Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatinieZibi

Marcello Chirico: "CONTE ALLA JUVE? TUTTO VERO HA GIÀ ACCETTATO"

Post in rilievo

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico – intervenuto in collegamento streaming con "Giochiamo D'Anticipo" – ha lanciato una vera e propria bomba di mercato, parlando del futuro delle panchine di Juventus e Napoli.

Chirico: "Conte alla Juve? Tutto vero"

—  

"Conte prossimo allenatore della Juve? Non capisco perché ci si stupisca, è vero che c'è un contratto di 3 anni con il Napoli ma è anche vero che se Antonio Conte vuole rompere un rapporto lo fa. Dalle notizie in mio possesso, il club bianconero non era interessato ad un ritorno, anche perché - nonostante sia molto bravo - è un allenatore molto invasivo, c'è stata la famosa storia del 'ristorante da 10 e 100 euro' e un duro litigio nel 2014. Si era deciso che Antonio Conte non sarebbe più tornato alla Juventus. Il tecnico azzurro, nonostante abbia allenato altre squadre, ha sempre avuto il desiderio di tornare per vincere ancora in bianconero. Fino all'anno scorso questa ipotesi non era considerata dalla Juve, ma visto quello che è successo con Thiago Motta, sembra che Elkann - oltre ai già già favorevoli Calvo e Ferrero - non voglia più fare esperimenti e sia propenso ad un ritorno. ...."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete ma se vera, e una notizia che non mi entusiasma..

e non perché sono un allegriano o un anti-conte, ma perche mi sono rotto le * con le minestre riscaldate, volevo qualcosa di nuovo, detto cio non sono io che decido e tiferò lo stesso

Certo che, vedendo come sta giocando il napoli, sta notizia da una mazzata bella e grossa ai "giochisti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chirico le spara grosse da sempre in generale. Fece bene Ravezzani a cacciarlo. Spero che Tudor faccia bene così da firmare anche per le prossime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non conosco Chirico,  in genere è lucido?

Solo per la pelata.

Per il resto era uno che ballava in mutande quando prendemmo Felipe Melo.

Sa nulla e poco capisce.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è bisogno di una scossa e Conte può darla. Se tutti gli allenatori che sono arrivati dopo le esperienze di Conte han fatto bene quando gli anni precedenti facevano pena, un motivo c’è.

Poi non è detto che debba restare con noi per dieci anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha accettato?
Dal trafiletto non risulta nemmeno una proposta, figuriamoci se può esserci un'accettazione.
Si fa solamente un vago cenno al fatto che Elkann "sia propenso al ritorno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.