Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Lecce ore 20:45: Tudor rilancia Koopmeiners, McKennie a sinistra"

Post in rilievo

Bisogna vincere e basta, portare a casa questi 3 punti è fondamentale, in qualsiasi maniera. Non credo sarà una partita scontata, bisogna fare attenzione al Lecce che è affamato di punti per non retrocedere, e nel finale di campionato questi match sono spesso i più tosti, quindi occhio e pedalare forte dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Io continuo a non capire McKennie perennemente in campo ora esterno di sinistra ora di destra restando piantato come un palo tutta la partita 

Non ricordo un cross o un dribbling o un'accelerazione di McKennie in queste due partite con Tudor.

Weah e Cambiano sono esterni di ruolo e dovrebbero giocare sempre se stanno bene 

Ha fatto più Weah nel primo tempo con la Roma sulla fascia sbagliata che McKennie in due partite.

McKennie da più garanzie in fase difensiva ed interdizione e un buon apporto anche in fase di possesso 

se metti Weah rischi l'imbarcata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manu-15 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto rivedere Conceicao in campo ma ormai penso sia utopia

è inspiegabile l'accantonamento di uno forte come Conceicao

la formazione dovrebbe essere sempre lui- Yildiz- Thuram e altri 8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

è inspiegabile l'accantonamento di uno forte come Conceicao

la formazione dovrebbe essere sempre lui- Yildiz- Thuram e altri 8

Nel modulo di Tudor non può giocare ragazzi si vede palesemente,, in mezzo al campo viene fatto rimbalzare dai difensori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nel modulo di Tudor non può giocare ragazzi si vede palesemente,, in mezzo al campo viene fatto rimbalzare dai difensori

io son dell'idea che bisognerebbe  utilizzare moduli per far giocare i giocatori migliori

a mio parere  utilizzare un modulo per far giocare gonzales e koopmeiners mi sembra illogico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Per essere meglio di Vlahovic basto anche io con una giusta preparazione

Si ma non saltare quella  iniziale altrimenti poi ci vuole il richiamo.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io son dell'idea che bisognerebbe  utilizzare moduli per far giocare i giocatori migliori

a mio parere  utilizzare un modulo per far giocare gonzales e koopmeiners mi sembra illogico

A me piace il modulo 3421 l’unico motivo per cambiarla non può essere un solo giocatore perché tant’è l’unico giocatore che non si può adattare è proprio Chico. Pazienza. Dobbiamo trovare una brava tecnicamente come lui, ma con più fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io penso che se può giocare Nico a destra, ci può giocare pure Chico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.