Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lecce: "Stiamo mettendo molta più energia ed entusiasmo ma dovevamo chiuderla prima. Il divertimento qui è vincere e bisogna vincere, il resto sono chiacchiere"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria bianconera sul Lecce. Le sue considerazioni:

Tre punti fondamentali, siete terzi. Cosa è cambiato?
"E' chiaro che stiamo mettendo molta più energia, molto entusiasmo. Il mister ci ha chiesto questo, ci ha chiesto di approcciare la partita in maniera forte e di continuare così, questo è quello che dobbiamo fare. Dobbiamo approcciare le partite così. Oggi dovevamo chiuderla prima, poi alla fine abbiamo preso un gol evitabile e abbiamo sofferto un po', però sono tre punti fondamentali per noi".

La sensazione è che vi stia divertendo di più
"Il divertimento qui è vincere, qui bisogna vincere, ti diverti quando vinci, il resto poi sono chiacchiere. Stiamo cercando di approcciare le partite bene, abbiamo fatto delle buone giocate oggi, anche se dovevamo chiuderla prima". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che banderuola, cos'è adesso si rimangia tutta la filosofia di Thiago motta di cui era il primo sostenitore?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che vi stia divertendo di più
"Il divertimento qui è vincere, qui bisogna vincere, ti diverti quando vinci, il resto poi sono chiacchiere. 

Amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il divertimento qui è vincere, qui bisogna vincere, ti diverti quando vinci, il resto poi sono chiacchiere.

Questa è la cosa fondamentale

4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che banderuola, cos'è adesso si rimangia tutta la filosofia di Thiago motta di cui era il primo sostenitore?

Sicuramente si sa che alla fine si parla molto diplomaticamente a seconda di chi ce e di cos si dice e si fa... ricordo che le interviste erano siamo sulla buona strada, la filosofia ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Però non reggete 90 minuti. Si rischia la beffa 🙄

In realtà con 5 cambi  oggi si fa la differenza

Mi sembra evidente che c'è gente che ad alti ritmi in verticale non riesce a giocare

Perché il problema sono stati i cambi che non hanno dato nulla

E sono quelli che il forum vuole a furor di popolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma banderuola di che? Volete che un giocatore sotto la gestione Motta fosse andato a dire "giochiamo una * e abbiamo vinto di *?". Criticate tanto per farlo. Che poi se uno facesse davvero un'intervista dicendo quello che pensa direste subito "ma che cervello ha? Con Moggi non sarebbe successo bla bla..." Siete peggio delle zitelle acide

19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

• Mi Piace 14
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

In realtà con 5 cambi  oggi si fa la differenza

Mi sembra evidente che c'è gente che ad alti ritmi in verticale non riesce a giocare

Perché il problema sono stati i cambi che non hanno dato nulla

E sono quelli che il forum vuole a furor di popolo

Cmq c'è da dire che a fine stagione un calo generale ci puo stare soprattutto sapendo da dove veniamo fino a poche settimane fa, poi ci metti i limiti che abbiamo e non svaniscono, ci metti che tudor ha preso la squadra per come era costruita in estate e alcuni magari come chico per esempio non sono il massimo per il suo gioco, ci metti che il gioco di tudor ha un dispendio enorme di energie e alla fine il mix puo creare qualche problematica, soprattutto se poi lasci o ti fai riaprire la partita.... tudor per quello che ha fatto va ringraziato, il suo lo sta dando in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Di energie ce ne avete messe pure troppe visto che gli ultimi 10 minuti vi serviva la bombola d'ossigeno e a momenti buttate nel water una gara stra dominata sefz

In teoria ci sarebbero quelli che entrano dalla panchina a dare il cambio a quelli che hanno dato tutto

Invece sono entrati 3 zombi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo Juve … perché o ero distratto io o mi sembrava di aver sentito dalla stessa bocca che “ gli altri ci hanno creduto di più… ma questo è il calcio “ . Quale sarà il vero Locatelli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq c'è da dire che a fine stagione un calo generale ci puo stare soprattutto sapendo da dove veniamo fino a poche settimane fa, poi ci metti i limiti che abbiamo e non svaniscono, ci metti che tudor ha preso la squadra per come era costruita in estate e alcuni magari come chico per esempio non sono il massimo per il suo gioco, ci metti che il gioco di tudor ha un dispendio enorme di energie e alla fine il mix puo creare qualche problematica, soprattutto se poi lasci o ti fai riaprire la partita.... tudor per quello che ha fatto va ringraziato, il suo lo sta dando in positivo 

Ho però l impressione che c'è gente che non riesce a verticalizzare ed a giocare ad alto ritmo

Alla fine gli 11 titolari sembrano quelli più giusti al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ho però l impressione che c'è gente che non riesce a verticalizzare ed a giocare ad alto ritmo

Alla fine gli 11 titolari sembrano quelli più giusti al momento

Uno dei motivi potrebbe essere proprio il fatto che poi tudor non ha avuto certo la rosa per il tipo di calcio che fa arrivando nel finale di stagione.. naturalmente poi i cambi devi farli per forza per dosare le forze.. poi ci metto anche alcuni come kolo e chico cbe inoltre sembrano un po demotivati, magari incide il fatto che probabilmente ritornano al loro clun di appartenenza.. per quello alla fine biosgnafare di necessità virtù e arrivare a sta fine di stagione nei quattro e basta, che si giochi benissimo, che si sbagli o si soffra... poi vanno fatte attente valutazioni per la prossima stagione  sul mercato soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

In teoria ci sarebbero quelli che entrano dalla panchina a dare il cambio a quelli che hanno dato tutto

Invece sono entrati 3 zombi

Si, e Tudor se ne è giustamente lamentato post gara. Aveva fatto 3 cambi proprio perchè non ne avevano più ma chi è entrato è entrato camminando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La sensazione è che vi stia divertendo di più
"Il divertimento qui è vincere, qui bisogna vincere, ti diverti quando vinci, il resto poi sono chiacchiere. 

Amen!

A.....non è giocar bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, e Tudor se ne è giustamente lamentato post gara. Aveva fatto 3 cambi proprio perchè non ne avevano più ma chi è entrato è entrato camminando. 

Io invece ho avuto la sensazione che abbiano voluto fare i fenomeni

Certe giocate forzate ed inutili da bestemmia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io invece ho avuto la sensazione che abbiano voluto fare i fenomeni

Certe giocate forzate ed inutili da bestemmia

Si si. "Camminando" non era inteso in senso fisico, ma di atteggiamento. Hanno giocato in ciabatte in pratica, senza voglia e senza grinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Si si. "Camminando" non era inteso in senso fisico, ma di atteggiamento. Hanno giocato in ciabatte in pratica, senza voglia e senza grinta. 

Atteggiamento che viene dall' allenatore precedente . Da fare il compitino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' chiaro che stiamo mettendo molta più energia, molto entusiasmo.

La dice lunga su come la vivessero con TM. Cioè è proprio un ammissione che non davano tutto. Sempre detto che era un rapporto da interrompere prima di altre figuracce avvenute dopo, gli si è dato fin troppo tempo. Comunque Locatelli si sta comportando bene. Vedo che non si nasconde in campo, cerca sempre palla ed era ancora alto a pressare verso il finale di gara. Sta dando il giusto esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A me pare che soprattutto Kolo sia entrato in ciabatte. A Weah l'impegno non mi sembra mancato, Cambiaso ha sfiorato il gol, Conceicao non ha brillato ma ha giocato poco ed avuto pochi palloni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti