Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attacco batti un colpo: servono gol-Champions. Tra Vlahovic e Kolo Muani il digiuno dal goal è di 100 giorni"

Post in rilievo

Sono quarantotto i giorni di digiuno per Vlahovic, per Kolo diventano addirittura sessantaquattro. Contro il Lecce toccherà ancora a Vlahovic mentre Kolo Muani partirà dalla panchina. La prospettiva è quella di un attacco pesante, con Dusan e Randal insieme ma non è una soluzione che il tecnico intende adottare nell’immediato, quantomeno dal primo minuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai criticare Vlahovic è come sparare sulla croce rossa. Io proverei a mettere kolo al suo posto utilizzandolo non solo per 10 minuti finali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, LiamBrady10 said:

speriamo si sveglino...servono anche i loro goal per riuscire a centrare il 4° posto! Non possiamo contare solo sulle invenzioni di Yildiz!

La cosa assurdo e che io non ricordo una azione da goal per entrambi. Cioe se non hai l'opportunita di segnare non segni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sterilità offensiva dovuta anche alla scarsità di occasioni create. Purtroppo se non li metti in condizione di segnare, non segnano. Alla Juve, da almeno 4 anni, funziona così. Ci puoi mettere pure Haaland. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Tricarico10 said:

La cosa assurdo e che io non ricordo una azione da goal per entrambi. Cioe se non hai l'opportunita di segnare non segni.

Guarda un attacante puo anche crearsela da solo opportunità di segnare, non è vietato dalla legge.

Se vuoi ti faccio un video montaggio con una clip di 10 gol mangiati dal serbo quest anno, che un attacante normodotato avrebbe segnato senza problemi.

Oltre a sbagliare gol facili, sbaglia sistematicamente i movimenti in aria di rigore. Poi è vero che non abbiamo gente con visione di gioco ne in mezzo ne tra gli esterni (l unico per me è Mbangula), ma questo sta alla Juventus da 3 anni e mezzo, ha avuto 3 allenatori e tanti compagni di squadra diversi, possibile che non sia mai colpa sua ?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due attaccanti senza grinta, umorali. Quando sono in forma spaccano, ma appena qualcosa gira male scompaiono.

2 minuti fa, re david ha scritto:

Peggior attacco di sempre da quando seguo la Juve. Mai visto un attacco così povero di gol e di giocate. Reparto da rifondare.

Pensa che sono stati pagati 160 mln ....

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei di portare alla Juve un calciatore tipo Cherki del Lione, secondo me la manovra offensiva ne gioverebbe eccome, perché se è vero che gli attaccanti non segnano é altrettanto innegabile come manchino giocatori da ultimo passaggio. Prendiamo ad esempio il contropiede sciupato a Roma dal passaggio errato di Gonzalez per Vlahovic quando avrebbe dovuto servire Yildiz che era in posizione migliore. Oppure il tiro alle stelle di Koopmeiners contro il Genoa quando avrebbe dovuto dare la palla a Thuram che era andato in sovrapposizione. Per me la sterilità offensiva deriva soprattutto da questo tipo di giocate oltre che dalla sterilità degli attaccanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Uno dei problemi di questa stagione,la sterilità offensiva 🙄

Erano stati acquistati Koop e Douglas che dovevano portare una quindicina di gol .... Invece .

Vlahovic pagato 80 mln

Kolo che hanno pagato 75 mln

Koop 60 mln

Doiglas 50 mln

E faticano ad arrivare a 30 gol stagionali

Poi guardi la classifica cannonieri in serie A e trovi due dell'Atalanta, speriamo arrivi Gasperini o la vedo dura anche per il prossimo anno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sterilità offensiva dovuta anche alla scarsità di occasioni create. Purtroppo se non li metti in condizione di segnare, non segnano. Alla Juve, da almeno 4 anni, funziona così. Ci puoi mettere pure Haaland. 

É difficile creare occasioni con un centravanti che sbaglia tutti i passaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non segnano manco con le mani, magari il nostro gioco e i suoi interpreti non aiutano, ma anche loro non fanno nulla per cambiare la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Kolo Mouani un paio di gol se li è inventati. Oltre a fare l’assist fantastico per Conceicao con l’Inter.

Da quando è arrivato il francese, non c’é paragone tra i due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Kolo Mouani  scarso come Vlahovic. Vero è che in un mondo di ciechi, chi è orbo ad un occhio diventa il re. Adesso leggo dell'interessamento su Lucca... andiamo bene così siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic inadeguato, da capire perché Kolo si è spento dopo un ottimo inizio.

Un 433 con più ampiezza e Conceicao aiuterebbe.

Nico in fase di possesso è del tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco completamente da rifondare, non se ne salva uno.

A meno che non vogliamo cambiare il motto "il quarto posto non è importante, è l'unica cosa che conta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che l'attacco ciò che andrebbe completamente rifondato è il centrocampo (mi terrei solamente Thuram) per poi ritrovare la mentalità Juve, distrutta e sparita da ameno un quinquennio. L'attacco può rendere al meglio solamente quando ben supportato da un centrocampo perlomeno degno che per il momento non abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda un attacante puo anche crearsela da solo opportunità di segnare, non è vietato dalla legge.

Se vuoi ti faccio un video montaggio con una clip di 10 gol mangiati dal serbo quest anno, che un attacante normodotato avrebbe segnato senza problemi.

Oltre a sbagliare gol facili, sbaglia sistematicamente i movimenti in aria di rigore. Poi è vero che non abbiamo gente con visione di gioco ne in mezzo ne tra gli esterni (l unico per me è Mbangula), ma questo sta alla Juventus da 3 anni e mezzo, ha avuto 3 allenatori e tanti compagni di squadra diversi, possibile che non sia mai colpa sua ?

Ogni anno primeggia nella classifica dei gol mangiati, tipo quello in Supercoppa o in Coppa Italia, spesso non centra neanche lo specchio davanti alla porta.

Colpa dei compagni, degli allenatori, dei moduli, degli schemi. 

Pubalgia, dorsalgia, lombalgia.

Lo stipendio alto mette pressione.

I compagni di attacco non vanno bene.

E' stanco perchè gioca troppo.

E' demotivato perchè Motta lo panchina.

Si vede che Lucca, Pinamonti e la trentina di giocatori che hanno segnato più gol su azione in A hanno tutti una squadra migliore alle spalle e più occasioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

É difficile creare occasioni con un centravanti che sbaglia tutti i passaggi.

Infatti quando si parla di manovra o di occasioni dovrebbero spiegare come si fa a creare occasioni con uno che sbaglia più del 50% dei passaggi e perde il 65% dei duelli.

In pratica se lo coinvolgi nella manovra 9 volte su 10 l'azione sfuma.

Dovresti servirlo al bacio, con passaggi lenti perchè non sa stoppare, in profondità perchè non sa farsi spazio in area di rigore e viene bullizzato da De Winter e Marianucci di turno.

Anche servendolo in profondità devi sperare che non sbagli i movimenti o il tempo di inserimento come spesso fa.

La speranza è che il prossimo anno se ne prenda uno forte, ormai in queste partite giocherà sempre a discapito della qualità che può dare Muani, speriamo che segni qualche gol in mezzo ai tanti palloni che perderà.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ogni anno primeggia nella classifica dei gol mangiati, tipo quello in Supercoppa o in Coppa Italia, spesso non centra neanche lo specchio davanti alla porta.

Colpa dei compagni, degli allenatori, dei moduli, degli schemi. 

Pubalgia, dorsalgia, lombalgia.

Lo stipendio alto mette pressione.

I compagni di attacco non vanno bene.

E' stanco perchè gioca troppo.

E' demotivato perchè Motta lo panchina.

Si vede che Lucca, Pinamonti e la trentina di giocatori che hanno segnato più gol su azione in A hanno tutti una squadra migliore alle spalle e più occasioni. 

Che poi neppure alla Fiorentina ha fatto sta caterva di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Che poi neppure alla Fiorentina ha fatto sta caterva di gol

Il suo massimo è stato 21 gol, Kean è già a 22 gol.

Solo che il procuratore e una certa stampa lo vendono bene allora da 4 anni si dice che è depotenziato da tutto e tutti mentre gli altri segnano a grappoli grazie ad allenatori e compagni che li potenziano, Haaland compreso. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che Vlahovic non è in grado di giocare contro l'intera difesa avversaria. Ci vuole qualcuno che distrae i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti