Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attacco batti un colpo: servono gol-Champions. Tra Vlahovic e Kolo Muani il digiuno dal goal è di 100 giorni"

Post in rilievo

11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Bah! E in base a cosa? Kolo Muani certamente ha le spalle più larghe, ma mooooolto di più. Kolo ha regalato linfa vitale facendoci conquistare punti, che ad oggi sono oro colato. Il gol che Kolo ha fatto al Como, angolo strettissimo, Vlahovic se lo sogna.

Poi amen! Motta avrebbe rovinato pure Drogba!!

Kolo è tipo la copia sbiadita di Amauri....!Attaccante ai limiti del ridicolo....che per 3 giornate ha avuto la Dea bendata dalla sua parte...

Dusan....per distacco nettamente superiore....

Ah già...dimenticavo che per l'italiano medio ogni cosa è colpa dell'allenatore di turno....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

E' demotivato come Conceicao, sa che non verrà riscattato. 

Arrivato Tudor è diventato riserva del serbo solo perchè non è di proprietà, ed è abbastanza umiliante per un nazionale francese essere riserva di un giocatore scarso.

Ormai è inutile che lo schiera, non fa altro che perdere palloni. 

Concordo, il problema è che lui è Conceicao stanno ormai pensando a dove giocheranno la prossima stagione, non gliele frega più niente della Juve,  gli ha dato un contentino per le lamentele (di Chico soprattutto), ma a sto punto meglio che non li faccia più giocare perché non ci sono con la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa cosa ci vuole tempo per espellere la terra bruciata lasciata da Motta.

Comunque se questo problema dell'attacco c'è più o meno da quando è arrivato Vlahovic con 3\4 allenatori diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nem0 ha scritto:

In questa cosa ci vuole tempo per espelle la terra bruciata lasciata da Motta.

Comunque se questo problema dell'attacco c'è più o meno da quando è arrivato Vlahovic con 3\4 allenatori diversi...

Ogni epoca ha il suo Pacione. 🤷🏻‍♂️ 

Questo è solo più costoso degli altri. 💰

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono professionisti, cioè non fanno il loro lavoro a prescindere.

Questi sono già con la testa altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ogni epoca ha il suo Pacione. 🤷🏻‍♂️ 

Questo è solo più costoso degli altri. 💰

40 tiri nel 2025, 3 gol. Una delle poche cose in cui Motta non era il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nem0 ha scritto:

40 tiri nel 2025, 3 gol. Una delle poche cose in cui Motta non era il problema...

forse non gli hanno spiegato che lo scopo del gioco è buttarla dentro 🤷🏻‍♂️🤷🏼‍♀️🤷🏿‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ogni domenica vedo l attaccante nostro avversario di qualunque livello e lo scambierei per Vlahovic.. ieri è capitato con kristovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ogni domenica vedo l attaccante nostro avversario di qualunque livello e lo scambierei per Vlahovic.. ieri è capitato con kristovic 

Stesso mio pensiero ormai mi ritrovo a invidiare i centravanti delle squadre avversarie 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic è una pippa e Kolo Muani è disorientato 

Se fosse possibile cambierei tutti e quattro i nostri attaccanti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se fosse possibile cambierei tutti e quattro i nostri attaccanti 😅

Ma guarda, credo che così sarà. Persino Yildiz, che io considero un attaccante, è destinato alla premier con un'offerta monstre. Pare scontato l'arrivo di Osimhen che è sicuramente un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma guarda, credo che così sarà. Persino Yildiz, che io considero un attaccante, è destinato alla premier con un'offerta monstre. Pare scontato l'arrivo di Osimhen che è sicuramente un fenomeno 

Però nei quattro io non avevo messo Yildiz 😅 bensì Nico Gonzales  il catorcio Milik più Vlahovic e Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco, bel rebus. Non so se in una squadra che girava meglio anche Vlahovic avrebbe fatto meglio. Di certo ad oggi  con Tudor è messo nelle condizioni di fare, tocca a lui dimostrare che attaccante o centravanti non è  un appellativo ma il suo ruolo in campo e  non scomodo  il bomber perché ci siamo molto lontani. Riguardo al nostro reparto "d'assalto", Kolo mi da l'impressione che alla Juventus non voglia restarci, Milik è destinato ai centralini di Chi l'ha visto, esemplare mitologico oramai e Mbangula, causa l'altalenante, sporadico  se non obbligato utilizzo non ha avuto una continuità tale da poterlo giudicare seriamente. E poi è ancora in formato young. L'attacco è il reparto che questa estate dovrà affrontare un lifting costosissimo se vogliamo intraprendere il prossimo campionato seriamente e non con l'importante è partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Kolo è tipo la copia sbiadita di Amauri....!Attaccante ai limiti del ridicolo....che per 3 giornate ha avuto la Dea bendata dalla sua parte...

Dusan....per distacco nettamente superiore....

Ah già...dimenticavo che per l'italiano medio ogni cosa è colpa dell'allenatore di turno....

Dusan quello che ha fatto 3 gol su azione in tutto il girone di andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic è una pippa e Kolo Muani è disorientato 

Invece quando giocava in Francia era orientatissimo. Vedremo cosa farà in un altro club perché penso che non verrà riconfermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui ci sarà l'ufficialità del non riscatto di kolo muani sarà un gran giorno.

Su vlahovic poco da dire, non vale i soldi spesi e lo stipendio percepito, tutto qui.

L'avessimo pagato il giusto e stipendiato normalmente nessuno avrebbe da ridire.

Purtroppo quando compri per disperazione spesso incappi in queste valutazioni sbagliate, purtroppo noi ultimamente vi stiamo incappando spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma ormai Kolo Muani resterà solo se ci concederanno un prestito, sennò andate a rinchiudere Giuntoli 😂

Forse non avete capito che dopo ieri Kolo Muani vedrà il campo con il binocolo. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Forse non avete capito che dopo ieri Kolo Muani vedrà il campo con il binocolo. 😅

Fare peggio di Vlahovic sembra impossibile eppure lui ci sta riuscendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Invece quando giocava in Francia era orientatissimo. Vedremo cosa farà in un altro club perché penso che non verrà riconfermato.

Sì, non credo che verrà riconfermato. Anche perché costerebbe un botto e non penso che ci vogliano spendere 70/80 milioni. Però a me è sempre piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Però nei quattro io non avevo messo Yildiz 😅 bensì Nico Gonzales  il catorcio Milik più Vlahovic e Kolo Muani 

Yildiz l'ho messo perché penso che verrà ceduto. Nico Gonzalez con Tudor farà bene, vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Yildiz l'ho messo perché penso che verrà ceduto. Nico Gonzalez con Tudor farà bene, vedrai

Tu vuoi farmi davvero restare male 😥 il timore ce l' ho anche io ma spero che resti almeno un' altro paio di anni e che caxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti