Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Lecce ore 20:45: Tudor rilancia Koopmeiners, McKennie a sinistra"

Post in rilievo

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... capisco dobbiamo incontrare il Lecce in casa ma eviterei di giocare in 10 con Koop in campo!

Non credo che Igor lo manderà in campo dall'inizio 

Non in 10, in 9 con Vlahovic. Per fortuna è la carta igienica rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Non capisco perché non confermare nico nei 3 davanti visto che a Roma ha fatto bene e poi non credo sia giusto accantonare kolo muani

Infatti..

Ma poi.. hai Weah e Cambiaso che sono perfetti sulla fascia in questo modulo e li lasci in panca?

Dai, fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non in 10, in 9 con Vlahovic. Per fortuna è la carta igienica rosa.

Il problema che quel giornalaccio è da settembre che becca tutt3 l3 formazioni titolari ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq se giocherà koop e nemmeno col lecce in casa riuscirà  a fare una partita decente la cosa sarebbe grave davvero

Tudor deve sottostare agli ordini di scuderia se vuole avere speranze di conntinuare oltre il mondiale per club.

Koop andrebbe messo fuori per qualche partita, recuperato fisicamente e mentalmente e poi ributtato nella mischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tudor deve sottostare agli ordini di scuderia se vuole avere speranze di conntinuare oltre il mondiale per club.

Koop andrebbe messo fuori per qualche partita, recuperato fisicamente e mentalmente e poi ributtato nella mischia.

Ma non so che ordini ci siano, socuramente koop è un'investimento a perdere quest'anno sperando che il prossimo sia tutt'altra cosa..... poi cmq ormai il tempo è poco e anche le partite tra l'altro stare fuori in queste che sulla carta sono le più facili per poi giucare con bologna e lazio? Alla fine hanno settimane intere per allenarsi e lo stesso tudor ha detto che stanno  cercando di fare qualcosa di diverso con lui... certo se il porblema è fisico è un conto se è di testa un altro... la mia speranza è che il prossimo anno sia totalmente diverso per lui perché altrimenti ci resta un bel problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Tudor sta già iniziando a stancarmi, pure lui giocatori fuori ruolo, formazioni diverse ogni partite e soprattutto continua ad insistere con giocatori inutili alla causa. Koopmeiners il campo lo deve vedere il meno possibile

Koop farà una buona partita segnatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema che quel giornalaccio è da settembre che becca tutt3 l3 formazioni titolari ormai

Sarà ma ormai lo sanno pure i sassi che Vlahovic e Koop sono sparring partner degli avversari e la gazzetta si sa... Quanto vuole accontentare il popolo antij.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il modulo è questo c'è da dire che Koop sarà posizionato nello stesso ruolo che aveva nell'Atalanta. Con in più al suo fianco Yildiz.

L'unico fuori ruolo mi pare McKennie... è mezz'ala, non tuttofare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

Io continuo a non capire McKennie perennemente in campo ora esterno di sinistra ora di destra restando piantato come un palo tutta la partita 

Non ricordo un cross o un dribbling o un'accelerazione di McKennie in queste due partite con Tudor.

Weah e Cambiano sono esterni di ruolo e dovrebbero giocare sempre se stanno bene 

Ha fatto più Weah nel primo tempo con la Roma sulla fascia sbagliata che McKennie in due partite.

Quest'anno abbiamo una croce ogni allenatore vuole inventare giocatori fuori ruolo e puntualmente sono fallimenti annunciati. Sarebbe così facile e produttivo fare come dici tu.

Quest'anno non ho ancora visto una formazione con tutti nei loro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Koop farà una buona partita segnatelo

Secondo me per quest'anno è andata, sarebbe meglio farlo entrare in corsa se la partita si è messa bene, perché purtroppo è come giocare costantemente con uno in meno 

Poi con un anno in più di ambientamento chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera mi preoccupa non poco. Il Lecce in casa è la classica partita da inculada. Se poi giochiamo con degli zombie come Koop e Vlahovic ce le andiamo proprio a cercare.

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram resuscitato. Mck a Sx come lo schierava thiagone Ciaone. Koop in ripresa tale da poter giocare

Kolo e Conceicao in panca a guardare sperando di entrare e segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Secondo me per quest'anno è andata, sarebbe meglio farlo entrare in corsa se la partita si è messa bene, perché purtroppo è come giocare costantemente con uno in meno 

Poi con un anno in più di ambientamento chissà

Molto più bravo insomma,dopo le prime quattro partite ha fatto solo prestazioni mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.