Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

Post in rilievo

Vincere in qualsiasi modo, non giochiamo contro chissà che squadra, certo quelle che lottano per la salvezza possono essere ostiche ma dobbiamo essere bravi e determinati noi a mostrare la qualità superiore che abbiamo e portarla a casa, possibilmente senza patemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vincere in qualsiasi modo, non giochiamo contro chissà che squadra, certo quelle che lottano per la salvezza possono essere ostiche ma dobbiamo essere bravi e determinati noi a mostrare la qualità superiore che abbiamo e portarla a casa, possibilmente senza patemi 

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee... ci credo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee... ci credo .ghgh 

Dici che dobbiamo "soffrire" invece di chiuderla magari un pochetto prima e vivere un finale sereno? 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Chiedo solo di finire il primo tempo sul 2-0 e magari fare il terzo nei primi 15' della ripresa... 

Chiedo troppo??? 

Si visto il ns attaco sterile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Chiedo solo di finire il primo tempo sul 2-0 e magari fare il terzo nei primi 15' della ripresa... 

Chiedo troppo??? 

Si chiedi troppo .ghgh

Adesso, pablito77! ha scritto:

Ma a che ora giochiamo? Sto un po’ svapato

20:45 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dici che dobbiamo "soffrire" invece di chiuderla magari un pochetto prima e vivere un finale sereno? 🤪

Hai presente il gol di chiappa di Cuadrado nel recupero di un derby? Ecco, mi aspetto qualcosa del genere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Hai presente il gol di chiappa di Cuadrado nel recupero di un derby? Ecco, mi aspetto qualcosa del genere sefz 

Eh come se ho prese te quel gol 😂.. però va be dai, mi faccio andare benissimo la vittoria a che dovesse arrivare così 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh come se ho prese te quel gol 😂.. però va be dai, mi faccio andare benissimo la vittoria a che dovesse arrivare così 😁

Nel normale ordine delle cose dovrebbe essere una partita da vincere con almeno due gol di scarto, ma ho perso sicurezza in questi anni per ovvie ragioni. Spero si torni presto in cima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Grandissimo goal al 93esimo sefz

L'anno della remuntada e il napuli suka .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Juve - Lecce evoca sempre oscuri presagi ...

Vero @AlenJu ?

Cos'è successo con il Lecce? Io al volo mi ricordo la papera di Buffon nel primo scudetto di Conte e una sconfitta nel 2004 che costrinse Moggi a portare la squadra in ritiro punitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.