Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Sky) Smorfie di dolore per Koopmeiners, condizioni da valutare

Post in rilievo

Quoto

Scatta un piccolo allarme Koopmeiners in casa Juventus, Il centrocampista olandese, autore del primo gol bianconero contro il Lecce, ha abbandonato il campo dolorante nel secondo tempo della sfida contro il Lecce. Come riferito da Sky Sport, poco prima di essere sostituito, l'olandese aveva allertato la panchina lamentando qualche problema. Al momento della sostituzione si sono viste chiaramente le smorfie di dolore sul suo volto. L'olandese si è infilato direttamente nello spogliatoio senza passare per la panchina. Le sue condizioni saranno valutate meglio nelle prossime ore. 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente stanno messi male

Credo che abbia avuto un problema al tendine

Forza che oggi ho visto in giocatore di calcio incredibile ma vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

si sono viste chiaramente le smorfie di dolore sul suo volto

Come le mie da luglio...

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Le smorfie di dolore che faccio quando lo vedo giocare non le valuta nessuno, però sefz 

Ah mi avevi anticipato leggo solo ora sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se togliamo il gol....ennesima prestazione ridicola....RIDICOLA!Corri per dio....CORRI!!!!!!

invece ha giocato bene , era nel vivo del gioco. il secondo tempo meno ma tutta la squadra è crollata e cmq ha fatto un gran gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

Le smorfie di dolore che faccio quando lo vedo giocare non le valuta nessuno, però sefz 

Perché tu non hai allertato la panchina.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non ha niente. Controlli fatti. Potete piangere in un altro topic.

Che non abbia niente mi fa molto piacere, per lui è per la squadra, ma grandi pianti, nel topic, non ne ho visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.