Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attacco batti un colpo: servono gol-Champions. Tra Vlahovic e Kolo Muani il digiuno dal goal è di 100 giorni"

Post in rilievo

Il 12/04/2025 Alle 07:37, pablito77! ha scritto:

Sterilità offensiva dovuta anche alla scarsità di occasioni create. Purtroppo se non li metti in condizione di segnare, non segnano. Alla Juve, da almeno 4 anni, funziona così. Ci puoi mettere pure Haaland. 

Di solito è vero che creiamo poco ma ieri se ne è mangiati 2 solo nel primo tempo 

Per fare questo gol per dire non ci vuole Haaland 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2025 Alle 14:52, bergamo83 ha scritto:

Penso abbia mollato lui .... dopo le sue affermazioni sul prossimo anno è iniziato un bel declino.

L'Atalanta del Gasp ha sempre alternato fasi devastanti ad altre molto deludenti. Sempre. A Bergamo può essere accettato. Alla Juventus non lo sarebbe mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è a monte di un mercato scandaloso, con programmazione e gestione pressoché grottesca del reparto offensivo: uno in scadenza, l’altro parcheggiato al JMedical, e l’ultimo arrivato solo in prestito secco, e che tornerà quasi sicuramente al mittente … ma cosa volete che facciano questi 3 senza alcuna motivazione o uno stralcio di futuro in squadra? È già molto aver trovato un accordo da uomini tra Tudor e Vlahovic fino a fine stagione. Per il resto reparto da reinventare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The_Rock ha scritto:

Dusan quello che ha fatto 3 gol su azione in tutto il girone di andata?

Non ho detto che Dusan sia Dio,anzi...,sto solo dicendo che ce ne saranno 3-4 di centravanti in europa che fanno la differenza...il resto lo fà il gioco...

Sono due giocatori normalissimi...ma se devo scegliere , libero da idee di cartellino,costi,prestiti e tutto il resto, TRA I 2,,,,mi tengo Vlahovic tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma guarda, credo che così sarà. Persino Yildiz, che io considero un attaccante, è destinato alla premier con un'offerta monstre. Pare scontato l'arrivo di Osimhen che è sicuramente un fenomeno 

noi non abbiamo bisogno di vendere con la proprietà che abbiamo. torneremo la juve di sempre e poi voglio vedere se se ne vogliono andare i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è scarso come pochi e kolo muani,che non è un fenomeno ma solo un po' meglio, ha totalmente staccato il cervello dal contesto juve. Siamo messi male male davanti. Arrivare quarti non sembra improbo,speriamo di arrivarci senza un 9 decente,cosa che non avremo da qui a fine campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Non è Gasperini che serve, serve gente che sappia fare il mercato giusto

Gasperini fa segnare gente come Retegui che lo scorso anno non la buttava dentro nemmeno con le mani 

4 ore fa, robros ha scritto:

L'Atalanta del Gasp ha sempre alternato fasi devastanti ad altre molto deludenti. Sempre. A Bergamo può essere accettato. Alla Juventus non lo sarebbe mai.

All'ora mettiamoci il cuore in pance che per i prossimi 10 anni non si farà nulla, visto che meglio di Gasperini in Italia non ci sono, sicuramente non lo è Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

noi non abbiamo bisogno di vendere con la proprietà che abbiamo. torneremo la juve di sempre e poi voglio vedere se se ne vogliono andare i giocatori

Nessuno più di me vorrebbe che quanto tu dici si avverasse. Io sono cresciuto con Gianni Agnelli al comando della nostra Juventus. Ed allora davvero non si vendeva ma si comprava e tutti i giocatori volevano venire da noi. Ma i tempi cambiano purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono anche non segnare e andrà bene lo stesso. Bisogna però trovare l'attaccante per gli obiettivi seri che la squadra si darà il prossimo anno. Non sarà nessuno dei due immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Gasperini fa segnare gente come Retegui che lo scorso anno non la buttava dentro nemmeno con le mani 

Gasperini come altri allenatori che fanno un gioco offensivo esaltano gli attaccanti ma non li trasformano. 

I vari Retegui, Kean e simili non sono campioni ma sanno fare in maniera sufficiente tante cose (colpo di testa, protezione palla, transizione offensiva, fanno i movimenti giusti e azzeccano i tempi di inserimento).  Il gioco del Gasp li esalta. 

Se metti gente che nn eccelle in nulla vedrai che i risultati sono diversi. 

I campioni in giro sono pochi e costano ma ci sono tanti buoni attaccanti che possono essere utili alla causa ora che abbiamo un allenatore che esprime un buon calcio.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Gasperini come altri allenatori che fanno un gioco offensivo esaltano gli attaccanti ma non li trasformano. 

I vari Retegui, Kean e simili non sono campioni ma sanno fare in maniera sufficiente tante cose (colpo di testa, protezione palla, transizione offensiva, fanno i movimenti giusti e azzeccano i tempi di inserimento).  Il gioco del Gasp li esalta. 

Se metti gente che nn eccelle in nulla vedrai che i risultati sono diversi. 

I campioni in giro sono pochi e costano ma ci sono tanti buoni attaccanti che possono essere utili alla causa ora che abbiamo un allenatore che esprime un buon calcio.  

A perchè Vlahovic o Kolo Muani non eccellono in nulla ... si va bhe ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A perchè Vlahovic o Kolo Muani non eccellono in nulla ... si va bhe ....

Kolo è solo demotivato perché ha giocato zero minuti nella prima partita e una ventina nelle altre 2. Non è mai stato un goleador ma ha una discreta tecnica, dribbling, visione di gioco. Vlahovic vale esattamente quanto ha dimostrato in questi 4 anni con la Juve e con la Serbia, tecnicamente, caratterialmente e come intelligenza calcistica, non so quanto, dimmelo tu 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo è solo demotivato perché ha giocato zero minuti nella prima partita e una ventina nelle altre 2. Non è mai stato un goleador ma ha una discreta tecnica, dribbling, visione di gioco. Vlahovic vale esattamente quanto ha dimostrato in questi 4 anni con la Juve e con la Serbia, tecnicamente, caratterialmente e come intelligenza calcistica, non so quanto, dimmelo tu 🤷🏻‍♂️

Penso più di Retegui o Scamacche che con Gasperini hanno fatto o stanno facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso più di Retegui o Scamacche che con Gasperini hanno fatto o stanno facendo bene

Con Gasperini sono migliorati ma evidentemente fanno cose che sono in grado di fare. Il serbo invece non si è mai evoluto e penso che i 3 gol su azione nel girone di andata e i 2 in quello di ritorno dicano tanto su un giocatore che è stato sempre giustificato per le sue carenze affermando che sarebbe un goleador.

Cosa peraltro smentita dal fatto che una trentina di giocatori hanno segnato più gol su azione in 31 partite di A. 

Fra l' altro con Gasperini nessuno ha mai vinto la classifica marcatori, solo Retegui potrebbe farlo. 

Massima stima per Gasp ma ci vuole la materia prima adatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamoci pure Nico Gonzalez pagato a peso d'oro,che visto sul campo non vale neanche un quarto,non segna neanche per caso.

Grosso errore di mercato,considerando che avevamo in casa Soule',che secondo me in prospettiva e' pure piu' forte.

Ricordiamoci che e' stato venduto ad una cifra inferiore al prezzo pagato per Nico .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Aggiungiamoci pure Nico Gonzalez pagato a peso d'oro,che visto sul campo non vale neanche un quarto,non segna neanche per caso.

Grosso errore di mercato,considerando che avevamo in casa Soule',che secondo me in prospettiva e' pure piu' forte.

Ricordiamoci che e' stato venduto ad una cifra inferiore al prezzo pagato per Nico .doh 

Vabbè ma almeno guardale le partite..

nico gonzalez in queste 3 partite di tudor si è mostrato tra i migliori, se non proprio il migliore.

che poi rimpiangi soule sole perché hai sentito che ieri ha segnato..

giocatore che anche alla Roma si è dimostrato senza infamia e senza lode..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglia sempre più la vostra velocità nel giudicare Kolo Muani... C'è da 2 mesi e mezzo santo cielo. Non sarà Drogba, ma etichettarlo come non da Juve ce ne passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Vabbè ma almeno guardale le partite..

nico gonzalez in queste 3 partite di tudor si è mostrato tra i migliori, se non proprio il migliore.

che poi rimpiangi soule sole perché hai sentito che ieri ha segnato..

giocatore che anche alla Roma si è dimostrato senza infamia e senza lode..

Le partite le ho viste,per me non vale la cifra spesa,ne trovi a dozzine meglio di lui spendendo meno,non c'era bisogno di strapagare l'ennesimo mezzo giocatore di commisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Le partite le ho viste,per me non vale la cifra spesa,ne trovi a dozzine meglio di lui spendendo meno,non c'era bisogno di strapagare l'ennesimo mezzo giocatore di commisso

E quello meglio sarebbe soule ???

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Mi meraviglia sempre più la vostra velocità nel giudicare Kolo Muani... C'è da 2 mesi e mezzo santo cielo. Non sarà Drogba, ma etichettarlo come non da Juve ce ne passa...

Kolo Muani non è Drogna ma nemmeno l’attaccante che ci serve d’altro canto la sua carriera parla chiaro. Non è mai stato un attaccante da grandi numeri fatta eccezione per una stagione di numero giocata con l’Eintracht di Francoforte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Alziamola ha scritto:

E quello meglio sarebbe soule ???

😂

In prospettiva di sicuro,Nico ha gia 27 anni e ha fallito alla sua prima stagione alla Juve.

Per adesso e' un pacco colossale,cosi' come Koop e Luiz,tutti calciatori strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti