di ricordare levate di scudi e crociate morali ai tempi.

Beh...non mi sembra che le due cose siano da mettere sullo stesso piano. Boniperti li  faceva seguire da ex militari proprio per questo ma se beccati la risolvevano con multe salate e finiva li' ...non mi risulta venissero squalificati per mesi o incorressero in processi penali . Questa e' tutta altra roba , non si tratta di spassarsela a volte con qualche bella bambola ,in questo caso si tratta di aver a che fare con organizzazioni illegali  con pochi scrupoli con tutto quello che ne consegue e lo abbiamo visto nel caso specifico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi abbiamo 

BONIPERTI... DOVE SEI???

Quella Juve lì non c'è più purtroppo ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ho letto bene. Se consumi dall' Italia un esercizio senza le caratteristiche di Legge (quelle da me elencate) incorri in un reato. Che sia .com, .info, .ru o quello che ti pare non puoi giocare.

Esistono anche siti .com che trasmettono le partite in chiaro, ma collegarsi a questi nel tuo Paese è illegale. 

Esistono servizi torrent che ti fanno scaricare film e serie, ma usarli è illegale.

È più chiaro così? 

io ho detto un'altra cosa... ossia che non avere il marchio aams non significa automaticamente essere dei siti illegali... vuol dire non avere l'autorizzazione per operare in italia e/o verso clientela italiana... ma sono 2 concetti completamente differenti. ti saluto... .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi abbiamo 

BONIPERTI... DOVE SEI???

Scusami se scrivo qua sotto ma io non ne posso più guardiamo in casa d'altri ed invece a fare schifo sono i nostri e allora sai come io scendo da qualsiasi carro e vado a vomitare.

Ripeto scusa lo sfogo ma io non ne posso più.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma come fai a fare paragoni che rasentano la blasfemia?

Scusami ma inorridisco nel leggere ste robe da un tifoso della Juve che sa quello che subiamo da un quarto di secolo ..

E devi essere superiore farti scivolare tutto e andare avanti se ti fermi rimuginando non fai altro che trasformare la loro ossessione nella tua ossessione come sta succedendo alla fine che vi piaccia o no vi sta facendo diventare esattamente come gli ossessionati patetici e ridicoli tifosi della ciuccese 

Tu ti sei fermato a farsopoli per farne diventare un ossessione nel frattempo la squadra fortunatamente non si è fermata come te ha continuato a vincere firmando il ciclo di scudetti consecutivi più lunghi della storia peccato per le finali Champions sarebbero stati le ciliegine sulla torta ecco cosa serve non pensare a loro si vince lo stesso e magari se a loro non avresti "regalato" Marotta starebbero ancora sclerando la tua ossessione e farsopoli per me no ormai è il passato preferisco quelli distruggerli sul campo non farne un ossessione la mia ossessione semmai e non avere più dirigenti e un Ds all' altezza e da lì che iniziano le grandi squadre il resto sono solo chiacchiere da bar ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E devi essere superiore farti scivolare tutto e andare avanti se ti fermi rimuginando non fai altro che trasformare la loro ossessione nella tua ossessione come sta succedendo alla fine che vi piaccia o no vi sta facendo diventare esattamente come gli ossessionati patetici e ridicoli tifosi della ciuccese 

Tu ti sei fermato a farsopoli per farne diventare un ossessione nel frattempo la squadra fortunatamente non si è fermata come te ha continuato a vincere firmando il ciclo di scudetti consecutivi più lunghi della storia peccato per le finali Champions sarebbero stati le ciliegine sulla torta ecco cosa serve non pensare a loro si vince lo stesso e magari se a loro non avresti "regalato" Marotta starebbero ancora sclerando la tua ossessione e farsopoli per me no ormai è il passato preferisco quelli distruggerli sul campo non farne un ossessione la mia ossessione semmai e non avere più dirigenti e un Ds all' altezza e da lì che iniziano le grandi squadre il resto sono solo chiacchiere da bar ...

La mia unica ossessione è la Champions League, come la maggior parte degli juventini. Tutte le vicende sfortunate non fanno altro ogni volta che allontanarci dalla possibilità di poterla vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò paranoico ma al servizio sul tg3 dopo un veloce listoni di nomi hanno evidenziato Fagioli... ex Juve,  non calciatore della fiorentina,  ma ex Juve.  Poi hanno citato che è coinvolto perfino Andrea Pirlo e viene inquadrato con la tuta in allenamento con la Juve e in giacca da allenatore della Juventus.  Eppure è stato una vita al milan.  Sarò proprio paranoico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sarò paranoico ma al servizio sul tg3 dopo un veloce listoni di nomi hanno evidenziato Fagioli... ex Juve,  non calciatore della fiorentina,  ma ex Juve.  Poi hanno citato che è coinvolto perfino Andrea Pirlo e viene inquadrato con la tuta in allenamento con la Juve e in giacca da allenatore della Juventus.  Eppure è stato una vita al milan.  Sarò proprio paranoico...

Pirlo 'coivolto" in che senso visto che non è tra gli indagati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché nessuno della società Juventus si farà sentire con forza e credibilità, tutti gli organi di informazione ci tratteranno da capro espiatorio e male del calcio mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Finché nessuno della società Juventus si farà sentire con forza e credibilità, tutti gli organi di informazione ci tratteranno da capro espiatorio e male del calcio mondiale

Perfino mia moglie che ha visto il servizio in TV ha colto la sottigliezza dell'utilizzo della parola ex Juve e delle immagini con i loghi Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Miiiiiiiiii, è passato da essere vittima innocente a Don Nicolò da Piacenza...

mi ha fatto dispiacere la sua difficoltà di ragazzo

mi ha fatto ONORE che la Juve nel suo peggior momento gli abbia rinnovato il contratto

Mi fa pena per quanto invece il signorino abbia fatto sotto sotto l'infame con quelli che dovevano essere suoi compagni

Mi fa molto molto riflettere la posizione di Perin, che mi sembrava un ragazzo veramente a modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora su RAI uno : Fagioli ha coinvolto  anche il figlio di Pirlo nel giro delle scommesse ....

E continuiamo a spostare il focus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Guarda che è reato anche la prostituzione, non so se te ne sei accorto. 

In realtà no. Sono reati lo sfruttamento e l' induzione alla prostituzione ma non la prostituzione in sé. Tant'è che adesso hanno previsto pure un codice ATECO per i sex workers.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

In realtà no. Sono reati lo sfruttamento e l' induzione alla prostituzione ma non la prostituzione in sé. Tant'è che adesso hanno previsto pure un codice ATECO per i sex workers.....

Venticinque anni  fa no però. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, papia ha scritto:

mi ha fatto dispiacere la sua difficoltà di ragazzo

mi ha fatto ONORE che la Juve nel suo peggior momento gli abbia rinnovato il contratto

Mi fa pena per quanto invece il signorino abbia fatto sotto sotto l'infame con quelli che dovevano essere suoi compagni

Mi fa molto molto riflettere la posizione di Perin, che mi sembrava un ragazzo veramente a modo

Diciamolo pure, si sono comportati un po' tutti da idioti. Detto questo, mi pare scontato purtroppo che i soliti giornalisti del cappero ne approfittino per lanciare qualche schizzetto di melma sulla Juve, non è certo una novità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

La mia unica ossessione è la Champions League, come la maggior parte degli juventini. Tutte le vicende sfortunate non fanno altro ogni volta che allontanarci dalla possibilità di poterla vincere.

Fai male. La Champions è un simpatico dessert o un vino pregiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

io ho detto un'altra cosa... ossia che non avere il marchio aams non significa automaticamente essere dei siti illegali... vuol dire non avere l'autorizzazione per operare in italia e/o verso clientela italiana... ma sono 2 concetti completamente differenti. ti saluto... .salve

Se hanno scritto questo, hanno sbagliato. Non è legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti