Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Dodici giocatori di serie A indagati per scommesse su siti illegali

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Esatto, a me fa più incavalore che qualcuno dei nostri faccia ste stupidaggini, per quanto non ne sia così stupito, purtroppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio le squalifiche in tempo veloce di Perin e mckennie.

La giustizia sportiva, dev'essere veloce dopotutto, no? (Proprio come le pene per una società i cui tesserati intraprendevano e intraprendono relazioni dirette e certificate con esponenti di associazioni mafiose)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Starai mica scherzando?

Sono impegnati nella riconquista di un meraviglioso triplete...vorrai mica distrarli...

io non ci scherzerei su questa cosa....ci potranno prendere per il * per le prossime generazioni, noi 2 volte vicini....niente, loro 2 volte e potrebbe andarli bene....

se ce un * di dio del calcio, allora mi sa che pende dalla parte dei prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Nelle foto degli articoli hanno casualmente messo tutti con la maglia della Juve anche se non giocano nella Juve....sono meravigliosi.....

In diversi articoli Paredes e di Maria sono definiti ex juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno scommesso su altri sport ma su siti illegali in TEORIA la giustizia sportiva può fare poco, credo finisca nel penale ( multa?) 

Zaniolo non è stato punito proprio per questo!

Oh però per le plusvalenze degli altri e schifezze varie come sempre LENTISSIMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coinvolti Perin, McKennie, gli ex juventini Di Maria e Paredes, l'obiettivo della Juve Tonali e altri giocatori che simpatizzano juventus. ( fonte gazzetta dell'inda ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria e Paredes con la maglia della Juve. Non poteva non sapere. Responsabilità oggettiva -> 10 punti in meno

Ora partono le prime pagine con i giocatori della Juve...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pioghost ha scritto:

io non ci scherzerei su questa cosa....ci potranno prendere per il * per le prossime generazioni, noi 2 volte vicini....niente, loro 2 volte e potrebbe andarli bene....

se ce un * di dio del calcio, allora mi sa che pende dalla parte dei prescritti

Ammazza se lo vivete male il calcio...non é un modo per auodeterminarsi in società né un modo per stabilire chi é maschio alpha.

Premesso che non faranno alcun triplete, l'unico che han fatto é successo mentre noi arrivavamo settimi...non solo non é morto nessuno ma poi abbiamo avviato un periodo di 9 scudetti consecutivi (mentre loro faticavano ad arrivare tra le prime 4).

E che dovrebebro dire gli interistio quando vedevano vincere il Milan una coppa campioni dopo l'altra???

Se non siete in grado di reggere le vittorie altrui, per me dovreste valutare di cambiare hobby (o almeno bar sport se frequentato da soli interisti).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Figuriamoci se non c'era qualcuno dei nostri. Per fortuna la stagione volge al termine bah

Comunque non avendo scommesso sul cslcio rischiano poco o nulla 

Da come si parlava allora c´era decine e decine di giocatori di Serie A coinvolti (dei indossatori di smoking bianco si parlava di Barella, Frattesi, Bastoni e Calhanoglu), ma OVVIAMENTE vengono fuori solo e sempre cose con cui si cerca di danneggiare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

C'è il precedente di Zaniolo che non è stato punito non avendo scommesso sul calcio. Vedremo se si inventeranno qualcosa per punire solo i nostri o procederanno non sanzionandoli.

Come fai ad essere sicuro che i due  nostri citati non abbiano scommesso sul calcio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nominato pure Gatti anche se non e’ indagato.. Ma si, mettiamoceli tutti

La cosa bella comunque so gli interisti, so veramente tutti cosi onesti, puliti, non bestemmiano, non parlano con gli ultra’..

Ma che ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...'sta roba dell'inter sta diventando un'ossessione comunque (tra l'altro Bellanova mi pare giocasse nell'inter all'epoca).

Non è che se alcuni dei nostri sono talmente scemi da scommetetre sullo sport allora bisogna vedere sempre chissà che mega-macchinazioni dietro.
Tra l'altro é inevitabile che, derivando dall'analisi dei telefonini di Fagioli e Tonali queste indagini, i calciatori "scoperti" siano quelli vicini ai due (infatti compagni di squadra e di Under 21).

Beh...ossessione per forza, non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato , vedi un po'  te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba di trent'anni fa.

Te hai notizie (non da Corona...) di giocatori dell'inter che scommettevano OGGI su siti illegali e che sono stati "coperti"??? Bòn, fai denuncia.

Se no sono tutte illazioni.

Non ci sono perché coprono le notizie. E la prova lampante è stata calciopoli. Nessuna telefonata che coinvolge la Juventus ma condannata. Tante telefonate che coinvolgevano l'inter ma volutamente non considerate. 

Per non parlarne degli errori palesi a favore dell'inter. Lautaro che bestemmia ma non viene squalificato mentre buffon si. 

Dai.. Ci sono una marea di esempi lampanti che sei tenta sempre di coprire l'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Coinvolti Perin, McKennie, gli ex juventini Di Maria e Paredes, l'obiettivo della Juve Tonali e altri giocatori che simpatizzano juventus. ( fonte gazzetta dell'inda ).

Giusto: Zaniolo da ragazzo tifava Juve e Bellanova è passato davanti alla Continassa in macchina un paio di volte quando giocava al Toro. Un chiaro SISTEMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia irrilevante onestamente

gente che spreca (male) i soldi

come i vari pm che sarebbe ora che cominciassero a pagare duramente perchè io di pagar le indagini ai vari Viola, Gianoglio e altri fenomeni mi son francamente rotto gli zebedei visto che indagano su emerite * e magari si trovano i morti per strada e non san che pesci pigliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti