Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Oh,casualmente nessun interista....

Starai mica scherzando?

Sono impegnati nella riconquista di un meraviglioso triplete...vorrai mica distrarli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SoloFighters ha scritto:

Fagioli e Tonali «oltre ad aver effettuato numerose scommesse mediante le piattaforme risultano aver ricoperto il ruolo, a loro volta, di collettori di scommettitori, in quanto si sono occupati di diffondere e pubblicizzare tali piattaforme illegali, fare da tramite per l'apertura o il caricamento dei conti di gioco ed effettuare consegne di denaro per conto di altri scommettitori, anche in contanti», si legge nella richiesta di sequestro preventivo. «A fronte di tale attività agevolatrice», il calciatore del Newcastle e il collega della Fiorentina, «risultano essere stati remunerati attraverso il riconoscimento di bonus sui propri conti di gioco o con una decurtazione del loro debito contratto con le scommesse».

Robe da matti, avevamo anche un corriere e non lo sapevamo. Speriamo ne sia uscito definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite inchieste a orologeria per far fare bella figura alla “rettitudine” della procura federale che ovviamente ancora non ha fatto sapere se la squadra invischiata con la malavita in curva rischia o meno qualcosa, prepariamoci alla solita macchina del fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito titolone sparato sul nulla, cioè alcuni " nomi" coinvolti avrebbero giocato a poker online et similia e questi parlano genericamente di " scommesse illegali" per tutti facendo pensare a scommesse sul calcio che invece non c'entrano nulla...cioè veramente il nulla del nulla scritto naturalmente per acchiappare click. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

La giustizia sportiva fa quello che vuole. Capaci di punire solo i nostri

Certo ma noi sempre il fianco gli diamo. E che caxxo non manchiamo mai però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Troppi soldi e Troppo tempo libero..questi lavorano 2 ore al giorno e guadagnano uno sproposito..li avrei squalificati e multati pesantemente 

Se parli con Bastoni, sono la categoria che fa più sacrifici e più sfruttata nella storia dei lavoratori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'inchiesta milanese dei pm Filippini e Amadeo e della Gdf sul presunto giro di scommesse illegali, in particolare sul poker on line, e che ha portato a un decreto di sequestro da 1,5 milioni di euro, firmato dalla gip Lidia Castellucci per fatti fino al 2023, è stato accertato che Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina, "per far fronte al pagamento dei debiti di gioco, si sia avvalso, oltre che delle proprie disponibilità, di prestiti in denaro concessi da altri", tra cui Federico Gatti, difensore della Juventus e suo ex compagno di squadra e che non è indagato. Negli atti, infatti, figurano anche i nomi di tanti altri sportivi e calciatori, non indagati, che avrebbero, in sostanza, coperto le perdite di quelli che scommettevano, come appunto Gatti per Fagioli. 

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Alla fine, gira e rigira... delle big paghiamo sempre solo noi.

la Juve non è più una big, mettiamocelo in testa..

Soprattutto chi è al vertice ormai non conta più niente, gli elkan in termini di potere sono alla stregua di una società di mezza classifica, niente di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Se non c'è scritto nulla sulla gazzetta di stamattina, il rischio è pari allo zero. 

l'ha riportata. Hanno tutti scritto la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Infatti la mia era sincera ammirazione nei confronti dell'onestà di quel club,dovremmo prendere esempio da loro.

Ma infatti, loro sono lindi e immacolati gli sporchi e disosenti siamo sempre e soltanto noi 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Queste sono banalità però...

Non c'entrano nulla i soldi e il tempo, ci sono milioni di poveracci senza un euro che giocano dalla mattina alla sera, disoccupati e anche gente che lavoro, alcuni li ho anche conosciuti.

Beh, un pò c'entrano...

Mai sentito parlare dell'espressione "ricchi annoiati"?

Alcuni dei calciatori precedentemente coinvolti hanno apertamente detto che scommettevano per noia.

Anche chi ricostruisce la vicenda, parla apertamente di noia: 
Tra gli indagati – secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera – c’è una dozzina di calciatori di Serie A. Nessuno dei giocatori coinvolti si è mai “venduto” le partite, anzi qualcuno mostra di aver giocato per lo più su altre discipline, e racconta che il movente vero tra dicembre 2021 e ottobre 2023 non fosse stato tanto il cercare di arricchirsi più ancora dei propri favolosi ingaggi, quanto il riempire il “troppo” tempo libero nei ritiri delle proprie squadre e soprattutto della Nazionale.

E il fatto di non avere particolari problemi di denaro, forse non è il motivo principale (perché, come dici tu, ho visto anche io con i miei occhi persone che non se la passano bene, comprare disinvoltamente 50 euro di gratta e vinci e poi, riscossi a malapena 5-10 euro, comprare altri 50 euro di grattini 20' dopo...), però sicuramente aiuta a portare avanti questa deprecabile "distrazione dalla noia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Chine': " c'era un sistema  articolato di scommesse illegali nello spogliatoio della Juventus" 

Il bello è che non mi meraviglierei nemmeno se dicesse una cosa del genere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico, far firmare dei contratti ai giocatori con delle belle clausole dove non prendono soldi (anzi pagano multe) per qualsiasi azione che comporti danno d'immagine all'azienda è cosi utopistico??

Mi sono rotto i * di vedere gettato fango sulla Juve, tral'altro da giocatori da due soldi... e che *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Il bello è che non mi meraviglierei nemmeno se dicesse una cosa del genere 😂

Si, le famose scommesse strutturate… 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Figuriamoci se non c'era qualcuno dei nostri. Per fortuna la stagione volge al termine bah

Comunque non avendo scommesso sul cslcio rischiano poco o nulla 

Se giocano per la Juve, rischiano squalifiche di un anno anche per aver scommesso nel palla tamburello così giusto per antipatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti