Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Chelsea al tavolo delle trattative per Veiga, i bianconeri vorrebbero trattenere il giocatore almeno per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

Le intenzioni della Juventus sono quelle di valutare la fattibilità di un riscatto (gli inglesi hanno pagato 14 milioni il giocatore e ora ne chiedono il doppio) o quantomeno di un prolungamento del prestito di Veiga. Probabile un contatto tra club e chi gestisce il difensore nei primi giorni di maggio per provare ad apparecchiare l’affare, anche perché al Mondiale per Club quasi certamente ci sarà Bremer, ma con un minutaggio limitato dopo il lungo infortunio. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa fattispecie di mundialito molti si troveranno giocatori fuori contratto, in particolare i prestiti.

Stanno cercando di arrabattarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Con questa fattispecie di mundialito molti si troveranno giocatori fuori contratto, in particolare i prestiti.

Stanno cercando di arrabattarsi..

Una situazione grottesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga ha dalla sua l'età e la personalità. Anche nei contrasti va deciso.

Tudor gli ha trovato posto al centro della difesa e può fare bene.

È ancora molto insicuro e certamente inesperto.

Penso che farebbe bene a tutti un rinnovo del prestito.

Se però il Chelsea arriverà a chiedere più di 25 milioni, come dicono, secondo me tornerà a Londra. Oggi vale il prezzo che hanno pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta il prolungamento del prestito. Comunque con la storia del mondiale per club, si stanno verificando situazioni davvero ambigue e bizzarre nelle dinamiche del mercato. 

Non mi meraviglierei di vederci CR7 che viene prestato a qualche club per l’occasione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' un onesto mestierante, personalmente non ci vedo niente di che. Il prolungamento del prestito sarebbe la soluzione migliore

21 anni, titolare del Portogallo, buon piede in impostazione, mancino.

Considerando che i centrali si vedono a 24-25 anni, questo mi sa che ha già fatto vedere tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga ci serve come il pane. E’ ancora giovane ed è forte.

Io 25-30 milioni ce li investirei.

Poi visto che non sono soldi miei arriverei pure a 35…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ok a prolungare il prestito per il mondiale, ma io non cercherei di tenerlo a titolo definitivo. A me non da nessuna sensazione di giocatore per cui vale la pena fare un sacrificio. Non voglio dire che è scarso, ma per me è un average come Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era piaciuto molto nelle prime partite, nella difesa a tre ha mostrato qualche lacuna. Però adesso questo abbiamo. Col rientro di Gatti e Bremer sarà una riserva, considerando Kalulu un centrale. L'unica soluzione sarebbe prolungare il prestito e poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientra Rugani che è più forte.

28 minuti fa, krom ha scritto:

Veiga ci serve come il pane. E’ ancora giovane ed è forte.

Io 25-30 milioni ce li investirei.

Poi visto che non sono soldi miei arriverei pure a 35…

Va bhe visto il mercato dello scorso anno, non sarebbe nulla di nuovo per Giuntoli. Strapagare mezzi giocatori. Questo ne vale si e no 8/10 di mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' un onesto mestierante, personalmente non ci vedo niente di che. Il prolungamento del prestito sarebbe la soluzione migliore

Per me tra due o tre anni sarà titolare in un top club. Mai visto un 21 enne così formato da centrale di difesa. 

7 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mi era piaciuto molto nelle prime partite, nella difesa a tre ha mostrato qualche lacuna. Però adesso questo abbiamo. Col rientro di Gatti e Bremer sarà una riserva, considerando Kalulu un centrale. L'unica soluzione sarebbe prolungare il prestito e poi si vedrà. 

Fare il centrale della difesa a tre è altro mestiere che fare il centrale a due. Prevede piedi buoni, fisicità e timing perfetto sui movimenti. Ne Gatti, Kalulu e Kelly potrebbero farlo. Al momento solo Locatelli sarebbe adattabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per me tra due o tre anni sarà titolare in un top club. Mai visto un 21 enne così formato da centrale di difesa. 

Fare il centrale della difesa a tre è altro mestiere che fare il centrale a due. Prevede piedi buoni, fisicità e timing perfetto sui movimenti. Ne Gatti, Kalulu e Kelly potrebbero farlo. Al momento solo Locatelli sarebbe adattabile 

Quindi tra Gatti Bremer e Kalulu chi panchineresti? Forse Gatti? Lo chiedo seriamente, senza polemica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è dura ammetterlo per molti, ma, fra tante peripezie, il mercato difensivo estivo/invernale è venuto fuori bene. Ad oggi con il rientro di Bremer e quando scopriremo chi è Costa probabilmente la difesa è il reparto che necessita di minori investimenti. Veiga per gli anni e per le qualità già mostrate sembra uno su cui investire. Senza svenarsi, ma investire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… secondo me non è adatto a fare il centrale difensivo, mi sembra un po’ leggerino sull’uomo , è stato credo l’unico difensore della serie A a subire Dovbyk per 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah… secondo me non è adatto a fare il centrale difensivo, mi sembra un po’ leggerino sull’uomo , è stato credo l’unico difensore della serie A a subire Dovbyk per 90 minuti 

Vabbe adesso non spariamole grosse...dovbyk ha segnato 11 gol, ha favorito parecchi gol ed è uno degli attaccanti rivelazione del campionato..come fai a dire che nessun difensore lo ha sofferto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe adesso non spariamole grosse...dovbyk ha segnato 11 gol, ha favorito parecchi gol ed è uno degli attaccanti rivelazione del campionato..come fai a dire che nessun difensore lo ha sofferto?

Rivelazione… è arrivato per 40 milioni e da capocannoniere della Liga, ha avuto un rendimento tra lo scarso ed il sufficiente, tanto che i romanisti sono arrivati ad invocare Shomurodov titolare dall’ esasperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti