Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Chelsea al tavolo delle trattative per Veiga, i bianconeri vorrebbero trattenere il giocatore almeno per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

55 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Quindi tra Gatti Bremer e Kalulu chi panchineresti? Forse Gatti? Lo chiedo seriamente, senza polemica. 

Perché puoi tranquillamente giocare con Gatti Bremer Kalulu...cmq con Bremer a disposizione giocherei Gatti Bremer Veiga con difesa a tre e Kalulu Gatti Bremer Cambiaso con difesa a 4

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta il prolungamento del prestito. Comunque con la storia del mondiale per club, si stanno verificando situazioni davvero ambigue e bizzarre nelle dinamiche del mercato. 

Non mi meraviglierei di vederci CR7 che viene prestato a qualche club per l’occasione. 

All'Inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Un giorno dicono che non lo vogliamo, il giorno dopo di si..

Non vanno presi sul serio.

Anche se il Chelsea avesse aperto alla cessione, come fa la Juventus a sapere qual è il prezzo a cui può arrivare se non sa nemmeno se arrivano i soldi della Champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Txarren ha scritto:

Perché puoi tranquillamente giocare con Gatti Bremer Kalulu...cmq con Bremer a disposizione giocherei Gatti Bremer Veiga con difesa a tre e Kalulu Gatti Bremer Cambiaso con difesa a 4

In una difesa a tre è fondamentale avere almeno altri tre uomini pronti a subentrare o da alternare.

Kalulu Bremer e, visto che li abbiamo, un mancino.

Oppure Gatti, Veiga e Cabal/Kelly.

Questi 6 per la difesa sono perfetti, eviterei però di richiedere solo il prolungamento del prestito per Veiga perché così facendo non faremmo altro che formare un ottimo elemento che poi la stagione successiva andrà a rinforzare il Chelsea. 

Cambiaso è perfetto per la fascia nel 343, perché entra in mezzo al campo a rinfoltire la mediana e può giocare sia a sinistra che a destra, ma secondo me partirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un discreto giocatore, come riserva ci può stare se pagato poco. Servono tre titolari, uno suppongo sia Kalulu a destra, poi Bremer e un sinistro se si vuole giocare a tre, Gatti può fare sia il centrale che il braccetto a destra.

Kalulu

Bremer

-

Gatti

Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Rientra Rugani che è più forte.

Va bhe visto il mercato dello scorso anno, non sarebbe nulla di nuovo per Giuntoli. Strapagare mezzi giocatori. Questo ne vale si e no 8/10 di mln

Parliamo di euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Quindi tra Gatti Bremer e Kalulu chi panchineresti? Forse Gatti? Lo chiedo seriamente, senza polemica. 

In una difesa a 3 i potenziali titolari devono essere 4 almeno. Vedi questa stagione bremer rotto, kalulu si è fatto un mese di infortunio ed ora abbiamo perso gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore forte e con personalità, sarebbe bello se restasse a lungo. Se c'è la volontà del giocatore si può tentare di tarttenerlo.

Sono questi i giocatori da Juve, tecnici e con gli attributi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Io un Kalulu in forma non lo lascerei mai in panchina. I suoi recuperi sono spesso provvidenziali. I suoi e quelli di Bremer. Con loro due ad inizio stagione eravamo impenetrabili, anche se giocava da terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come braccetto sinistro può diventare davvero buono (in teoria però abbiamo Cabal e Kelly), come centrale non lo vedo bene, speriamo regga queste 7 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo tratterrei primo perchè sta facendo bene, secondo perchè è giovanissimo e terzo perchè Tudor lo vede bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possa costare troppo, lo hanno preso per 14 milioni. Massimo 25? Contando che qualcosa abbiamo già versato per il prestito. Per me va acquistato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER VEIGA

gatti xxx kelly

CONCENCAO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

weah xxx mckennie cabal

KOOPMEINERS YILDIZ

gonzalez xxx

XXX

xxx

In difesa, dovessimo confermare tutti gli attuali difensori, servirebbe un centrale puro che possa giocare al posto di Bremer, a meno che non credono che possa farlo Djalo di rientro dal Portogallo.

A centrocampo, confermerei Concencao, che secondo può e deve giocare esterno destro, e serve un centrocampista centrale che possa alternarsi a Locatelli, Tonali inserendo D.Costa sarebbe oro, oppure speriamo nel recupero del brasiliano.

In attacco invece servono 2 punte, a meno di conferma di Kolo che comunque mi sembra troppo molle per essere valutato tutti quei soldi, ma non mi lascerei sfuggire David e Osimhen se si riuscisse a portar via a buon prezzo.

Nel ruolo di vice Yildiz possiamo puntare su Adzic, oppure far rientrare Miretti.

Per il resto, se confermato Tudor e il suo 3-4-2-1, farei partire Savona, Costa, Mbangula, Milik e Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fighter88 ha scritto:

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER VEIGA

gatti xxx kelly

CONCENCAO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

weah xxx mckennie cabal

KOOPMEINERS YILDIZ

gonzalez xxx

XXX

xxx

In difesa, dovessimo confermare tutti gli attuali difensori, servirebbe un centrale puro che possa giocare al posto di Bremer, a meno che non credono che possa farlo Djalo di rientro dal Portogallo.

A centrocampo, confermerei Concencao, che secondo può e deve giocare esterno destro, e serve un centrocampista centrale che possa alternarsi a Locatelli, Tonali inserendo D.Costa sarebbe oro, oppure speriamo nel recupero del brasiliano.

In attacco invece servono 2 punte, a meno di conferma di Kolo che comunque mi sembra troppo molle per essere valutato tutti quei soldi, ma non mi lascerei sfuggire David e Osimhen se si riuscisse a portar via a buon prezzo.

Nel ruolo di vice Yildiz possiamo puntare su Adzic, oppure far rientrare Miretti.

Per il resto, se confermato Tudor e il suo 3-4-2-1, farei partire Savona, Costa, Mbangula, Milik e Vlahovic. 

Conceicao in quel ruolo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientra anche Dialo e forse pure Rugani . Per me Veiga vale Rugani nulla più , Cabal e Bremer bisogna veder come rientrano perchè se dovessero rientrare con dei problemi non è che avremmo poi una super difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere gente in prestito secco va bene solo se è per far numero, salvo rarissime eccezioni (mi viene in mente quando Silvio ci prestò Abbiati per risarcimento all'infortunio di Gigi)... questo in una squadra che vuole definirsi grande. Purtroppo giuntolsecco sembra avere altre idee e quindi ci ritroviamo in questa situazione.
Veiga mi ha fatto una buona impressione, ma il problema è che il Chelsea sicuramente vorrà cifre importanti per lasciarcelo e forse non vale la pena spenderle al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti