Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Lecce ore 20:45: Tudor rilancia Koopmeiners, McKennie a sinistra"

Post in rilievo

mah... capisco dobbiamo incontrare il Lecce in casa ma eviterei di giocare in 10 con Koop in campo!

Non credo che Igor lo manderà in campo dall'inizio 

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Koop lo lascerei fuori per fargli staccare la spina con la testa e fargli una sorta di reset. Non va bene continuare a insisterci perché se poi fa male, rimane intrappolato nel suo “trip” mentale e non riuscirà a voltare pagina. Non sto dicendo che deve stare fuori perché fa pena e mi fa schifo, come fanno alcuni mancati mental coach qui sul forum che dovevano fare i motivatori nella vita, ma dico che deve star fuori per staccare e resettare. 

Inutile continuare a mandarlo in campo così. Credo che questa cosa dell’allenamento mirato a un recupero psicofisico senza vedere il campo sia una balla dei giornali a questo punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pablito77! said:

Io Koop lo lascerei fuori per fargli staccare la spina con la testa e fargli una sorta di reset. Non va bene continuare a insisterci perché se poi fa male, rimane intrappolato nel suo “trip” mentale e non riuscirà a voltare pagina. Non sto dicendo che deve stare fuori perché fa pena e mi fa schifo, come fanno alcuni mancati mental coach qui sul forum che dovevano fare i motivatori nella vita, ma dico che deve star fuori per staccare e resettare. 

Inutile continuare a mandarlo in campo così. Credo che questa cosa dell’allenamento mirato a un recupero psicofisico sia una balla dei giornali a questo punto. 

Non so perche ma ho buone sensazioni oggi per Koop. Penso che la cura di Igor (in piu le sue dichiarazioni nelle conferenza stampa di ieri che lo vede piu pimpante) sta funzionando.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire McKennie perennemente in campo ora esterno di sinistra ora di destra restando piantato come un palo tutta la partita 

Non ricordo un cross o un dribbling o un'accelerazione di McKennie in queste due partite con Tudor.

Weah e Cambiano sono esterni di ruolo e dovrebbero giocare sempre se stanno bene 

Ha fatto più Weah nel primo tempo con la Roma sulla fascia sbagliata che McKennie in due partite.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so perche ma ho buone sensazioni oggi per Koop. Penso che la cura di Igor (in piu le sue dichiarazioni nelle conferenza stampa di ieri che lo vede piu pimpante) sta funzionando.

Sì, ma io dico che allora non era vera la notizia che lo avrebbero tenuto fuori per fargli staccare un po’ con la testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ancora niente? Bah almeno c'è Thuram. Detto questo la partirà di stasera da vincere e basta. Quella di andata mi è andata di traverso. Quel ricordo possiamo scacciarlo solo in un modo. 3 punti e ottima prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners lo avranno messo nella formazione traendo spunto dalle dichiarazioni di Tudor in conferenza. Lo avrà visto bene in allenamento ma poi la partita è un'altra cosa. Io questo giocatore lo vedo smarrito in campo, sembra quasi non abbia mai giocato una partita vera, mai uno spunto, mai un tentativo di fare un fraseggio coi compagni. Il nulla assoluto. È come se fosse bloccato in una sua dimensione. Non so proprio cosa pensare. E mi dispiace perché è stato un investimento importante. Il perno del mercato estivo. Speriamo che Tudor abbia ragione, se dovesse schierarlo dall'inizio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io spero insista col tridente Yildiz Vlahovic Nico

Serve che si sblocchino ed inizino a segnare .

Il 343 mi sembra la soluzione più adatta,  se proprio non abbiamo il coraggio di fare il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... capisco dobbiamo incontrare il Lecce in casa ma eviterei di giocare in 10 con Koop in campo!

Non credo che Igor lo manderà in campo dall'inizio 

In 8, c’é anche Vlahovic che vale per -1 perché, oltre a non combinare niente, rovina pure le azioni degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....strano....thuram in panca, dentro l'americano, sulla fascia cambiaso...sarebbe meglio per preservare il francese....

Ovviamente metterei l altro americano sulla fascia al posto del fantasma olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare un motivo valido per mettere McKennie a sx. 

Per me non sarà questa la formazione. 

Se gioca Koopmeiners, gioca al posto di Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Io continuo a non capire McKennie perennemente in campo ora esterno di sinistra ora di destra restando piantato come un palo tutta la partita 

Non ricordo un cross o un dribbling o un'accelerazione di McKennie in queste due partite con Tudor.

Weah e Cambiano sono esterni di ruolo e dovrebbero giocare sempre se stanno bene 

Ha fatto più Weah nel primo tempo con la Roma sulla fascia sbagliata che McKennie in due partite.

McKennie corre per tre, altro che piantato, se Cambiaso è quello entrato con la Roma può stare tranquillamente in panchina, se torna quello di inizio stagione il posto è suo senza dubbio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.