Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attacco batti un colpo: servono gol-Champions. Tra Vlahovic e Kolo Muani il digiuno dal goal è di 100 giorni"

Post in rilievo

4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

speriamo arrivi Gasperini o la vedo dura anche per il prossimo anno.

L'Atalanta sta iniziando ad affondare. Visti gli ultimi risultati oggi i tifosi juventini chiederebbero la testa del Gasp.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che Vlahovic non terrebbe un pallone neanche se in campo fosse da solo, il grosso problema è che quello che sarebbe dovuto essere il nuovo centrocampo ha fallito completamente (Thuram a parte)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hanno tre attaccanti ,mancano sette partite alla fine , si ritrovano ad aver segnato pochissimo ed oltretutto vengono pagati tantissimo , il motivo è che in fase di mercato si è lavorato male .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Ritengo Kolo Mouani  scarso come Vlahovic. Vero è che in un mondo di ciechi, chi è orbo ad un occhio diventa il re. Adesso leggo dell'interessamento su Lucca... andiamo bene così siamo a posto.

Bah! E in base a cosa? Kolo Muani certamente ha le spalle più larghe, ma mooooolto di più. Kolo ha regalato linfa vitale facendoci conquistare punti, che ad oggi sono oro colato. Il gol che Kolo ha fatto al Como, angolo strettissimo, Vlahovic se lo sogna.

Poi amen! Motta avrebbe rovinato pure Drogba!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti quando si parla di manovra o di occasioni dovrebbero spiegare come si fa a creare occasioni con uno che sbaglia più del 50% dei passaggi e perde il 65% dei duelli.

In pratica se lo coinvolgi nella manovra 9 volte su 10 l'azione sfuma.

Dovresti servirlo al bacio, con passaggi lenti perchè non sa stoppare, in profondità perchè non sa farsi spazio in area di rigore e viene bullizzato da De Winter e Marianucci di turno.

Anche servendolo in profondità devi sperare che non sbagli i movimenti o il tempo di inserimento come spesso fa.

La speranza è che il prossimo anno se ne prenda uno forte, ormai in queste partite giocherà sempre a discapito della qualità che può dare Muani, speriamo che segni qualche gol in mezzo ai tanti palloni che perderà.

Hai detto tutto amico mio.

Aggiungo una cosa: secondo me passa informazioni a cronisti e giornalisti, perché non si spiega come faccia ad avere commenti tutto sommato decenti da parte degli addetti ai lavori, che ora risorgeranno quando segnerà per via delle leggi della probabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di un colpo. Troppo poco tutti. Vlahovic poi ha deluso 

Quello che conforta sono i goals realizzati. Praticamente tutti o quasi sono andati in goal. Mancano Kelly e Veiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'Atalanta sta iniziando ad affondare. Visti gli ultimi risultati oggi i tifosi juventini chiederebbero la testa del Gasp.

Penso abbia mollato lui .... dopo le sue affermazioni sul prossimo anno è iniziato un bel declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic al momento vive su di un mondo a parte, kolo muani al psg ha fatto si e no 3 goal in un anno e mezzo.

O il serbo si sveglia o ai goal dovranno pensarci i centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Ormai criticare Vlahovic è come sparare sulla croce rossa. Io proverei a mettere kolo al suo posto utilizzandolo non solo per 10 minuti finali

Prima era titolare fisso e non beccava la porta da 6-7 partite.

Lo scorso anno al PSG ha fatto 8 goal in tutta la stagione. Nella Ligue 1, non esattamente il campionato più conpetitivo del mondo.

Peraltro è forse il primo giocatore di cui ho visto una compilation su YouTube delle migliori giocate e faceva pena pure nel video.

Buona qualità tecnica, ma fa davvero fatica a vedere la porta.

A noi serve un Trezeguet, non un Esnaider.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo un po' fuorviante, infatti pensavo "ma come, mi pare di averli visti segnare da 100 giorni a sta parte..." 😅

È comunque tanto tempo per entrambi, per cui spero che con la cura Tudor si sveglino e facciano qualche gol importante per la zona CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anche oggi si segna domani.

22 tiri totali e meno male che non ci sono occasioni.

E anche oggi Kolo Muani h dimostrato di essere il degno compare di Vlaovic… anzi peggio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

E anche oggi Kolo Muani h dimostrato di essere il degno compare di Vlaovic… anzi peggio….

E' demotivato come Conceicao, sa che non verrà riscattato. 

Arrivato Tudor è diventato riserva del serbo solo perchè non è di proprietà, ed è abbastanza umiliante per un nazionale francese essere riserva di un giocatore scarso.

Ormai è inutile che lo schiera, non fa altro che perdere palloni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

E' demotivato come Conceicao, sa che non verrà riscattato. 

Arrivato Tudor è diventato riserva del serbo solo perchè non è di proprietà, ed è abbastanza umiliante per un nazionale francese essere riserva di un giocatore scarso.

Ormai è inutile che lo schiera, non fa altro che perdere palloni. 

muani è un scarsone niente di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

muani è un scarsone niente di più

Non è vero, ha grande tecnica e visione di gioco e lo ha dimostrato. Ormai è demotivato e non fa altro che perdere palloni e provocare contropiedi come fa spesso il serbo.

In una squadra che ha poca qualità non è una bella mossa mettere ai margini Conceicao, Muani e Luiz, ma finchè si vince va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic si è impegnato molto, almeno ha fatto 2 assist, una mano l'ha data.

Kolo da quando ha capito che non sarà riscattato è scollegato con la testa, giocatore comunque che non ha uno storico da gran goleador neanche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain stasera avrebbe fatto 4-5 gol

Non possiamo chiedere ai nostri attaccanti (imbarazzanti) qualità  che solo il padre eterno può darti per poter fare il 9 alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti