Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

4 ore fa, Occhia ha scritto:

Per me e' chiaro che Fagioli e' stato scaricato proprio per questo. 

Lo dovevano scaricare subito dopo la penalizzazione.

2.8M di debiti, a leggere quello scritto su repubblica e sul giorno di oggi vengono i brividi.

Una marea di cretini che buttano soldi e si accompagnano a gentaccia.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mia opinione 

Fagioli non andava certamente crocifisso, ma l'allungargli il contratto durante la squalifica é stato  una sorta di 'buonismo" da parte della società che mi aveva dato alquanto fastidio  .sisi

È accaduto perché il giocatore ha perculato tutti passando per "malato" e non per un malato e disonesto (uso questo aggettivo per andarci leggero). 

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

È accaduto perché il giocatore ha perculato tutti passando per "malato" e non per un malato e disonesto (uso questo aggettivo per andarci leggero). 

Con Amazon che gli ha pure dedicato un documentario recentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner sta scontando una squalifica perché gli hanno ritrovato una percentuale infima di cortisone in una pomata usata da un suo fisioterapista, poi ci sono questi ragazzi viziati che in una posizione privilegiata, perché annoiati, decidono di sputtanarsi i soldi nel gioco d’azzardo. Abbiate pazienza ma per me sono ridicoli e fanno capire come questa gente non abbia minimamente il contatto con la realtà. Dovrebbero baciare terra per il privilegio che hanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sinner sta scontando una squalifica perché gli hanno ritrovato una percentuale infima di cortisone in una pomata usata da un suo fisioterapista, poi ci sono questi ragazzi viziati che in una posizione privilegiata, perché annoiati, decidono di sputtanarsi i soldi nel gioco d’azzardo. Abbiate pazienza ma per me sono ridicoli e fanno capire come questa gente non abbia minimamente il contatto con la realtà. Dovrebbero baciare terra per il privilegio che hanno

Capisco che ci sia rabbia e frustrazione nel vedere ragazzi giovani e privilegiati finire in certe situazioni, ma si fa davvero presto a giudicare. La ludopatia non guarda il tuo conto in banca, ti colpisce in modo subdolo, spesso quando sei più fragile, immaturo, magari lontano da casa, pressato dalle aspettative. A 20 anni non sei di certo un automa lucido e formato, sei un ragazzo che può sbagliare, soprattutto se non ha gli strumenti per capire fino in fondo dove ti stanno portando certe scelte. È facile dire “io al suo posto non l’avrei fatto”, ma è una frase che non ha valore se non hai vissuto quella pressione. Sinner non c’entra nulla con tutto questo, e tirarlo in mezzo in paragone morale non aiuta. Condannare gli atti è giusto, ma disumanizzare chi sbaglia è un’altra cosa. La verità è che queste storie dovrebbero far riflettere su quanto poco si parli del disagio mentale nello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Capisco che ci sia rabbia e frustrazione nel vedere ragazzi giovani e privilegiati finire in certe situazioni, ma si fa davvero presto a giudicare. La ludopatia non guarda il tuo conto in banca, ti colpisce in modo subdolo, spesso quando sei più fragile, immaturo, magari lontano da casa, pressato dalle aspettative. A 20 anni non sei di certo un automa lucido e formato, sei un ragazzo che può sbagliare, soprattutto se non ha gli strumenti per capire fino in fondo dove ti stanno portando certe scelte. È facile dire “io al suo posto non l’avrei fatto”, ma è una frase che non ha valore se non hai vissuto quella pressione. Sinner non c’entra nulla con tutto questo, e tirarlo in mezzo in paragone morale non aiuta. Condannare gli atti è giusto, ma disumanizzare chi sbaglia è un’altra cosa. La verità è che queste storie dovrebbero far riflettere su quanto poco si parli del disagio mentale nello sport

Non sono d’accordo. Questa logica permissiva sta rendendo tutto tollerabile e ci stiamo abituando a tutto. Cristiano Ronaldo una * del genere non l’ha mai fatta e mai la farebbe. Del Piero idem. Si tratta di capire la fortuna che si ha e ringraziare il signore di guadagnare mln per tirare 3 calci al pallone.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lo dovevano scaricare subito dopo la penalizzazione.

2.8M di debiti, a leggere quello scritto su repubblica e sul giorno di oggi vengono i brividi.

Una marea di cretini che buttano soldi e si accompagnano a gentaccia.

Se lo scrivevi in quei giorni qui dentro ti linciavano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giampy_style ha scritto:

Sinner sta scontando una squalifica perché gli hanno ritrovato una percentuale infima di cortisone in una pomata usata da un suo fisioterapista, poi ci sono questi ragazzi viziati che in una posizione privilegiata, perché annoiati, decidono di sputtanarsi i soldi nel gioco d’azzardo. Abbiate pazienza ma per me sono ridicoli e fanno capire come questa gente non abbia minimamente il contatto con la realtà. Dovrebbero baciare terra per il privilegio che hanno. 

Non ho capito cosa c'entri il caso Sinner nel discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giampy_style ha scritto:

Non sono d’accordo

Neanche io. Se non giochi è impossibile diventare ludopatico. E nel loro caso essendo vietato è molto semplice non giocare. Uomo deludente Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Vedo che c’è un sacco di gente che fa la morale e penso che siamo una gran manica di pecoroni! Non è chiaro che questa notizia serve unicamente per “spostare il focus” ? 

ma questo è chiaro, mai sia associare l'ndrangheta all'Inter con quasi ogni loro tesserato coinvolto con loro.

fermo restando che anche questa cosa del calcioscommesse è di una tristizza infinita. Ragazzi baciati dalla fortuna che non sanno come usare i loro soldi.....una roba di una pochezza umana allucinante.

il primo caso è semplicemente una banda di delinquenti che si cerca di proteggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Se lo scrivevi in quei giorni qui dentro ti linciavano 😅

Lo scrissi senza problemi.

Non ricordo particolari levate di scudi in difesa.

Alla Juventus si devono prima scegliere Uomini.

Queste mezze calzettoni vanno bene per melanzane, bovinidi, riommici e squadre di rincalzi.

A me spiace più per un nicokussi cavigliao un rovella che per malati patologici.

Pensa che tirava nelle scommesse altri calciatori per qualche bojus o per salvarsi da strozzini che lo minacciavano continuamente. Una cloaca di persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Lo scrissi senza problemi.

Non ricordo particolari levate di scudi in difesa.

Alla Juventus si devono prima scegliere Uomini.

Queste mezze calzettoni vanno bene per melanzane, bovinidi, riommici e squadre di rincalzi.

A me spiace più per un nicokussi cavigliao un rovella che per malati patologici.

Pensa che tirava nelle scommesse altri calciatori per qualche bojus o per salvarsi da strozzini che lo minacciavano continuamente. Una cloaca di persona 

Lo scrissi anche io però in molti dicevano che era un ragazzo e poteva sbagliare, il bello è che mi avevano anche convinto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Lo scrissi anche io però in molti dicevano che era un ragazzo e poteva sbagliare, il bello è che mi avevano anche convinto 😅

Perché faceva pietà con la storia dei pianti e la faccia pulita, notoriamente sono i  peggiori...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Perché faceva pietà con la storia dei pianti e la faccia pulita, notoriamente sono i  peggiori...

Vero mi aveva mosso a compassione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah … pagine e pagine per quale reato ? Una foto con le fiche a Coverciano ? E mezzo mondo che gli va pure dietro . Dall’altra parte ci scappa il morto, tesserati conniventi che si rifanno una verginità e la giustizia o meglio l’ingiustizia che si gira dall’altra parte , conti falliti e alle Isole Cayman , sponsor di maglia sul gioco d’azzardo e qui mi tocca vedere ancora commenti su Fagioli . Ma il buonismo che avete per la squadra di Milano non potete decidere che va bene solo in un senso e poi gridare allo

scandalo per Chinè. La procura di Milano , la stessa che ha detto che i prescritti erano parte lesa , la stessa procura fa uscire adesso l’inchiesta e non si parla di altro come neppure ai tempi di mani. Pulite . Ma vogliamo scherzare ? La vergogna vera è altrove su cose molto più profonde , come la concessione di terreno pubblico per stadio privato con bando “esclusivo” , roba che nemmeno nella prima repubblica … 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli doveva essere mandato via l’anno scorso. Sinceramente non ho mai creduto alla sua ludopatia e trovai di cattivo gusto da parte dei suoi avvocati utilizzare una patologia di cui molti soffrono davvero per difendere un ragazzino viziato e poco intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire la mia: il problema è che questi ragazzi ricevono troppi soldi, e troppo presto.

Sarà sempre più complicato trovare atleti concentrati sulla loro attività. Troppo denaro, troppo tempo libero, troppe tentazioni anche a voler restare a casa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Ricapitolando, questa settimana arrestano altre 6 persone in relazione all'omicidio Boiocco, avvenuto per la gestione degli affari sulle curve delle squadre di Milano, affari gestiti da infiltrazioni ndranghetiste che avevano rapporti con i dirigenti di una squadra, non limitati ai soli biglietti.

La stessa proprietà di questa squadra, detentrice di Banca Progetto, commissariata per presunto finanziamento di società legate all' ndrangheta e violazione delle norme antiriciclaggio.

Eppure tutti i media parlano di 10 bimbiminkia viziati che non trovano meglio da fare che sputtanarsi soldi su siti illegali di poker.

Operazione "anestetizzazione mentale" riuscita perfettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ho quasi settant'anni, e vivo a Sanremo. Vuoi che non sappia cosa è il gioco d'azzardo?

In più sono un Matematico e conosco il calcolo delle probabilità.

Abbastanza per pensare che il gioco d'azzardo vada combattuto con ogni mezzo, come la droga e l'alcolismo. E che siano clandestini o statali è la stessa cosa.

E che i calciatori, idoli dei giovanissimi, non possono e non devono essere minimamente accostata questi flagelli.

Teoria dei giochi matematici: In qualunque gioco è più facile perdere che vincere. 
Qualunque persona che gioca dovrebbe sapere che è più facile che quei soldi che gioca sono soldi persi piuttosto che vinti.

Ma tant’è. Non leggono. E non sanno fare 2+2, figuriamoci conoscere le probabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho capito cosa c'entri il caso Sinner nel discorso. 

Sinner per molto meno sta scontando una squalifica di mesi. Questi se la caveranno con 100 euro di multa se hanno giocato a poker su siti non autorizzati. Sarei molto più duro con i calciatori. Sono ragazzini viziati che baciati dal signore e raccomandati altri, si trovano a guadagnare mln. Non capire la fortuna che si ha avuto e non averne le capacità di coltivarla, è un delitto. Ripeto, preferisco Cristiano Ronaldo che è coperto d’oro ma che almeno ha una morale ed è professionista, rispetto ad un Fagioli qualsiasi che non ha capito una * di come gira il mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti