Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Tudor: “Dobbiamo crescere ancora. Thuram si è allenato con la squadra, ma vediamo domani. Ho visto Koopmeiners più pimpante. Perin e Mbangula out”

Post in rilievo

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Non lo capiscono in molti sta cosa .

Eppure lo ha detto lo stesso tudor

Vorrebbe vedere le due punte ma non c'è tempo per esperimenti. Vorrebbe vedere più conceincao ma non da garanzie di equilibrio

Questi hanno giocato tutto l'anno con una punta difficile cambiare. Già ha fatto alcuni cambiamenti

Ecco perché alcuni meno "collocabili" restano un po' fuori

è senza dubbio la cosa più saggia e intelligente per un allenatore.

non come quel talebano di Motta che da ultimo arrivato voleva stravolgere tutto e subito senza alcun compromesso andandosi poi a schiantare contro un muro

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Su Douglas Luiz?
"È un giocatore di qualità con un tiro pazzesco e una visione di gioco pazzesca"

Insomma un mix tra Zidane e Nedved...

... non hanno trascritto l'elemento negativo, ovvero "magari a campo tanto/troppo aperto potrebbe avere qualcosa che non è suo", diciamo che non ha la gamba per giocare a due in questa formazione che sta ri-cercando se stessa (ed a cui forse manca troppo un Bremer dietro). Molto schietto il buon Igor ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

... non hanno trascritto l'elemento negativo, ovvero "magari a campo tanto/troppo aperto potrebbe avere qualcosa che non è suo", diciamo che non ha la gamba per giocare a due in questa formazione che sta ri-cercando se stessa (ed a cui forse manca troppo un Bremer dietro). Molto schietto il buon Igor ... 

Però se guardi le caratteristiche dei due trequartisti, magari intende proprio l'opposto. Nico e Yildiz, fondamentalmente sono due esterni e gli esterni sono uomini "di gamba" . 

Se penso a Pirlo invece, penso proprio che possa avere difficoltà a campo aperto... 

Comunque aggiunge anche 

DOUGLAS LUIZ – «Ha qualità, ha un tiro pazzesco, una visione di gioco pazzesca. Ha un’accelerazione 10/15 metri, a campo aperto potrebbe avere qualcosina che non è suo. Bello averlo, è una soluzione importante. Viene da un’annata con tanti infortuni, parte da una posizione in cui c’è gente che ha ripreso dall’inizio e va rispettata. Mancano 7/8 gare ci sarà spazio per tutti, è forte e ci darà sicuro qualcosa da qui alla fine».

La parte in neretto credo sia la più interessante per capire come gestisce il gruppo ( va rispettata) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Però se guardi le caratteristiche dei due trequartisti, magari intende proprio l'opposto. Nico e Yildiz, fondamentalmente sono due esterni e gli esterni sono uomini "di gamba" . 

Se penso a Pirlo invece, penso proprio che possa avere difficoltà a campo aperto... 

Comunque aggiunge anche 

DOUGLAS LUIZ – «Ha qualità, ha un tiro pazzesco, una visione di gioco pazzesca. Ha un’accelerazione 10/15 metri, a campo aperto potrebbe avere qualcosina che non è suo. Bello averlo, è una soluzione importante. Viene da un’annata con tanti infortuni, parte da una posizione in cui c’è gente che ha ripreso dall’inizio e va rispettata. Mancano 7/8 gare ci sarà spazio per tutti, è forte e ci darà sicuro qualcosa da qui alla fine».

La parte in neretto credo sia la più interessante per capire come gestisce il gruppo ( va rispettata) 

Ti stavo scrivendo dall'altra parte sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tanto Tudor con le parole. Sa sempre quali tasti toccare, senza dire cose banali. Ha il carattere giusto per essere l'allenatore della Juve. Se riesce a metterlo anche nella testa dei giocatori, può fare molto bene da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ha aggiunto che sta indietro che altri meritano più di lui perché danno più garanzie 

Non l ha detto

Ha detto che dipende da noi perché siamo in sfida con noi stessi.

Siamo svegli oggi eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico trequartista non funziona, nico ha bisogno di sentire il fianco coperto... poi si può anche accentrare può tagliare il campo ma deve partire esterno... se lo metti sulla trequarti non ha punti di riferimento e perde i tempi di gioco. contro il lecce meglio avanzare koop che tira, bisogna dirgli tira zio fanale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

beh non è andata male.

Avrebbe potuto trovare Koopmeiners meno pimpante del solito

Avrà sbattuto le ciglia una volta in più del normale ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano due anni che chiedevo Tudor. Due anni in cui ridevate in faccia, preferendo nomi più “eleganti”, più di moda. Thiago Motta e il suo gioco orizzontale, sterile, scolastico.

Oggi vi state accorgendo che Tudor è l’uomo giusto.

Perché sa cos’è la Juventus, sì.
Ma soprattutto perché ha ciò che serve per guidarla: idee chiare, coraggio, mentalità vincente.

Ha già dato un’anima a una squadra spenta.

Ha ridato ordine, grinta, senso di appartenenza.

Sarebbe un errore non concedergli una stagione per costruire davvero la sua Juventus.
La nostra Juventus. Quella vera.:sciarpata:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Erano due anni che chiedevo Tudor. Due anni in cui ridevate in faccia, preferendo nomi più “eleganti”, più di moda. Thiago Motta e il suo gioco orizzontale, sterile, scolastico.

Oggi vi state accorgendo che Tudor è l’uomo giusto.

Perché sa cos’è la Juventus, sì.
Ma soprattutto perché ha ciò che serve per guidarla: idee chiare, coraggio, mentalità vincente.

Ha già dato un’anima a una squadra spenta.

Ha ridato ordine, grinta, senso di appartenenza.

Sarebbe un errore non concedergli una stagione per costruire davvero la sua Juventus.
La nostra Juventus. Quella vera.:sciarpata:

Anch'io è da tanto che avrei voluto Tudor, adesso speriamo di tenercelo perché è arrivato fortunosamente non perché Giuntoli lo volesse ma perché era l'unico a prendersi la patata bollente per due. Cerchiamo, una volta tanto, di sfruttare questa fortuna e di mettere igor nella migliore condizione per lavorare,  il resto lo farà lui perché è bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Anch'io è da tanto che avrei voluto Tudor, adesso speriamo di tenercelo perché è arrivato fortunosamente non perché Giuntoli lo volesse ma perché era l'unico a prendersi la patata bollente per due. Cerchiamo, una volta tanto, di sfruttare questa fortuna e di mettere igor nella migliore condizione per lavorare,  il resto lo farà lui perché è bravo.

Sarebbe delittuoso non permettergli di plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza nella prossima stagione.

Cambiare Tudor per prendere chi? Conte? Il fuggitivo dal gioco catenacciaro?

Abbiamo bisogno di evoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Sarebbe delittuoso non permettergli di plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza nella prossima stagione.

Cambiare Tudor per prendere chi? Conte? Il fuggitivo dal gioco catenacciaro?

Abbiamo bisogno di evoluzione.

Giusto, chi prendere al suo posto che garantisce più di lui? Inseguire Conte che sì è bravo a ricostruire ma avete visto come ha giocato a Bologna e gli è andata bene. Io quel calcio lì non lo voglio più vedere. Oltretutto Igor non ci costa tanto e il primo tempo con la Roma ce l'ho ancora negli occhi, una squadra come la vorrei sempre. Poi se nel secondo mancano le energie non è certo colpa  sua, ma di una preparazione atletica carente, su cui quest'anno non può farci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

che vuoi?

Penso che la sua fosse una battuta visto il caso "scommesse" tornato a galla nella giornata odierna :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato con Bremer?
"È bello vederlo correre e con lui parlo tutti i giorni."

Questo dopo 2 settimane ad allenare

Ha parlato con Douglas?

"Non ho mai parlato con Douglas."

Dopo credo 6 settimane - se non di piu' - ad allenare.

Sottilissime differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Koopmainers lascialo in panchina finchè non si sarà svegliato...fosse per me non mette piede in campo per almeno 2 partite finchè non si da un giro...assurdo preferirgli lui a Coincecao

Koop ha giocato male fino ad ora, ok

ma Conceicao ha un ruolo diverso

mettici anche che Thuram è in dubbio, a centrocampo chi ci metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Su Douglas Luiz?
"È un giocatore di qualità con un tiro pazzesco e una visione di gioco pazzesca"

Insomma un mix tra Zidane e Nedved...

chissà, forse lo resusciterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti