Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

Post in rilievo

Cambiaso sicuramente non sta benissimo, altrimenti sarebbe stato titolare

Ma koop ancora in campo è assurdo, sicuramente proverà a fargli riacquisire fiducia in una partita teoricamente semplice, ma se non dovesse ingranare ci lascierà come al solito in 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia ancora Koop in campo, meno male che non doveva più giocare per un po'.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che Koop è imposto dall’alto, non posso credere che tutti gli allenatori siano così “ciechi” da volerlo titolare.

Sara’ una strategia per evitare la CL il prossimo anno, inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importantissima.

La prima volta della Juve di Tudor contro una squadra sulla carta inferiore che si chiuderà in difesa. Vedremo se ci sono miglioramenti nella produzione offensiva, che è stato fin qui il nostro principale difetto.

Se vinciamo, saremo padroni del nostro destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a sperare che ci siano Kolo e Dusan insieme ma credo che resterà una vana speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

continuo a sperare che ci siano Kolo e Dusan insieme ma credo che resterà una vana speranza.

Di questi tempi in due non ne fanno mezzo.

Spero che chi giocherà torni a ricordare dove sta la porta avversaria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non comprendere il feticcio del forum per Kolo Muani e Vlahovic insieme, quando hanno giocato insieme non hanno mai fatto nulla di trascendentale e in rosa ci sono giocatore che fanno l'ala/trequarti decisamente meglio di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ricordi bene...mi riferivo alla papera di Buffon al primo anno di Conte...sono stato con il mal di stomaco per 3 giorni di seguito bah

Io del Lecce mi ricordo quando da già retrocesso andò a vincere 3-2 a Roma e di fatto ci consegnò lo scudetto.

Doppietta di Barbas, mi pare.

Il giorno del mio compleanno, 20 aprile 1986. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Diciamo che ogni allenatore ha le sue eh..

Ma credo che valga per qualsiasi allenatore che vinca o perda 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Io del Lecce mi ricordo quando da già retrocesso andò a vincere 3-2 a Roma e di fatto ci consegnò lo scudetto.

emozioni di tutto il calcio minuto x minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una vittoria schiacciante e facile, dato che ho una bolla decisamente sostanziosa ancora in ballo. Altrimenti la sofferenza sarà doppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Resteremmo comunque in piena corsa. Il terzo e il quarto posto si decideranno le ultimissime giornate

Si ma bisogna vincere contro il lecce, in casa, niente scuse!  altrimenti altro che progressi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Cos'è successo con il Lecce? Io al volo mi ricordo la papera di Buffon nel primo scudetto di Conte e una sconfitta nel 2004 che costrinse Moggi a portare la squadra in ritiro punitivo.

Hai detto niente... se poi ci aggiungi il fatto che la notte prima il sottoscritto si sognò l'1-1con annesso gol di Bertolacci nel finale di gara riportando il tutto nel topic pre-partita sentendomi uno schifo fino alla partita successiva, fai un po' tu sefz 

E chi c'era all'epoca fra cui mi pare il buon @AlenJu mi sa che se lo ricorda visto che abbiamo ricordato quest'aneddoto già alcune volte :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ed io dagli spalti del Comunale a soffrire e poi esultare in Juve-Milan, decisa nel finale da un gol di Laudrup. Bei tempi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma gli date pure corda?  p0k1iXQ.jpeg bah 

Scusa hai ragione, era divertente però nelle sue "sintesi"... mettigli il nick Bignami .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Cambiaso sicuramente non sta benissimo, altrimenti sarebbe stato titolare

Girone di ritorno da dimenticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Ed io dagli spalti del Comunale a soffrire e poi esultare in Juve-Milan, decisa nel finale da un gol di Laudrup. Bei tempi.

Io ero abbonato ma quel giorno non c’ero perché ero al matrimonio di mio cugino.

Juventino anche lui….

La sera festeggiammo tutti con una sbronza colossale 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.