Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Basta la Conference? Altrimenti la vedo dura. 

Dovrebbe bastare. Anche se queste clausole non sono mai dichiarate ufficialmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Farsopoli e' una parte dell'odio.

Evidentemente gli accadimenti dal 2021 ad oggi, roba freschissima, non li hai minimamente percepiti se la pensi così.

Pensa, dal 2021 nel campionato c'e' un club abusivo che commette reati su reati senza soluzione di continuità.e per colpa dei loro brogli da anni non riconosco di assistere a competizioni dove conta la meritocrazia. Senza offesa, non accetto come accetti tu la realtà di oggi. Accetto di essere poco competitivo, non accetto che brillino degli abusivi infami imbroglioni alla luce del sole, mi annoia farti l'elenco delle loro immani porcate.

Parliamo di cose apparentemente insignificanti di cui si parla spesso poco....la grazia a Lukaku allucinante, lo "sporco *" di acerbi, il bestemmione di Martinez....tutto sdoganato in cavalleria nonostante prove schiaccianti.

Ma tu davvero pensi che ti permetteranno di tornare competitivo? Vivi a narnia?

Dopo i nove scudetti che li hanno mandati al manicomio di porcata ne hanno minuziosamente pianificata un'altra e vedrai che ci spingeranno a forza a restare nel limbo, questi devono fare 100 milioni di utili netti annui x molto tempo, devono sistemare una voragine di debiti.apri gli occhi fratello

c'è una parte della tifoseria, che fa fatica a rendersi conto.

Immagina se quello che stanno facendo i vertici della Purissima, lo avessero fatto i vertici della Juventus.

Avremmo, nell'ordine, interrogazioni parlamentari, appelli della stampa e manifestazioni di piazza

il popolo bue che raglia "raddiatteli1111"

Nel caso della Purissima, nulla di niente, data la canea dei suoi protettori (non uso il termine invano)

Ribadisco: se fossi un pubblico ministero, avrei poco da stare tranquillo: qui non si tratta di tirare la giacchetta ai designatori (cosa che hanno fatto sempre gli impuniti ai tempi di Farsopoli), ma di allearsi con la criminalità organizzata.

Poi ci sarebbero le questioni contabili, ma il problema erano le plusvalenze della Juventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Ma è vero che si parla di Poker?! Ma faranno cosa gli pare con i loro soldi.....ma cosa stiamo discutendo?! 

Del nulla al momento (a meno che poi non esca che abbiano scommesso sul calcio). Rischiano di dover pagare un'oblazione di 250 euro per l'ordinario e nulla a livello sportivo.

L'unica posizione delicata è quella di Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Forse la Fiorentina ha l'obbligo di riscatto se si qualifica in Europa. Speriamo.

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, questa settimana arrestano altre 6 persone in relazione all'omicidio Boiocco, avvenuto per la gestione degli affari sulle curve delle squadre di Milano, affari gestiti da infiltrazioni ndranghetiste che avevano rapporti con i dirigenti di una squadra, non limitati ai soli biglietti.

La stessa proprietà di questa squadra, detentrice di Banca Progetto, commissariata per presunto finanziamento di società legate all' ndrangheta e violazione delle norme antiriciclaggio.

Eppure tutti i media parlano di 10 bimbiminkia viziati che non trovano meglio da fare che sputtanarsi soldi su siti illegali di poker.

Operazione "anestetizzazione mentale" riuscita perfettamente 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Ricapitolando, questa settimana arrestano altre 6 persone in relazione all'omicidio Boiocco, avvenuto per la gestione degli affari sulle curve delle squadre di Milano, affari gestiti da infiltrazioni ndranghetiste che avevano rapporti con i dirigenti di una squadra, non limitati ai soli biglietti.

La stessa proprietà di questa squadra, detentrice di Banca Progetto, commissariata per presunto finanziamento di società legate all' ndrangheta e violazione delle norme antiriciclaggio.

Eppure tutti i media parlano di 10 bimbiminkia viziati che non trovano meglio da fare che sputtanarsi soldi su siti illegali di poker.

Operazione "anestetizzazione mentale" riuscita perfettamente 

E c'è chi, qui dentro ma anche fuori, ci chiama "complottisti".

Io chiamerei loro in ben altri modi, ma mi taccio per pudore ed educazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Mi arrendo. Viva il gioco d'azzardo. Libero, per tutti, gestito da mafie, criminali, stato. Anzi. Semplifichiamo. I giocatori devono poter puntare anche sul calcio. E sulle loro partite.

Viva la repubblica, viva l'Italia, viva gli italiani.

Sei troppo nervoso per fare il moralizzatore. Il gioco è un male devastante che ha rovinato vite e famiglie. Io ho solo detto che è un male antico e non figlio dei tempi moderni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E c'è chi, qui dentro ma anche fuori, ci chiama "complottisti".

Io chiamerei loro in ben altri modi, ma mi taccio per pudore ed educazione.

Guarda, io sono convinto che la Prescrittese sia prima in classifica perché la squadra più forte e più continua o perlomeno la meglio assortita, MA, il punto è: poteva essere iscritta? Perché non funziona mica come racconta il presidente del senato, che i bilanci delle società di calcio non devono essere giudicati come gli altri, no no, sono esattamente come gli altri.

E tornando alla vicenda di "primaria" importanza odierna per i giornalai,  Fagioli e Tonali a meno che non esista un reato di "procacciatore" clienti, ma sinceramente non me ne intendo, so però che non possono essere più accusati per lo stesso reato già scontato per il principio giuridico del ne bis in idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Basta la Conference? Altrimenti la vedo dura. 

Certo che basta, sono andato a leggere da poco, l'obbligo scatta in caso di qualificazione europea, oppure se vogliono anche senza nulla.

Solo che al momento la fiorentina non sarebbe in europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esclusione di nessuno, andrebbero tutti radiati. Serve una pena severa, affinché si faccia pulizia nel mondo del calcio. Ragazzi ludopatici e viziati, è ora che si faccia una bella pulizia. Leggendo gli estratti delle intercettazioni di Fagioli, capisco il motivo per il quale è stato allontanato, hanno fatto benissimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sei troppo nervoso per fare il moralizzatore. Il gioco è un male devastante che ha rovinato vite e famiglie. Io ho solo detto che è un male antico e non figlio dei tempi moderni 

Ho quasi settant'anni, e vivo a Sanremo. Vuoi che non sappia cosa è il gioco d'azzardo?

In più sono un Matematico e conosco il calcolo delle probabilità.

Abbastanza per pensare che il gioco d'azzardo vada combattuto con ogni mezzo, come la droga e l'alcolismo. E che siano clandestini o statali è la stessa cosa.

E che i calciatori, idoli dei giovanissimi, non possono e non devono essere minimamente accostata questi flagelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che sto seguendo e capendo,la posizione più grave e spiacevole è quella di fagioli (e questo sembra spiegare tante cose,dal poco utilizzo alla cessione)...per il resto,la ludopatia è una brutta bestia,ma pare non si parli di scommesse sul calcio ergo non capisco sto vouyerismo per intercettazioni e dettagli su gente sicuramente viziata e con problemi ma che con i propri soldi è comunque libera di fare ciò che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione 

Fagioli non andava certamente crocifisso, ma l'allungargli il contratto durante la squalifica é stato  una sorta di 'buonismo" da parte della società che mi aveva dato alquanto fastidio  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Non metto in dubbio che ognuno coi propri soldi ci faccia ciò che gli pare

-non metto in dubbio che altri facciano peggio e restano impuniti

pero alla Juventus ho sempre visto giocatori che prima che grandi atleti erano grandi Uomini. Gente come Scirea, del Piero, Boniperti…questi sono solo dei viziati ludopatici: che vengano cacciati via a pedate quelli ancora presenti. Perche queste persone stanno rendendo il nostro club, il più blasonato in Italia, uno dei club più importanti a livello mondiale, un vero monnezzaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in società ha alzato la cornetta o si è fatta sentire fondazione bianconera? Questa sera al servizio del tg3 niente maglie bianconere e fagioli ripetutamente mostrato con l'attuale maglia e niente citazione "ex Juve ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Qualcuno in società ha alzato la cornetta o si è fatta sentire fondazione bianconera? Questa sera al servizio del tg3 niente maglie bianconere e fagioli ripetutamente mostrato con l'attuale maglia e niente citazione "ex Juve ".

Molte proteste sui social ci sono state 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Occhia ha scritto:

Per me e' chiaro che Fagioli e' stato scaricato proprio per questo. 

Anche perchè faceva dei partitoni...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Molte proteste sui social ci sono state 

Ieri era stata una cosa indegna.  Era quasi passata la linea che fosse coinvolta mezza squadra, anche se passata,  di nostri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ieri era stata una cosa indegna.  Era quasi passata la linea che fosse coinvolta mezza squadra, anche se passata,  di nostri giocatori. 

Lo fanno apposta 

Ma credo proprio.che stavolta abbiano capito di avere esagerato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mia opinione 

Fagioli non andava certamente crocifisso, ma l'allungargli il contratto durante la squalifica é stato  una sorta di 'buonismo" da parte della società che mi aveva dato alquanto fastidio  .sisi

Fra l'altro aumentandogli anche lo stipendio. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/04/2025 Alle 13:05, Roger Keith Barret ha scritto:

Che intendi

Penso sia facile da capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Guarda, io sono convinto che la Prescrittese sia prima in classifica perché la squadra più forte e più continua o perlomeno la meglio assortita, MA, il punto è: poteva essere iscritta? Perché non funziona mica come racconta il presidente del senato, che i bilanci delle società di calcio non devono essere giudicati come gli altri, no no, sono esattamente come gli altri.

E tornando alla vicenda di "primaria" importanza odierna per i giornalai,  Fagioli e Tonali a meno che non esista un reato di "procacciatore" clienti, ma sinceramente non me ne intendo, so però che non possono essere più accusati per lo stesso reato già scontato per il principio giuridico del ne bis in idem.

Quoto anche le virgole fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dici davvero? Fino a ieri si parlava più di Perin e Mckennie che scommettono che la guerra in Ucraina,una vergogna 

14 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Fra l'altro aumentandogli anche lo stipendio. sefz

Beh cosa vuoi il ragazzo ha parecchie spese extra 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti